Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esperimento per i pi? matematici

Esperimento per i pi? matematici.

Visto che in primavera la prima uscita sar? Adria: Se giro al mugello in 2:14, o meglio passo del 2:16, in quanto potr? girare ad Adria pi? o meno?

Si accettano proiezioni...

Comment

• Font Size
      girerai dal 1:28 all' 1:30

Comment

• Font Size
        Beh io al mugello...? vero che ero appeno uscito dall'ospedale, ero ancora superdebilitato e in piu l'ultima volta che ero salito in moto quasi 2 mesi prima ero caduto...xo ho girato in 17, un mesetto dopo ad adria ho girato in 27,5...quindi credo che i tempi di Golf siano realistici

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence
          Incosciamente o meno una volta ke si ? in pista si setta il cervello su un certo grado di riskio e su kuello giro...

... ? difficile cambiarlo se non sforzandosi tantissimo, solo una buona dose di adrenalina e di bagarre te lo fa alzare...
          purtroppo in molti siamo messi cosi'... ..certo che se fossi ricco e non avessi un lavoro da portare avanti sei che rischi mi prenderei...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by mikifromflorence
            Incosciamente o meno una volta ke si ? in pista si setta il cervello su un certo grado di riskio e su kuello giro...

... ? difficile cambiarlo se non sforzandosi tantissimo, solo una buona dose di adrenalina e di bagarre te lo fa alzare...
            purtroppo in molti siamo messi cosi'... ..certo che se fossi ricco e non avessi un lavoro da portare avanti sei che rischi mi prenderei...
            gooollll ecco il segreto di tutto...il giorno dopo si va a lavorare e solo se sei un dipendente (fortunato) puoi farti male e startene a casa..
            bravo Two non bisogna essere anziani per essere saggi

Comment

• Font Size
              Ma va dai...a me pare na cacata...io non entrerei mai in pista con voi allora...sareste un pericolo x tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by EvilJoker
                Ma va dai...a me pare na cacata...io non entrerei mai in pista con voi allora...sareste un pericolo x tutti
                in pista io (novizio) entro con tutti mi sverniciate a dx e sx no problema per? non puoi incolpare le persone perch? lasciano il cervello acceso e non fanno 1.40 a misano.
                o fare 2.10 la prima volta in pista a Misano ? in delitto ed ? meglio scomparire ?
                chiaro non si deve essere pericolosi per gli altri ma per la mia poca esperienza i pericolosi sono i fenomeni che visti i cancelli li vogliono superare sempre e dovunque.
                ..ma qualcuno non diceva che per migliorare non bisogna girare e girare ?
                tempo al tempo e poi il + bravo o il + audace ? sempre esistito
                ps. niente di personale evil

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik
                  in pista io (novizio) entro con tutti mi sverniciate a dx e sx no problema per? non puoi incolpare le persone perch? lasciano il cervello acceso e non fanno 1.40 a misano.
                  o fare 2.10 la prima volta in pista a Misano ? in delitto ed ? meglio scomparire ?
                  chiaro non si deve essere pericolosi per gli altri ma per la mia poca esperienza i pericolosi sono i fenomeni che visti i cancelli li vogliono superare sempre e dovunque.
                  ..ma qualcuno non diceva che per migliorare non bisogna girare e girare ?
                  tempo al tempo e poi il + bravo o il + audace ? sempre esistito
                  ps. niente di personale evil
                  Ehi ma guarda che forse hai frainteso le mie parole!!

io forse sono piu novizio di te sai ...io dicevo solo che se per voi il problema per cui si gira lenti ? xche il giorno dopo c? una attivit? da mandare avanti e tutto il resto, mentre se foste liberi da impegni rischiereste il tutto x tutto...un po mi spaventa!

Io sono lento xche ho appena inizato ad andare in pista e vado x le mie capacit?...anche se il giorno dopo la pista non avessi un cazzo da fare di certo non entro in curva alla kamikaze!!!!

Era questo il senso delle mie parole di prima

Comment

• Font Size
                    ah ok avevo invertito in senso della frase
                    cmq il mio pensiero rimane

Comment

• Font Size
                      Guardando il video non ho potuto fare a meno di notare quanto si frena prima con il mille rispetto al 600!!! veramente tanto soprattutto in fondo al rettilineo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arcano
                        Guardando il video non ho potuto fare a meno di notare quanto si frena prima con il mille rispetto al 600!!! veramente tanto soprattutto in fondo al rettilineo...

Se non sbaglio nel video stacca dopo i 200 metri sul rettilineo...col 600 dove si dovrebbe staccare???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Arcano

Se non sbaglio nel video stacca dopo i 200 metri sul rettilineo...col 600 dove si dovrebbe staccare???
                          NO no, guarda bene, stacca tra i 300 e i 200...

Comment

• Font Size
                            Le forcelle si vedono affondare tra i 200 e i 150.

A occhio e croce la staccata decisa ? a circa 170mt.

Comment

• Font Size
                              Veramente stacca sia ad inizio giro ke alla fine intorno ai 250...

... ma sar? sui 300 km/h effettivi!

Comment

• Font Size
                                Ho riguardato il video, forse prima dei 200 pela appena il freno ma la staccata con affondamento violento delle forcelle ? dopo il cartello dei 200mt

Comment

X
                                Working...
                                X