Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso di guida in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso di guida in pista

Avrei intenzione di fare il corso in pista...visto che di andare cos? allo sbaraglio in una pista che non sia un kartodromo non mi tiene molto.
    Sto vedendo per? che praticamente i corsi ci sono solo nell'infrasettimanale...praticamente se non puoi prendere ferie ti attacchi allegramente?????

Sapete centro italia dove posso andare a fare il corso di sabato o domenica?

Anche perch? c'ho na voja che mi si sta mangiando

• Font Size
    pigliati le ferie e fallo in settimana.... magari lo trovi fatto con pista libera.
    se lo fai di domenica, ti tocca farlo in normali giornate aperte al pubblico... e non ? la stessa cosa

Comment

• Font Size
      ottima idea

ahò c'hai il 1098 quindi i soldi cellai

prendi ferie e non rompere i cogli@ni
      Last edited by giuseppe_d; 06-07-10, 19:48.

Comment

• Font Size
        hai una ducati... fai un DRE...

Comment

• Font Size
          Fate finta che c'ho una hornet del 1934 almeno non scassate i marones

Le ferie le stabilisci a inizio anno e non le posso cambiare...quando ho ferie i corsi non li fanno, i soldi per il DRE non ce li ho...vediamo che altro!!!

Non c'? modo di farlo di sabato o di domenica??????

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Fate finta che c'ho una hornet del 1934 almeno non scassate i marones

Le ferie le stabilisci a inizio anno e non le posso cambiare...quando ho ferie i corsi non li fanno, i soldi per il DRE non ce li ho...vediamo che altro!!!

Non c'? modo di farlo di sabato o di domenica??????
            ? quasi impossibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ? quasi impossibile
              E quindi????
              Devo rimandare all'anno prossimo

Comment

• Font Size
                Se non sbaglio, durante i week di prove libere, a Vairano ti fanno il corso 1@1.....

Qualcosa anche ad Adria...

Qualcosa anche a Varano de Melegari...

Non ti nomino neanche Lombardore, LeColline o Castelletto perch? sono cartodromi...

Comment

• Font Size
                  e quindi vai dal tuo capo, ti inventi na cazzata tipo matrimonio/funerale/esplosione caldaia/allagamento garage/ritorno vecchio zio dall'australia.....e te prendi un sano giorno di ferie

Comment

• Font Size
                    e quindi vai dal tuo capo, ti inventi na cazzata tipo matrimonio/funerale/esplosione caldaia/allagamento garage/ritorno vecchio zio dall'australia.....e te prendi un sano giorno di ferie
                    Non succede niente...ma se poco poco vado lungo e mi faccio male...sai le risate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JMMY View Post
                      Se non sbaglio, durante i week di prove libere, a Vairano ti fanno il corso 1@1.....

Qualcosa anche ad Adria...

Qualcosa anche a Varano de Melegari...

Non ti nomino neanche Lombardore, LeColline o Castelletto perch? sono cartodromi...
                      Sono un po' lontanucce per me....sarebbe meglio qualcosa nel centro italia

Comment

• Font Size
                        Non succede niente...ma se poco poco vado lungo e mi faccio male...sai le risate
                        emb????....son andato ad ancona a trovare il vecchio zio melegario che tornato dall'australia m'ha portato un bumerang....bellissima giornata frizzante e commovente....tornando uno stronzone col fiorino celeste m'ha fatto cad?.....s? tutto scassato...torno presto capo nun te preoccup?!!!....ah? ma n'hai mai fatto sega a scola???

Comment

• Font Size
                          embè???....son andato ad ancona a trovare il vecchio zio melegario che tornato dall'australia m'ha portato un bumerang....bellissima giornata frizzante e commovente....tornando uno stronzone col fiorino celeste m'ha fatto cadè.....sò tutto scassato...torno presto capo nun te preoccupà!!!....ahò ma n'hai mai fatto sega a scola???
                          Una???

Ma qua è diverso....vabbè mo vedo che riesco a combinà, a sto punto vado a fine settembre a Magione che mi pare che RunXFun c'abbia dei posti liberi...
                          Last edited by desmoricky; 07-07-10, 09:25.

Comment

• Font Size
                            Una???

Ma qua ? diverso....vabb? mo vedo che riesco a combin?, a sto punto vado a fine settembre a Magione che mi pare che RunXFun c'abbia dei posti liberi...
                            fine settembre magione pioggia a profusione

Comment

• Font Size
                              fine settembre magione pioggia a profusione
                              Il 13 settembre ci sono posti liberi a magione...prima ? impossibile

Comment

X
                              Working...
                              X