le dunlop gp le monto io... 110/70 e 150/60, vai tra che ci sono... ma ti assicuro che sono COLLA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUBBIO GOMME IN PISTA...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250le dunlop gp le monto io... 110/70 e 150/60, vai tra che ci sono... ma ti assicuro che sono COLLA!
Comment
-
non so rispondere a nessuna delle domande.. col freddo boh, sono gomme, basta non voler grattare le orecchie e si possono usare tranquillamente.. secondo me sono sprecate in strada, sembra che si consumino a vista d'occhio.. il massimo sarebbe ucciderle in pista e poi finire la parte centrale in strada.
Comment
-
Originally posted by icemansai dirmi qualcosa sulle D208 normali?
Avevo le D208GP sul CBR 929, e a parte qualche sbacchettamente ad alta velocita', poeraltro controllabile senza grossi problemi, andavano benissimo sia col caldo che col freddo che in pista (il grip del posteriore e' immenso anche rispetto a piressi SC2), consumo nella norma, ci ho fatto 4-5000 km e ce n'era ancora, quando ho preso l'R1 ci ho trovato le D208 normali, uno schifo assoluto, almeno per me, non si scaldano mai, addisrittura in autunno/primavera si sente la differenza di grip tra il giorno e la sera, basta che la temepratura scenda un po' e cominciano a scivolare! Non hanno la maneggevolezza della GP, sono solo un p' piu' stabili.
Comment
-
Originally posted by kamesenOriginally posted by icemansai dirmi qualcosa sulle D208 normali?
Avevo le D208GP sul CBR 929, e a parte qualche sbacchettamente ad alta velocita', poeraltro controllabile senza grossi problemi, andavano benissimo sia col caldo che col freddo che in pista (il grip del posteriore e' immenso anche rispetto a piressi SC2), consumo nella norma, ci ho fatto 4-5000 km e ce n'era ancora, quando ho preso l'R1 ci ho trovato le D208 normali, uno schifo assoluto, almeno per me, non si scaldano mai, addisrittura in autunno/primavera si sente la differenza di grip tra il giorno e la sera, basta che la temepratura scenda un po' e cominciano a scivolare! Non hanno la maneggevolezza della GP, sono solo un p' piu' stabili.
il tuo consiglio ? rivolto verso le GP...grazie
Comment
-
io Andrei su delle Sc non in mescola..vai tranquillo che si scaldano abbastanza rapidamente anche a temp non elevate al cntraio di quelle in mesc che magari ci mettono un p? di pi?... e con il 125 ance in piena estate in pista non penso le metetrai facilmente in crisi... di strada dovrebbero farne ababstanza :-)
Comment
X
Comment