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DUBBIO GOMME IN PISTA...

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    #16
    le dunlop gp le monto io... 110/70 e 150/60, vai tra che ci sono... ma ti assicuro che sono COLLA!

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      #17
      Originally posted by AndreaRS250
      le dunlop gp le monto io... 110/70 e 150/60, vai tra che ci sono... ma ti assicuro che sono COLLA!
      visto ke le hai su...dimmi un po...quanto durano...si scaldano in fretta anke con temperature basse???ah....mi sai dire un prezzo indicativo....

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        #18
        non so rispondere a nessuna delle domande.. col freddo boh, sono gomme, basta non voler grattare le orecchie e si possono usare tranquillamente.. secondo me sono sprecate in strada, sembra che si consumino a vista d'occhio.. il massimo sarebbe ucciderle in pista e poi finire la parte centrale in strada.

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          #19
          sai dirmi qualcosa sulle D208 normali?

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            #20
            no mi spiass... ma fai come tutti, prenditi un bel paio di diablo normali e via.

            se invece non usi la moto quando piove di brutto.. vai di SC.

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              #21
              le diablo normali le ho su adesso...........

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                #22
                Originally posted by iceman
                sai dirmi qualcosa sulle D208 normali?
                Si, lasciale perdere!!!

                Avevo le D208GP sul CBR 929, e a parte qualche sbacchettamente ad alta velocita', poeraltro controllabile senza grossi problemi, andavano benissimo sia col caldo che col freddo che in pista (il grip del posteriore e' immenso anche rispetto a piressi SC2), consumo nella norma, ci ho fatto 4-5000 km e ce n'era ancora, quando ho preso l'R1 ci ho trovato le D208 normali, uno schifo assoluto, almeno per me, non si scaldano mai, addisrittura in autunno/primavera si sente la differenza di grip tra il giorno e la sera, basta che la temepratura scenda un po' e cominciano a scivolare! Non hanno la maneggevolezza della GP, sono solo un p' piu' stabili.

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                  #23
                  Originally posted by kamesen
                  Originally posted by iceman
                  sai dirmi qualcosa sulle D208 normali?
                  Si, lasciale perdere!!!

                  Avevo le D208GP sul CBR 929, e a parte qualche sbacchettamente ad alta velocita', poeraltro controllabile senza grossi problemi, andavano benissimo sia col caldo che col freddo che in pista (il grip del posteriore e' immenso anche rispetto a piressi SC2), consumo nella norma, ci ho fatto 4-5000 km e ce n'era ancora, quando ho preso l'R1 ci ho trovato le D208 normali, uno schifo assoluto, almeno per me, non si scaldano mai, addisrittura in autunno/primavera si sente la differenza di grip tra il giorno e la sera, basta che la temepratura scenda un po' e cominciano a scivolare! Non hanno la maneggevolezza della GP, sono solo un p' piu' stabili.
                  beh se ci hai fatto tu 5000km con un 900...posso farne almeno 6000 cn un 125..........

                  il tuo consiglio ? rivolto verso le GP...grazie

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                    #24
                    io Andrei su delle Sc non in mescola..vai tranquillo che si scaldano abbastanza rapidamente anche a temp non elevate al cntraio di quelle in mesc che magari ci mettono un p? di pi?... e con il 125 ance in piena estate in pista non penso le metetrai facilmente in crisi... di strada dovrebbero farne ababstanza :-)

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