Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUBBIO GOMME IN PISTA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUBBIO GOMME IN PISTA...

    per ki non lo sapesse...ho un rs125...sono indeciso su quali gomme mettere su per la prox stagione...io nn sono mai stato in pista...e kiedo a voi ke sicuramente ne sapete piu di me!!!
    io sn indeciso su pilot power o pirelli supercorsa stradali...un mio amico mi ha deto ke le power d'estate in pista si surriscaldano...e scivolano..a differenza delle supercorsa...? vero???considerato ke sotto il sedere ho sl 30 cv?????
    vi prego aiutatemi...

    lampsssss

  • Font Size
    #2
    Sicuramente meglio i supercorsa anche se stradali...ma te la caverai molto bene anche con le Power se sei agli inizi

    Comment


    • Font Size
      #3
      il mio dubbio ? anke...visto k io la moto la uso anke cn il freddo...con le supercorsa vado in terra alla prima curva...kiss? qnd si scaldano...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora montati le Power e viaaaaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le supercorsa sono delle gran gomme e vanno in temperatura subito a differenza delle Michelin che ci mettono una vita.

          Ciaux

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora...le pilot power fanno ridere i polli....ma e' ovvio che non puoi usare le supercorsa col freddo... ...ilo top sarebbe avere le gomme buone per la pista..magari le pigli usate...e un treno di gomme da usare tutti i giorni...ho detto poco vero...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              allora...le pilot power fanno ridere i polli....ma e' ovvio che non puoi usare le supercorsa col freddo... ...ilo top sarebbe avere le gomme buone per la pista..magari le pigli usate...e un treno di gomme da usare tutti i giorni...ho detto poco vero...
              Le Dunlop GP vanno bene sia col caldo che col freddo e su un 125 non danno i problemi di sbacchettamento che danno sulle moto "grosse", se devi fare un impiego misto seconod me ti conviene montare quelle.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io andrei per supercorsa anche se di inverno le devi scaldare col cannello!!!daiblo corsa non le fanno in misura da 125???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io con le michelin race soft mi trovavo bene sia col caldo che col freddo... mah.

                  secondo me se ti compri delle sc2 ci vai in strada e in pista... ovvio che in strada vige sempre la regola.. VA PIANO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    secondo me se ti compri delle sc2 ci vai in strada e in pista... ovvio che in strada vige sempre la regola.. VA PIANO!!!
                    ah beh...allora...se vai piano in starda che problema c'e'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      volevo montare le dunlop gp...ma per il 125 non le fanno...idem per le diablo corsa...ma con delle sc2...quanti km ci faccio???5-6 mila massimo....o di piu???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        allora...le pilot power fanno ridere i polli....ma e' ovvio che non puoi usare le supercorsa col freddo... ...ilo top sarebbe avere le gomme buone per la pista..magari le pigli usate...e un treno di gomme da usare tutti i giorni...ho detto poco vero...
                        i cerchioni me li regali tu???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by iceman
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          allora...le pilot power fanno ridere i polli....ma e' ovvio che non puoi usare le supercorsa col freddo... ...ilo top sarebbe avere le gomme buone per la pista..magari le pigli usate...e un treno di gomme da usare tutti i giorni...ho detto poco vero...
                          i cerchioni me li regali tu???
                          c'e' chi le gomme le smonta... ovvio che se vai spesso in pista inizia a essere una gran palla monta-smonta....mangus per esempio quest'anno quando veniva in pista montava le sc e per strada rimontava le diablo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iceman
                            volevo montare le dunlop gp...ma per il 125 non le fanno...idem per le diablo corsa...ma con delle sc2...quanti km ci faccio???5-6 mila massimo....o di piu???
                            Come no???
                            D208GP 110/70 e 150/60, le ho viste adesso sul listino di www.nikpneumatici.com, li sono un po' care, ma da altre parti le dovresti trovare a meno, comunque esistono!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Domenica 21 Novembre a Misano con Supercorsa in mescola e temp sugli 8-9 gradi ho strusciato tutto quello che c'era da strusciare e la moto non ha fatto una piega....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X