Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lombardore?!

Ciao a tutti, chi mi spiega come funziona lombardore?
    cio? ho chiamato ma non ho capito tanto bene, si fanno i turni per forza? ma da quanto?
    poi mi ha detto che ci fanno alternare con le macchine!?
    cmq x chi ? frequenatore , nella settimana c'? tanta gente?!
    grazie

• Font Size
    In settimana non c'è molta gente. La domenica invece si.
    I turni durano 15 miunti e costano 18 € un turno, 35 due e 60 quattro. Puoi anche prenderne 4 e usarli in giorni diversi.
    Mi pare che la mezza giornata costi 50 €, ma non sono sicuro.
    Se capita un'auto fermano le moto e gli fanno fare un turno di 20 minuti, poi si ricomincia con le moto.
    È chiuso il lunedì, il martedì e il mercoledì pomeriggio.

Comment

• Font Size
      il mercoledi e chiuso solo al mattino!
      Come ti hanno gia detto in settimana non c'e' molta gente e puoi fare la mezza giornata, al sabato e domenica solo turni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        il mercoledi e chiuso solo al mattino!
        Come ti hanno gia detto in settimana non c'e' molta gente e puoi fare la mezza giornata, al sabato e domenica solo turni!
        Ciao Paolo! Pronto per il mugello?
        Per? devo correggerti... a Lomba si pu? fare la mezza giornata anche al sabato... solo la domenica si ? costretti a scegliere tra giornata intera o turni.
        Bisogna per? aggiungere per l'amico ubba che fare la mezza giornata piuttosto che comprare i turni vuol dire poter girare liberamente tutto il tempo che si vuole (per esempio il pomeriggio si gira dalle 143.30 alle 18.30)

Comment

• Font Size
          Originally posted by mindfulness View Post
          Ciao Paolo! Pronto per il mugello?
          Per? devo correggerti... a Lomba si pu? fare la mezza giornata anche al sabato... solo la domenica si ? costretti a scegliere tra giornata intera o turni.
          Bisogna per? aggiungere per l'amico ubba che fare la mezza giornata piuttosto che comprare i turni vuol dire poter girare liberamente tutto il tempo che si vuole (per esempio il pomeriggio si gira dalle 143.30 alle 18.30)

Ciao, effettivamente e piu di 1 anno che non ci vado quindi di preciso non mi ricordavo!!
          Per il mugello spero che mi passi il mal di gola e l'influenza altrimenti non so quanto riesco a girare!!

P.s. ma tu allora non vieni??

Comment

• Font Size
            Giusto, volevo scrivere mercoledì mattino e mi è uscito pomeriggio.

Comment

• Font Size
              grazie mille ragazzi mi avete chiarito ogni dubbio!!1

Comment

• Font Size
                dimenticavo di dirti che sono fiscalissimi sul rumore, quindi procurati dei tappi veri!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Ciao, effettivamente e piu di 1 anno che non ci vado quindi di preciso non mi ricordavo!!
                  Per il mugello spero che mi passi il mal di gola e l'influenza altrimenti non so quanto riesco a girare!!

P.s. ma tu allora non vieni??
                  ma certo che ti passa l'influenza! Siamo solo a marted?!
                  Io ci ho pensato tanto ma alla fine ho deciso di non venire... sono davvero fuori forma e fare tre giorni in una pista nuova (oltretutto il MUGELLO!) non me la sono sentita... non ti dico quanto mi dispiace non essere con voi a fare quattro risate e divertirci in po

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mindfulness View Post
                    ma certo che ti passa l'influenza! Siamo solo a marted?!
                    Io ci ho pensato tanto ma alla fine ho deciso di non venire... sono davvero fuori forma e fare tre giorni in una pista nuova (oltretutto il MUGELLO!) non me la sono sentita... non ti dico quanto mi dispiace non essere con voi a fare quattro risate e divertirci in po

per la forma non ti preoccupare, io dopo una settimana di antibiotici e gia tanto che reggo 3giri!!
                    Dai che hai ancora oggi e domani per pensarci!!

Comment

• Font Size
                      ok grazie ;-)

Comment

X
                      Working...
                      X