Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista col carrello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dj crush View Post
    minchia....sabato ero tanto stanco che in moto non sarei arrivato nemmeno al bar!!!

    cmq, (toccati) andare in moto non ? mai consiglabile

    in caso di "imprevisti"....torni a casa a piedi???
    perch? non c'hai il fisico

    dato che in moto ci vado nei circuiti "in zona" in caso di problemi noleggio un furgone x tornare a casa o chiamo amici x farmi aiutare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Peppotto View Post
      perch? non c'hai il fisico

      dato che in moto ci vado nei circuiti "in zona" in caso di problemi noleggio un furgone x tornare a casa o chiamo amici x farmi aiutare
      vedi che io ho fatto giornata intera!!!

      e poi (ultrone mode ON) ci do tanto di quel gasss da stancarmi parecchio


      Comment


      • Font Size
        #18
        E comprare un furgone usato? .... il limite degli 80 km/h ? assurdo, ma comunque vigente e se fai autostrade con il tutor

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo me, se si ha intenzione di andare spesso in pista, e si ha una moto apposta per questo, conviene sicuramente il carrello pi? che il noleggio furgone (comprarsi un furgone sarebbe il massimo ma non ? per tutti..)

          Io ho speso 600? per gancio, immatricolato, su Seat Ibiza penultimo modello,
          750? per il carrello 3 corsie usato ma come nuovo.

          La palla pi? grossa ? il limite in autostrada, io al massimo devo fare 30 minuti per andare a Misano quindi non ho problemi, ma se uno deve farsi 3/4 ore di austrostrada diventa lunga!

          Tra l'altro, avendo iniziato anche con la pista cross, ammortizzo ancora meglio la spesa, dato che ormai lo uso almeno una volta a settimana!

          Quoto poi con chi parlava delle rotture... Se hai la moto solo pista, come la porti dal meccanico, sperando ovviamente di non doverci mai andare?

          Comment


          • Font Size
            #20
            fiat bravo gancio traino 600 euro
            carrello pedretti 3 moto sportive usato 1000 euro
            diciamo che ho pagato un pò il carrello ma il gioco ne vale la candela quando lo traini non te ne accorgi!!!!!stabile e silenzioso!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by wizz View Post
              Secondo me, se si ha intenzione di andare spesso in pista, e si ha una moto apposta per questo, conviene sicuramente il carrello pi? che il noleggio furgone (comprarsi un furgone sarebbe il massimo ma non ? per tutti..)

              Io ho speso 600? per gancio, immatricolato, su Seat Ibiza penultimo modello,
              750? per il carrello 3 corsie usato ma come nuovo.

              La palla pi? grossa ? il limite in autostrada, io al massimo devo fare 30 minuti per andare a Misano quindi non ho problemi, ma se uno deve farsi 3/4 ore di austrostrada diventa lunga!

              Tra l'altro, avendo iniziato anche con la pista cross, ammortizzo ancora meglio la spesa, dato che ormai lo uso almeno una volta a settimana!

              Quoto poi con chi parlava delle rotture... Se hai la moto solo pista, come la porti dal meccanico, sperando ovviamente di non doverci mai andare?
              Sai per caso dirmi che spese di gestione ha il carrello per assicurazioni, bolli revisione ecc ecc.
              Poi molti parlano di appendice ma non ho ben presente le differenze.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by riser61 View Post
                Sai per caso dirmi che spese di gestione ha il carrello per assicurazioni, bolli revisione ecc ecc.
                Poi molti parlano di appendice ma non ho ben presente le differenze.
                l'assicurazione dinamica ? obbligatoria, la fai sul mezzo che traina e copre quando il carrello ? agganciato. di solito costa il 5% della rc, ma alcune compagnie neanche te la fanno pagare
                poi c' la statica che non ? obbligatoria e copre quando il carrello ? sganciato, ma non so quanto costa
                il bollo costa circa 19 ?
                la revisione... non so... devo decidermi a farla
                il carrello porta moto non ? appendice, bens? t.a.t.s (trasporto di attrezzature turistico sportive)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quoto,anzi ti dirò che da un paio d'anni il bollo all'ACI non me lo fanno pagare .Ho un LBM480 a tre corsie (preso usato nel '07 con 6 mesi di vita a 800 euro),il gancio l'ho pagato mi sembra 580 euro,ho una FOCUS SW '05 .L'assicurazione statica non è obbligatoria e dovrebbe costare circa 40 euro l'anno,la dinamica invece si,ma ti viene alzato il premio dell'auto del 5%,almeno la mia assicurazione (MILANO ASSICURAZIONI).

                  Come è già stato detto la velocità in autostrada è una vera palla,però i tutor non ci sono dappertutto ...Secondo me il carrello è la soluzione più conveniente,almeno per un povero dipendente,perchè comprare e mantenere un furgone costa soldi e noleggiarlo pure
                  Last edited by fajan 999s; 08-07-10, 23:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per quanti riguarda la revisione al io che è immatricolato nel 2006 ed'è un T.A.T.S.) mi han detto che nn si fa ravisione

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma fra i t.at.s e gli appendice penso cambiera' il peso sopprtabile dal carrello stesso, le dimensioni non credo piu' di tanto, la moto ? quella.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X