Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista col carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in pista col carrello

Raga' scusatemi ma proprio non so' in quale sezione porre la mia domanda.
    Allora piccolo ragionamento, mettete che si va' in pista 6/7 volte l'anno e il noleggio del furgone quando va' bene e si va' vicino 250 km costa sui 90 euro, per cui all'anno circa 600 euro in su'.
    Se poi lo prendi 2 gg per andare da milano a misano sono 250 e piu'.
    Non ? valutabile l'acquisto di un carrello magari usato, fare il gancio e altro?
    La mia domanda ? questa per chi ci ? gia' passato quanto viene a costare gancio, carrello e poi assicurazioni, bolli, pedaggi ecc ecc.?
    Grazie mille

• Font Size
    Originally posted by riser61 View Post
    Raga' scusatemi ma proprio non so' in quale sezione porre la mia domanda.
    Allora piccolo ragionamento, mettete che si va' in pista 6/7 volte l'anno e il noleggio del furgone quando va' bene e si va' vicino 250 km costa sui 90 euro, per cui all'anno circa 600 euro in su'.
    Se poi lo prendi 2 gg per andare da milano a misano sono 250 e piu'.
    Non ? valutabile l'acquisto di un carrello magari usato, fare il gancio e altro?
    La mia domanda ? questa per chi ci ? gia' passato quanto viene a costare gancio, carrello e poi assicurazioni, bolli, pedaggi ecc ecc.?
    Grazie mille
    Allora, il gancio dipenda dalla macchina, io su un 118 ho speso 600?. Poi un carrello puoi spendere 1300? e ci paghi il bollo ma non ? granch? e per il pedaggi paghi qualcosa in pi?

Comment

• Font Size
      Sulla mia Clio II serie, gancio traino 600 euro circa
      Carrello comprato usato 550/600 euro.

Per 6/7 pistate l'anno conviene assolutamente fare la spesa....

Comment

• Font Size
        sulla grande punto gancio 1400
        carrello usato 800

Comment

• Font Size
          carrello 900 delle ELLEBI portata 480KG e soprattutto bello grande e stabile.
          Il gancio con tutte le menate burocratiche 900, su un Doblò.

Cme dipende dal tipo di carrello che ti serve. Per una o due moto?

Comment

• Font Size
            sulla suzuki vitara del '99 gancio 300 (ma sulla maggioranza delle vetture stai intorno alle 600 ), carrello usato 600/800, nuovo 1300 circa....bollo (tassa di circolazione, se non lo usi non lo paghi) 20/25 euro anno (ma solo i tats, i pianalati mi sembra di aver capito che non lo paganowall , assic. rc statica + furto ed incendio intorno alle 40/45....pedaggi autostradali maggiorati di un 20/30 %
            x 6-7 pistate, col nolo di un anno di fai il carrello usato che ti resta sempre

Comment

• Font Size
              i oho cercato tantissimo ed ho risparmiato

tutto ellebi

gancio a scomparsa totale per grande punto
              300 euro
              50 euro per montarlo

carrello tre posti (più stabile e ti da la poss di portare qualcuno)
              950 euro

metti altre 100 per omologare il gancio e 100 per immatricolare il carrelo

l'assicurazione aumenta di 50 euro
              il bollo del carrello è meno di 40 euro

in più rispetto al furgone hai
              non devi andarlo a prendere e lasciare con l'assillo degli orari
              sei tranquillo, è tuo

carichi tutto la sera prima, scarichi quando vuoi e puoi stare nel post-pistata con gli amici quanto ti pare!
              se parti per fare un giorno ed invece ne vuoi fare due....puoi restare senza probl

la posto di affittare è un bene che ti resta..e lo puoi rivendere facilmente!

Comment

• Font Size
                Io su multipla gancio 350€ e carrello nuovo Umbra Rimorchi frenato 1.200€ e giro da 4 anni?
                Nota negativa che da 1 e mezzo 2 sulle autostrade max 90-100h senno ti fottono!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  i oho cercato tantissimo ed ho risparmiato

tutto ellebi

gancio a scomparsa totale per grande punto
                  300 euro
                  50 euro per montarlo

carrello tre posti (pi? stabile e ti da la poss di portare qualcuno)
                  950 euro

metti altre 100 per omologare il gancio e 100 per immatricolare il carrelo

l'assicurazione aumenta di 50 euro
                  il bollo del carrello ? meno di 40 euro

in pi? rispetto al furgone hai
                  non devi andarlo a prendere e lasciare con l'assillo degli orari
                  sei tranquillo, ? tuo

carichi tutto la sera prima, scarichi quando vuoi e puoi stare nel post-pistata con gli amici quanto ti pare!
                  se parti per fare un giorno ed invece ne vuoi fare due....puoi restare senza probl

la posto di affittare ? un bene che ti resta..e lo puoi rivendere facilmente!
                  Guarda che il carrello non ? 3 posti, ma 2.

Quello centrale ? per l'utilizzo di una sola moto.
                  Se hai quello Ellebi da 900 euro ? come il mio ed ? per una portata max di 480 KG.

Comment

• Font Size
                    Con il carrello,in autostrada hai il limite degli 80

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikseven View Post
                      Guarda che il carrello non è 3 posti, ma 2.

Quello centrale è per l'utilizzo di una sola moto.
                      Se hai quello Ellebi da 900 euro è come il mio ed è per una portata max di 480 KG.
                      e se avessi 3 cross...non sarebbe 3 posti?

PS: il mio da 900 è quello da 1250...
                      un 3 posti più largo
                      Last edited by dj crush; 06-07-10, 12:18.

Comment

• Font Size
                        C'è però da considerare che col carrello si dovrebbe andare a 80 km/h che x i lunghi tragitti diventa palloso, in più spesso il costo del noleggio furgone viene diviso in 2 o 3.

Comment

• Font Size
                          i llimite degli 80 è terribile...verissmo
                          anche il carrello puoi dividere il viaggio in 2

cmq il carrello lo usi anche per altre cose...
                          -andare in vacanza con la moto e l'auto
                          -poter portare la moto dal mecca se si guasta
                          -andare a ritirare dei mezzi (es: ho comprato lo scooter e portato subito con me)

certo, comprarlo solo per questo è sciocco...ma se ci vai anche in pista io lo comprerei ad occhi chiusi..potendo fare la spesa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            i llimite degli 80 ? terribile...verissmo
                            anche il carrello puoi dividere il viaggio in 2

cmq il carrello lo usi anche per altre cose...
                            -andare in vacanza con la moto e l'auto
                            -poter portare la moto dal mecca se si guasta
                            -andare a ritirare dei mezzi (es: ho comprato lo scooter e portato subito con me)

certo, comprarlo solo per questo ? sciocco...ma se ci vai anche in pista io lo comprerei ad occhi chiusi..potendo fare la spesa!
                            Col carrello in 2 dividi solo benza ed autostrada, col furgone in 2 o 3 dividi anche il noleggio
                            Comunque x chi ha la moto solopista il carrello ? una soluzione valida.

Io l'ho tenuta stradale (sabato a Vairano sono venuto in moto ) e quindi nelle piste vicine (monza, franciacorta ed appunto vairano) ci vado in moto cos? come dal mecca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              Col carrello in 2 dividi solo benza ed autostrada, col furgone in 2 o 3 dividi anche il noleggio
                              Comunque x chi ha la moto solopista il carrello è una soluzione valida.

Io l'ho tenuta stradale (sabato a Vairano sono venuto in moto ) e quindi nelle piste vicine (monza, franciacorta ed appunto vairano) ci vado in moto così come dal mecca
                              minchia....sabato ero tanto stanco che in moto non sarei arrivato nemmeno al bar!!!

cmq, (toccati) andare in moto non è mai consiglabile

in caso di "imprevisti"....torni a casa a piedi???
                              e poi, in pista con fari e tutto non mi piace...se fai danno sparpagli tutti i pezzi in giro a discapito degli altri!
                              Last edited by dj crush; 06-07-10, 12:58.

Comment

X
                              Working...
                              X