Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    Secondo me no, ? un p? stretta in alcuni punti, ha birilli sparsi per la pista ma a me piace.
    quoto, a me piace.

certo non mi sento di paragonarla a misano, monza, mugello, ... ma a magione si

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      ma sta Vairano e' un Kartodromo...cosi' pare a vederla..sbaglio?
      Come si pu? definire un kartodromo una pista che ha 800 Mt di rettilineo dove si prendono quasi i 280 indicati, un curvone da 200 km orari con il ginocchio a terra per diversi secondi e una sequenza di tre curvoni da oltre 150 Km/ora?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Come si pu? definire un kartodromo una pista che ha 800 Mt di rettilineo dove si prendono quasi i 280 indicati, un curvone da 200 km orari con il ginocchio a terra per diversi secondi e una sequenza di tre curvoni da oltre 150 Km/ora?
        appunto chiedevo...perche' dal video pare tanto stretta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ? molto improbabile che vengo a pavia............
          le riunioni in pista si devono fare a met? strada...........quindi mugello o misano
          o meglio ancora per spedere poco magione

per quanto riguarda il passare.........ultimamente sono fermo, invece per quanto rigurda la pratica delle colonne di cemento sono abbastanza preparato
          o che bello uno che sa come comportarsi quando lo leghi nella gabbia lo armi e lo getti , mi piaci ...ok vengo a meta strada al primo appalto che prendo da quelle parti ti contatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            appunto chiedevo...perche' dal video pare tanto stretta...
            tranquillo, anche io dicevo cosi, poi quando ci ho girato mi sono innamorato di quella pista

Comment

X
            Working...
            X