Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non ? vero che non ho guardato! si vede anche dal video che aspetto un attimo, passa uno veloce, e poi vedendo che G3 mi aveva visto e andava piano, sono rientrato. Se mai non ho visto le segnalazioni del commissario!
A settembre doppio breafing per te e poi per poter entrare in pista, solo per te, esame scritto e soprattutto ORALE
Quindi quando si va' in pista con Ultrone o lo si butta giu' subito oppure si rischia di essere buttati giu ' ???
Ultrone mi raccomando ricorda che non siamo sugli autoscontri ...a meno che mi dici : " al mio segnale scatenate l'inferno!"...e allora li' tutto sara' concesso
va beh ragazzi diciamo che per fortuna non si ? fatto male nessuno! sabato 24 sar? ancora a vairano,credo sempre al posto 3,la curva in salita. chi c'? e ne ha voglia un salutino ? gradito.
va beh ragazzi diciamo che per fortuna non si è fatto male nessuno! sabato 24 sarò ancora a vairano,credo sempre al posto 3,la curva in salita. chi c'è e ne ha voglia un salutino è gradito.
Comment