Ultrone alla fine del secondo video, quando hai provato a frenare ai 150 ed hai tirato diritto ti sei toccato con la moto bianca vero? mi pare che hai anche urlato qualcosa nel casco!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostCio?, io dovrei staccare ai 150? E per fare che tempo???
ma se parliamo di STACCARE, allora i metri sono quelli
se invece parliamo di FRENARE allora si pu? iniziare un p? dove si vuole
e non ? cosa da tutti, c'? chi riesce e chi no (me compreso), ma non mi vanterei di tirare la leva ai 200 e rotti con una r1 2010 di serie
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostContinui a non capire
Il senso del discorso è che cominciare la frenata dove dici tu ti lascia ampio margine per non aggrapparti ai freni ... Fai il tempo che vuoi, ma non venire a parlare di staccatone perché non sai nemmeno da dove si comincia
P.S. Nemmeno io so staccare... A differenza tua però, non me la canto
Tu invece ti rifai a gente che va forte, che magari fa Rehm, Speer e cose simili e gira, diciamo... uno step più forte.
Basta intendersi. Certo che se mi paragono a Marietto NON FRENO nel senso che non so cosa significhi staccare forte, ma se mi paragono alla media di quelli che vedo in pista, allora freno forte.
Ti faccio un esempio che puoi vedere anche nel video: quanto guadagno in frenata anche a moto piegata, prima dell'arrivo sul tornantino dell'ingresso. Ogni giro mi vedo tappato da una o più moto rispetto a quello che sto facendo. Recupero anche 50 mt in una sola frenata. E sto parlando di tutti i giri...
Intesi?Last edited by Ultrone; 06-07-10, 15:47.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostUltrone alla fine del secondo video, quando hai provato a frenare ai 150 ed hai tirato diritto ti sei toccato con la moto bianca vero? mi pare che hai anche urlato qualcosa nel casco!!!!!!Last edited by Ultrone; 06-07-10, 15:48.
Comment
-
Senza andare a scomodare Marietto, già rispetto a me non freni (e visto che faccio cagare anch'io, tira tu le somme)
Ti tolgo un'ulteriore curiosità
Le Rehm & C. sono divise in gruppi e non sono da Marietto a Max Biaggi, ma da Marietto ai neofiti, passando per i vari feperis, POI Toledo ed infine Ultrone
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postcon che moto? tu non ci sei?
Originally posted by Ultrone View PostHo capito: la differenza tra te e me ? che io parlo di un livello di andazzo che ? vicino al mio. Se parlo del Mugello parlo di 2:10/2:15, tanto per intenderci, Misano 1:55 o gi? di li. Mi riferisco a mediocri amatori del Sabato trafficato.
Tu invece ti rifai a gente che va forte, che magari fa Rehm, Speer e cose simili e gira, diciamo... uno step pi? forte.
Basta intendersi. Certo che se mi paragono a Marietto NON FRENO nel senso che non so cosa significhi staccare forte, ma se mi paragono alla media di quelli che vedo in pista, allora freno forte.
Ti faccio un esempio che puoi vedere anche nel video: quanto guadagno in frenata anche a moto piegata, prima dell'arrivo sul tornantino dell'ingresso. Ogni giro mi vedo tappato da una o pi? moto rispetto a quello che sto facendo. Recupero anche 50 mt in una sola frenata. E sto parlando di tutti i giri...
Intesi?
Ok, nessun dubbio
..per? regolati meglio la leva del freno come distanza perch? spesso mi pare che ti scappi di mano
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPrego agevolare cosa stai intendendo...
è come vantarsi di aver vinto la coppa best of the rest...o la coppa del decimo posto con un livello basso
già arrivare 3° o 4° a rijeka, quando so benissimo che è perchè non ci sono quelli forti, mi fa essere contento, ma non certo dire che ho girato alla morte, che nessuno mi stava dietro, che sono entrato come un caccia nelle curve e tirato l'asfalto con le mie frenate...boh...punti di vistaLast edited by feperis; 06-07-10, 16:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X