Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Post
dy27 non mi sembra ti tappasse per niente
io non sar? velocissimo ma almeno faccio delle belle linee, sfruttando bene tutta la pista
effetivamente ultrone non era mai in linea con me, basta guaradre alla staccata della s dopo il curvone della morte, l? ? sempre troppo a destra.........
io il corso l'ho appena fatto comunque
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postinfatti se guardi alla fine del video quando L'HO FATTO PASSAREho staccato ai 250 o pi?, fino a che staccavo preciso ai 200 ( e nel turno dopo, quando ho fatto un paio di 41 staccavo anche oltre
) col cazz che mi infilava
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postultr?...mica mi piace tanto come giri!
con le 600 stacchiamo a 180 metri...
ad ogni modo, non sembri sfruttare tutta la pista e sembri davvero rilassato quando guidi.
credo che, con quella guida e con un 600 che non ti aiuta con il motore, saresti tu a fare da tappo li in mezzo
il tuo amico con l'r6 invece ? un mostro!
doveva uscire dalla curva prima del rettifilo a cannone per non darvi speranze nel sorpassarlo!!!!
tu, con il tuo dritto, potevi fare un disastro!
ma come ti ? venuto in mente di provare per la prima volta la staccata della vita, all'interno, con tre persone all'esterno?????
Per il dritto, se guardi bene, ? andata a pacco la forcella proprio nel momento dell'inserimento e ha scomposto l'avantreno, altrimenti entravo tranquillamente.
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postin effetti la "staccata finale" ? un p? alla kamikaze...o meglio alla "spero..in..di0"
metti benza ultrone... che girare a serbatoio vuoto non ti fa migliorare il tempoper lo meno spero sia la spia della benzina perch? sopra c'? quella dell'olio e se hai girato tutto quel tempo li con la spia dell'olio accesa sei un "assassino"
ultrone sei il "picasso" delle traiettorienemmeno una uguale all'altra... e la staccata in fondo al dritto che ti mette sempre in difficolt? (arrivi spesso lungo li)
nei curvoni poi inventi le linee e incroci sempre con gli altri piloti (dai video si vedono sparire e rientrare) forse qualche volta ti conviene seguirli
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Post
io non sarò velocissimo ma almeno faccio delle belle linee, sfruttando bene tutta la pista
effetivamente ultrone non era mai in linea con me, basta guaradre alla staccata della s dopo il curvone della morte, lì è sempre troppo a destra.........
io il corso l'ho appena fatto comunque
Nel giro che sono dietro di te, sul CURVONE, sono sempre sotto di giri, poi guarda il giro dopo. Dopo averti passato sono al limitatore in piega prima della frenata, e poi guarda quanto tempo avevi perso dagli altri davanti, dopo che ti ho passato li ho ripresi! Alla faccia di quello che dice Feperis che dice che non mi tappavi, basta guardare il video!
Per le traiettorie dovete pensare che avevo gomme finite che scvolavano che è un piacere, e cerco di recuperare sugli altri staccando dentro la curva con ovvio peggioramento della Traiettoria.
Adesso recupero il video del primo giro dove si vede che giro (prima dell'High Side) molto più pulito e "percorrente" in ingresso, così capite meglio la situazione particolare di quei giri.
Ma tutti saccenti siete!Last edited by Ultrone; 06-07-10, 11:44.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSecondo me, quel che pensi ti sia riuscito male, potrebbe essere in realt? ci? che deve essere fatto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE comunque...
Se la forcella ti va a pacco girando cos? forse ( e dico FORSE) ? utile che butti via le convinzioni sugli Ultraassetti
Comment
X
Comment