Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fanculo !!!! miiiiii soooooono addddddddormentatoooo sullllllla tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[YOUTUBE]jFY0xkP0Sl8[/YOUTUBE][/QUOTE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by alelazza View Post
      facciamo qualche supposizione:
      -se ti senti dietro uno da 4/5 curve puo' essere un tuo socio di pista e controlli che sia lui
      -se ti senti dietro uno da 4/5 curve e vuoi girare per i fatti tuoi controlli perch? non ti ha gia passato e vedi di agevolargli il sorpasso

Ora vediamo le cose piu' oggetive:
      -errori ne fanno tutti...si vedono tante cose peggiori.. anche in questo video e anche di chi ci da de gas ed ? considerato esperto...
      -uno puo' essere un neofita alla 6^ pistata ed ? proprio quel' essere fermo tutto il suo impegno massimo..sta dando l' anima! c a z z o giudichi tu sei nato manico??!!
      -se sei un amatore e non un pilota professionista sei costretto a girare con gente di ogni tipo, piu' o meno esperta, quindi lamentati quanto vuoi ma rimane il fatto che se non vuoi beccare questa gentaglia qua vai a fare gare o giornate con i licenziati

p.s. quello col suzu, se non si ? ancora capito, sono io

p.s.2 Ultrone hai messo uno dei piu' lenti per fare veder quanto vai..non ? Fair play questo!
      Ale invece di attaccarti all'attaccabile per fare flame gratuiti leggi bene il mio intervento PER CORTESIA
      Io non critico Ultrone ... critico solo chi scambia la pista per un giro su strada rallentando un sacco e girandosi ... un conto ? buttare l'occhio un conto ? rallentare e girarsi.
      Poi uno pu? fare quello che vuole ma poi non andate a fare la predica che in pista la gente non sa come comportarsi ... questo si chiama buonsenso ... e ce lo pu? avere anche uno che ? alla sua prima pistata (anzi a maggior ragione dovrebbe usarlo) ...
      Per me ? un comportamento sbagliato e fine.
      E se leggi bene ho premesso che sono fermo quindi evita di darmi del manico che non ? necessario ...
      Detto questo mi dispiace di averti ferito nell'orgoglio ma ho solo fatto notare una cosa a mio vedere sbagliata non ho certo detto che siete fermi che non curvate e blabla ... niente di tutti questo ...
      Ciao

Comment

• Font Size
        Dai ragà, la pista e bella e l'Organizzazione ci sta mettendo molto impegno.

La CURVA DEL PALETTO è stata rivista e migliorata. Anzi, ho visto anche il cordolo esterno in entrata che prima non c'era. L'erba è stata tagliata e i Commissari si fanno in 4 per cercare di evitare che la gente abbia problemi.

Quanto alla sabbia-filler non ha inficiato in alcun modo sicurezza e, credo, nemmeno sui tempi.

Insomma, a fare cagnara le cose stanno migliorando.

Comment

• Font Size

La CURVA DEL PALETTO è stata rivista e migliorata. Anzi, ho visto anche il cordolo esterno in entrata che prima non c'era. L'erba è stata tagliata e i Commissari si fanno in 4 per cercare di evitare che la gente abbia problemi.

Quanto alla sabbia-filler non ha inficiato in alcun modo sicurezza e, credo, nemmeno sui tempi.

Comment

• Font Size
            facciamo qualche supposizione:
            -se ti senti dietro uno da 4/5 curve puo' essere un tuo socio di pista e controlli che sia lui
            -se ti senti dietro uno da 4/5 curve e vuoi girare per i fatti tuoi controlli perch? non ti ha gia passato e vedi di agevolargli il sorpasso

Ora vediamo le cose piu' oggetive:
            -errori ne fanno tutti...si vedono tante cose peggiori.. anche in questo video e anche di chi ci da de gas ed ? considerato esperto...
            -uno puo' essere un neofita alla 6^ pistata ed ? proprio quel' essere fermo tutto il suo impegno massimo..sta dando l' anima! c a z z o giudichi tu sei nato manico??!!
            -se sei un amatore e non un pilota professionista sei costretto a girare con gente di ogni tipo, piu' o meno esperta, quindi lamentati quanto vuoi ma rimane il fatto che se non vuoi beccare questa gentaglia qua vai a fare gare o giornate con i licenziati

p.s. quello col suzu, se non si ? ancora capito, sono io

p.s.2 Ultrone hai messo uno dei piu' lenti per fare veder quanto vai..non ? Fair play questo!
            Ale invece di attaccarti all'attaccabile per fare flame gratuiti leggi bene il mio intervento PER CORTESIA
            Io non critico Ultrone ... critico solo chi scambia la pista per un giro su strada rallentando un sacco e girandosi ... un conto ? buttare l'occhio un conto ? rallentare e girarsi.
            Poi uno pu? fare quello che vuole ma poi non andate a fare la predica che in pista la gente non sa come comportarsi ... questo si chiama buonsenso ... e ce lo pu? avere anche uno che ? alla sua prima pistata (anzi a maggior ragione dovrebbe usarlo) ...
            E se leggi bene ho premesso che sono fermo quindi evita di darmi del manico che non ? necessario ...
            Detto questo mi dispiace di averti ferito nell'orgoglio ma ho solo fatto notare una cosa a mio vedere sbagliata non ho certo detto che siete fermi che non curvate e blabla ... niente di tutti questo ...
            Ciao

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ci sono un pò di post doppi o sbaglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Ciao
                  Si me ne sono accorto che ho esagerato ...? che non mi sembrava una cosa cosi' sbagliata,sentendo da un po' una moto dietro, girarsi per vedere se era un amico o uno a cui facevo da tappo e agevolargli il sorpasso!
                  Il fatto che per me girare ? prima di tutto migliorarsi, poi divertirsi ma anche portare a casa la moto e piuttosto che rischiare di farmi tirare a terra preferisco farmi passare, per ora! poi dai ho dato solo un occhiata dietro...
                  Okay da ora in poi me ne sbatto e li tengo tutti dietro al mio passo ..ahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post

2) Come fai a dire che non stacco se all'inizio rettilineo sono 100 mt dietro e alla fine sono attaccato al gruppo? Se il tizio con Yamaha entrava meno rapido entravo anch'io e ne avevo passato tre in una staccata sola.

Buahahah...ultrone pero' il pezzo del dritto potevi toglierlo!! Sei venuto a fare bbrutto chiedendo chi era il tipo con l' R1 che aveva fatto cadere il tuo amico e poi stavi facendo strike su tutti e 3 altro che li passavi!!! ahahah sei il migliore...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pisepazzo View Post
                      il suzuki con il n? 3 e il mio , cavolo lo hanno fatto in inverno e adesso in quanto gira il tipo che ha fatto il tempo
                      era un trafiletto che avevo trovato online, su motonline cera anche un video dove spiegavano la pista, un tale fermone di nome jugovaz , sembra abbia fatto quei tempi, ma non si capisce bene su quale configurazione del tracciato, quindi prendi con le pinze quello che ho scritto

Comment

• Font Size
                        Si me ne sono accorto che ho esagerato ...? che non mi sembrava una cosa cosi' sbagliata,sentendo da un po' una moto dietro, girarsi per vedere se era un amico o uno a cui facevo da tappo e agevolargli il sorpasso!
                        Il fatto che per me girare ? prima di tutto migliorarsi, poi divertirsi ma anche portare a casa la moto e piuttosto che rischiare di farmi tirare a terra preferisco farmi passare, per ora! poi dai ho dato solo un occhiata dietro...
                        Okay da ora in poi me ne sbatto e li tengo tutti dietro al mio passo ..ahahahah
                        Ed infatti fai bene. Devi fare il tuo senza preoccuparti degli altri. Anzi, spesso uno veloce colpisce uno pi? lento proprio perch? quello pi? lento, cercando di far passare il veloce, cessa di essere PREVEDIBILE e fa una traiettoria sbagliata. Da un tentativo di una gentilezza, ma errato, pu? nascere una incomprensione e una collisione!

La cosa migliore per un pilota pi? lento e fare il suo e muoversi in maniera prevedibile, SENZA cercare di far passare altri, girandosi o altro. E poi tu andavi bene, quelli lenti erano altri...

Comment

• Font Size
                          Buahahah...ultrone pero' il pezzo del dritto potevi toglierlo!! Sei venuto a fare bbrutto chiedendo chi era il tipo con l' R1 che aveva fatto cadere il tuo amico e poi stavi facendo strike su tutti e 3 altro che li passavi!!! ahahah sei il migliore...
                          Non cercavo quello della R1 perch? aveva fatto cadere il mio amico, mica ho detto quello, ma per sapere se aveva capito qualcosa, perch? al momento non avevo visto il video e non ero lucido!

Comment

• Font Size
                            1) Non me ne intendo di Ducati, quindi una cariola vale l'altra...
                            cariola piccola o grossa, il risultato non cambia... Ti bastona

2) Come fai a dire che non stacco se all'inizio rettilineo sono 100 mt dietro e alla fine sono attaccato al gruppo? Se il tizio con Yamaha entrava meno rapido entravo anch'io e ne avevo passato tre in una staccata sola.
                            non stacchi perch? freni in 2 tempi, scali ogni tre quarti d'ora e fai il tutto con LARGO anticipo rispetto a dove dovresti frenare...

Il fatto che ti avvicini o no a chi sta davanti non significa assolutamente niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              non stacchi perch? freni in 2 tempi, scali ogni tre quarti d'ora e fai il tutto con LARGO anticipo rispetto a dove dovresti frenare..

Il fatto che ti avvicini o no a chi sta davanti non significa assolutamente niente
                              infatti se guardi alla fine del video quando L'HO FATTO PASSARE ho staccato ai 250 o pi?, fino a che staccavo preciso ai 200 ( e nel turno dopo, quando ho fatto un paio di 41 staccavo anche oltre ) col cazz che mi infilava

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                infatti se guardi alla fine del video quando L'HO FATTO PASSARE ho staccato ai 250 o pi?, fino a che staccavo preciso ai 200 ( e nel turno dopo, quando ho fatto un paio di 41 staccavo anche oltre ) col cazz che mi infilava
                                Tu continua a non farlo passare o Ti levo il saluto

Comment

X
                                Working...
                                X