Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ci stiamo iscrivendo tutti per legnare ultrone ,maaa cosa c'? in palio ? ,tolly mi fa piacere che vieni pre tu almeno ti rompo il culo a te e alla tua caretta moldava
Sul fatto del filmato non discuto,ma la comunicazione che ho avuto, dovrebbe trattarsi di qualcosa avvenuto prima a meno che il commissario abbia confuso la moto con la tua.Chiederò spiegazioni giusto per fugare ogni dubbio.
Sul fatto del filmato non discuto,ma la comunicazione che ho avuto, dovrebbe trattarsi di qualcosa avvenuto prima a meno che il commissario abbia confuso la moto con la tua.Chieder? spiegazioni giusto per fugare ogni dubbio.
Thanks Nel caso ci fossero dubbi, in ogni caso porta in direzione le mie scuse. Gli amici mi conoscono come persona corretta.
1) Non me ne intendo di Ducati, quindi una cariola vale l'altra...
2) Come fai a dire che non stacco se all'inizio rettilineo sono 100 mt dietro e alla fine sono attaccato al gruppo? Se il tizio con Yamaha entrava meno rapido entravo anch'io e ne avevo passato tre in una staccata sola.
Non guardare quelli davanti, non vuol dire niente... Freni in 2 tempi, scali ogni quarto d'ora, il tutto con LARGO ANTICIPO.
ma ci stiamo iscrivendo tutti per legnare ultrone ,maaa cosa c'? in palio ? ,tolly mi fa piacere che vieni pre tu almeno ti rompo il culo a te e alla tua caretta moldava
facciamo qualche supposizione:
-se ti senti dietro uno da 4/5 curve puo' essere un tuo socio di pista e controlli che sia lui
-se ti senti dietro uno da 4/5 curve e vuoi girare per i fatti tuoi controlli perch? non ti ha gia passato e vedi di agevolargli il sorpasso
Ora vediamo le cose piu' oggetive:
-errori ne fanno tutti...si vedono tante cose peggiori.. anche in questo video e anche di chi ci da de gas ed ? considerato esperto...
-uno puo' essere un neofita alla 6^ pistata ed ? proprio quel' essere fermo tutto il suo impegno massimo..sta dando l' anima! c a z z o giudichi tu sei nato manico??!!
-se sei un amatore e non un pilota professionista sei costretto a girare con gente di ogni tipo, piu' o meno esperta, quindi lamentati quanto vuoi ma rimane il fatto che se non vuoi beccare questa gentaglia qua vai a fare gare o giornate con i licenziati
p.s. quello col suzu, se non si ? ancora capito, sono io
p.s.2 Ultrone hai messo uno dei piu' lenti per fare veder quanto vai..non ? Fair play questo!
Ale datti una calmata perch? se ? un periodo di magra non ? un problema mio ...
Invece di attaccarti all'attaccabile per fare flame gratuiti leggi bene il mio intervento PER CORTESIA
Io non critico Ultrone ... criticolo solo quel tipo che rallentava un sacco e si girava ... non stai mica girando in pase perdio!!!
Poi uno pu? fare quello che vuole ma poi non andate a fare la predica che in pista la gente non sa come comportarsi ... questo si chiama buonsenso ... e ce lo pu? avere anche uno che ? alla sua prima pistata (anzi a maggior ragione dovrebbe usarlo) ...
Per me ? un comportamento sbagliato PUNTO.
E se leggi bene ho premesso che sono fermo quindi evita di darmi del manico che non ? necessario ...
Ciao
Dai ragà, la pista e bella e l'Organizzazione ci sta mettendo molto impegno.
La CURVA DEL PALETTO è stata rivista e migliorata. Anzi, ho visto anche il cordolo esterno in entrata che prima non c'era. L'erba è stata tagliata e i Commissari si fanno in 4 per cercare di evitare che la gente abbia problemi.
Quanto alla sabbia-filler non ha inficiato in alcun modo sicurezza e, credo, nemmeno sui tempi.
Insomma, a fare cagnara le cose stanno migliorando.
Comment