Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sarà ma dopo aver visto questo video,... vado in altre piste!
    Last edited by Riddick; 04-07-10, 13:57.

Comment

• Font Size
      cavolo...tutti piloti navigati qui su Ddg.e poi te li trovi piantati in pista con le loro mille tutte bombardate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        intendo qualcuno sul 35-36, nessuno?
        secondo me si, un paio almeno che giravano cosi forte cerano

Comment

• Font Size
          bè, daxenox mi sembra abbia fatto 35, e non è mica roba da niente

Comment

• Font Size
            Premetto ... io sono un RIVETTO.
            Ma quella ? proprio una pista demmerda ...
            E poi almeno uno si impegni ... no c'? il tipo che frena e si gira per federe dove sei ... mai visto ... pazzesco ...

Comment

• Font Size
              a me qualcuno ha detto che le tue gomme erano tutt'altro che alla frutta

la frase:

"sai, qualcuno al civ lo conosco anche io"

ti dice qualcosa?

Last edited by giuseppe_d; 04-07-10, 20:05.

Comment

• Font Size
                intendo qualcuno sul 35-36, nessuno?
                ciao ieri sono sceso ad 1.34,2 speravo di scendere ad un 33 alto ma il caldo era troppo ,volevo conoscere ultrone ma non sapevo chi era .
                Last edited by pisepazzo; 04-07-10, 20:15.

Comment

• Font Size
                  buzzy ti assicuro che la pista non è male.in video non rende l'idea

Comment

• Font Size
                    sai come funziona tutti criticano ,e le prenotazioni sono sempre piene ,andateci e provate solo allora potete decidere .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pisepazzo View Post
                      sai come funziona tutti criticano ,e le prenotazioni sono sempre piene ,andateci e provate solo allora potete decidere .
                      Ah ? un po' difficile che io ci vada ... sono attualmente senza moto ...

Comment

• Font Size
                        per quello mi spiace ,ma ti garantisco che se ti vuoi divertire li e il posto giusto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex-5 View Post
                          secondo me si, un paio almeno che giravano cosi forte cerano
                          eccone uno

Originally posted by pisepazzo View Post
                          ciao ieri sono sceso ad 1.34,2 speravo di scendere ad un 33 alto ma il caldo era troppo ,volevo conoscere ultrone ma non sapevo chi era .
                          ma il record della pista ? intorno al 32? bisognerebbe portare qualche Pilota per vedere in quanto si pu? girare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Premetto ... io sono un RIVETTO.
                            Ma quella ? proprio una pista demmerda ...
                            E poi almeno uno si impegni ... no c'? il tipo che frena e si gira per federe dove sei ... mai visto ... pazzesco ...

facciamo qualche supposizione:
                            -se ti senti dietro uno da 4/5 curve puo' essere un tuo socio di pista e controlli che sia lui
                            -se ti senti dietro uno da 4/5 curve e vuoi girare per i fatti tuoi controlli perch? non ti ha gia passato e vedi di agevolargli il sorpasso

Ora vediamo le cose piu' oggetive:
                            -errori ne fanno tutti...si vedono tante cose peggiori.. anche in questo video e anche di chi ci da de gas ed ? considerato esperto...
                            -uno puo' essere un neofita alla 6^ pistata ed ? proprio quel' essere fermo tutto il suo impegno massimo..sta dando l' anima! c a z z o giudichi tu sei nato manico??!!
                            -se sei un amatore e non un pilota professionista sei costretto a girare con gente di ogni tipo, piu' o meno esperta, quindi lamentati quanto vuoi ma rimane il fatto che se non vuoi beccare questa gentaglia qua vai a fare gare o giornate con i licenziati

p.s. quello col suzu, se non si ? ancora capito, sono io

p.s.2 Ultrone hai messo uno dei piu' lenti per fare veder quanto vai..non ? Fair play questo!

Comment

• Font Size
                              eccone uno
                              sabato proprio no , era la mia prima dopo lo sdraione con la DD e alle 12.30 mi hanno aiutato a scendere dalla moto e mettermi sulla sedia

in mattinata ho fatto un solo giro sotto l'1'40'', nel pomeriggio dopo essermi drogato con i vari antidolorifici, antinfiammatori cazzi e mazzi ho fatto un paio di giri in 1'37'', tutto grazie alla moto che ormai va da sola ho visto appunto un suzu con il n?3 che viaggiava forte e un altra moto che non ricordo.

p.s. il 24 ci sei?

ma il record della pista ? intorno al 32? bisognerebbe portare qualche Pilota per vedere in quanto si pu? girare
                              se non ricordo male dovrebbe essere 1'30'' fatto a gennaio o a febbraio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                a me qualcuno ha detto che le tue gomme erano tutt'altro che alla frutta

la frase:

"sai, qualcuno al civ lo conosco anche io"

ti dice qualcosa?

Wee pirla, non ? che e gomme del CIV non si consumano mai eh! Ci avevo gi? fatto la Vairano scorsa e un bel p? di ultrastrade!

Comment

X
                                Working...
                                X