Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Ultrone, non leggo tutto perch? non ce la faccio... scrivo una cosa sola, le D211 GP Racer vanno 2.4 ant e 1.4 post A CALDO!! Queste sono le pressioni che DUNLOP comunica in pista in modo ufficiale! Poi nel CIV, si usa la posteriore anche a 1.3 sempre a CALDO!
Comment
-
mi date un link per questa pista , esiste un sito dove poter prenotare le giornate....partendo dalla Sardegna sono tutte lontane, quindi potrei farci un pensierino...come costi come siamo messi?
grazie
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postmi date un link per questa pista , esiste un sito dove poter prenotare le giornate....partendo dalla Sardegna sono tutte lontane, quindi potrei farci un pensierino...come costi come siamo messi?
grazie
Vieni che la pista ? brutta solo a parole. Quando poi ci giri vedi che ? un tracciato veramente divertente, specie con un 1000.
Un buon compromesso tra il solito costoso Mugello e i vari cartodromi dove fai curve ai 40 all'ora...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by xsandrox View PostUltrone, non leggo tutto perché non ce la faccio... scrivo una cosa sola, le D211 GP Racer vanno 2.4 ant e 1.4 post A CALDO!! Queste sono le pressioni che DUNLOP comunica in pista in modo ufficiale! Poi nel CIV, si usa la posteriore anche a 1.3 sempre a CALDO!
Stasera guarderò i video.
Basta sapere in quanto gira dalle altre parti ad esempio Franciacorta.
Comunque è vero che la pista è stretta, in alcuni punti pericolosa(se sbagli vai sull'erba), commissari inpreparati e uno ogni morte di papa, appena entri non sai dove andare e fai slalom tra i birilli ma io mi sono divertito una cifra.Last edited by red78; 16-07-10, 11:16.
Comment
-
Originally posted by red78 View PostConfermo quello detto da xsandrox, il posteriore v? messo a 1,4 altrimenti scivola di brutto....io sono nuovo(del forum) e non vi conosco ma con 1,7 a freddo v? almeno a 1,9 se non a 2,0 a caldo mi sembra un p? difficile girare in 41 con quella pressione e con forcelle originali.....io ho girato in 39.31 ma monto mono, kit forcelle, pinze discacciati, dischi braking, filtro bmc, terminale, cornetti aspirazione ecc.....e comunque di passo ero sopra il 40 .
Stasera guarder? i video.
Basta sapere in quanto gira dalle altre parti ad esempio Franciacorta.
Comunque ? vero che la pista ? stretta, in alcuni punti pericolosa(se sbagli vai sull'erba), commissari inpreparati e uno ogni morte di papa, appena entri non sai dove andare e fai slalom tra i birilli ma io mi sono divertito una cifra.
Comment
-
Che si possa migliorare è sicuro e che tu abbia girato in 40 è possibile ma io sono abituato a vedere le capacità degli altri in pista(no video, no bar ecc)....troppe volte ho già sentito tempi da pilota e poi li ritrovo in pista fermi.
Sono un fermone visto che lo faccio come hobby e non come lavoro, ma per esempio a Franciacorta il 2 mattina vedi moto da sbk e senti tempi che fanno tremare anche battaini entri in pista e gli unici che ti sorpassano con un buon passo sono un CBR giallo di un pilota e un R6 bianca con valentino seduto sul codone.......e ti chiedi e i fenomeni dove sono!!!!!
Io giravo piano perchè best è 21,67 e di passo sul 22 però che girava più forte ne ho visti pochi(ne ho contati 5 ma esagerare facciamo 10) e sorpassi tanti.
Il mio dubbio non è sulle tue capacità ma sull'assetto e sulla pressione gomme, perchè io con gomme a quella pressione che scivola non ci giro nemmeno in 50....io monto le GP 190 mescola media derivazione CIV e se non sono a pressione giusta scivola, strappa, si muove.
Comment
X
Comment