Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non a importanza in quanto giri ,ma quanto ti diverti e quanto godi nel riportare la moto a casa , io ho fatto un grande passo in avanti a vairano grazie a francesco che mi ha fatto vedere le trettorie giuste tutto li e l'impostazione di guida corretta e sono passato da 38 a girare in 35 tranquillamente ,fare un corso non eè un disonore anzi ti aiuta a renderti conto che dove pensavi ,pensavi gia sbagliato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ultrone sugli specchi

E tu sotto la LeGGna!

Puoi scegliere il LeGGno nr 1 o il LeGGno nr 2

Comment

• Font Size
        dimmi quando vai che ti preparo ,da brutto anatroccolo ti faccio diventare un cing...ale ,... poi pero dividiamo la vincita
        Last edited by pisepazzo; 06-07-10, 21:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pisepazzo View Post
          non a importanza in quanto giri ,ma quanto ti diverti e quanto godi nel riportare la moto a casa , io ho fatto un grande passo in avanti a vairano grazie a francesco che mi ha fatto vedere le trettorie giuste tutto li e l'impostazione di guida corretta e sono passato da 38 a girare in 35 tranquillamente ,fare un corso non e? un disonore anzi ti aiuta a renderti conto che dove pensavi ,pensavi gia sbagliato.
          Concordo, specie se come me vai con la moto originale con tanto di targa e frecce.

Cmq sei il mio uomo, quando mi vieni a tirare? Panino pagato, parola di Boy Scout!

Comment

• Font Size
            dimmi quando vai che ti preparo ,da brutto anatroccolo ti faccio divebtare un cing...ale ,... poi pero dividiamo la vincita
            Sabato 17 ci devo portare Ultrina. Ma la tiro 2 giri poi la scarico e mi posso dedicare ad attaccare il gancio!

Comment

• Font Size
              Antò ... Non puoi farlo

A meno che io non sia presente

UltròIA ... assa sta che fai solo confusione

Comment

• Font Size
                ok si puo' fare io te e toledo come una vera famiglia
                Last edited by pisepazzo; 06-07-10, 21:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Sabato 17 ci devo portare Ultrina. Ma la tiro 2 giri poi la scarico e mi posso dedicare ad attaccare il gancio!
                  vai n'altra volta?

orcozzio se a settembre non giri in 32 ti perculer? fino alla fine dei tuoi giorni

Comment

• Font Size
                    Stavolta porto il Crono serio, metto a posto la moto e cerco il vero tempo, non i cazzegi del Sabato con gli amici! Okkio!

Comment

• Font Size
                      ma hai il gps?

altrimenti come fai a piazzare la torretta?

Comment

• Font Size
                        ok si puo' fare io te e toledo come una vera famiglia
                        Va bene il 17 Mattina? Di pomeriggio ci sono 50?...

Comment

• Font Size
                          allora prenoto ,non farmi pacco che ti faccio sparire le moto il cane ( con tutte le pulci) ,e ti chiedo il riscatto con il rimborso pista ,panino e birra ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ma hai il gps?

altrimenti come fai a piazzare la torretta?
                            Ho un Nokia con antenna GPS esterna, con Racechrono installato.

Non mi fido troppo perch? a volte non prende il giro e ne segna 3, per un totale di 5 minuti, ma poi sono 3 giri!

E poi in un Lap mi ha segnato 331 Km/h di Vel Masssima.

Non credo sia un sistema affidabile, almeno alla prima prova ? andata cos?.

Comment

• Font Size
                              mattina ...ok vado

Comment

• Font Size
                                Scusa secondo te i miei paragoni sono fatti comprendendo chi gira in 2:00? Quanti sono, in una giornata PromoRacing o RossoCorse i 2:00? Quanti invece i 2:25-2:30? Io non ci sono mai venuto ad una Rehm o simili, altrimenti le mie utronate le direi in rapporto ai partecipanti Rehm. Dai su!
                                hai ragione tu

si parlo di gps, be se guardo il mio km arrivo ad oltre 300 ma il gps mi porta alla realta ,anche il kawasaki degli istruttori segnano di km 294 , ultrone accorcia ancora i rapporti e vedi che ci arriva anche tu ....comunque l'importante non ? staccare forte ,..ma entrare forte in curva !!!!!!!!
                                molto bene allora...bisogna ritarare la staccata

Potrei anche incazzarmi, specie per giudizi ad cazzum, dati cos? vedendo un video da cui si capisce poco, ma non lo far?.

La staccata inizia PRIMA dei 200 Mt, poi se osservi bene, a fine staccata la forcella va a pacco, si scompone e la ruota anteriore quasi scivola. Ecco spiegato il perch?, senza quello scrollone, causato da un'ulteriore strizzata della leva, visto che la R1 davanti a me, allunga ancora un p? la frenata (prego osservare bene), altrimenti sarei entrato stretto e male (preventivato) ma sarei entrato.

In 15 anni che vado in pista, non ho MAI procurato guai a nessuno, mai dato un problema a qualcuno, sempre stato corretto, tant'? che i miei amici sono contenti a venire con me, sia su strada che in pista. E quello che mi ha urtato ed ? caduto ? un mio amico, e non ha detto che sono pericoloso ma ha risposto con una metafora: "un normale incidente di gara/pista", cio? pu? succedere.

Quindi ci andrei piano prima di dire che uno ? pericoloso, Ok?
                                ah ? pure caduto l'amico
                                complimenti per la pazienza...ma l'ha visto il video dopo? perch? hai fatto davvero un errore di presunzione madornale secondo me
                                l'intervento sopra l'ho pensato anch'io a dire il vero, ma un solo episodio non mi ha dato il permesso di esprimermi
                                il pensiero c'era per?

Il 260 era la volta scorsa. Questo sabato ho visto 272-274, e il Racechrono (ma non mi fiderei troppo) mi da un 249 Km/h.
                                uhmmm...solo un 10% scarso di scarto? molto strano...ma non conosco nel dettaglio la R1'10

Originally posted by Toledo View Post
                                Ant? ... Non puoi farlo

A meno che io non sia presente

Ultr?IA ... assa sta che fai solo confusione
                                ma no dai che forse ? la volta buona che impara e al 19 dovete sudare di pi? per fargli il culo

Comment

X
                                Working...
                                X