Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Una Domanda Sulle Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho Una Domanda Sulle Gomme

ciao a tutti,io non ho mai provato le slick,ho girato sempre con le intagliate metzleler racetek. ora vorrei provare le metz slick comp in mescola. qualcuno sa se ci sono differenze tra queste e le racetek? piu che altro ? la mescola,saranno uguali? le uso per fare gare a livello medio ,con questo caldo prenderei la k1.

• Font Size
    le Comp K, a detta della metzeler, sono le slick da amatore, lunga durata e non necessitano di termocperte. Le Comp non mi risultano esistere in diverse mescole ma in una unica mescola.

Comment

• Font Size
      lo hai letto sul loro sito vero?

Comment

• Font Size
        me lo ha detto un tecnico allo stand metzeler al motodays a roma

Comment

• Font Size
          ah ok,io ho letto le stesse cose sul loro sito. a me hanno detto che ci sono le mescole però non sono sicuro

Comment

• Font Size
            rimango in tema gomme se permettete..ho un misano alle porte turno serale.
            sono indeciso fra
            1 pirelli sbk (sc2 ant e post?)
            2 metz racetec slik
            3 metz racetec interact (k2 ant e post?)

quale m consigliate delle 3 e con quali mescole visto le temperature?
            Last edited by fiver; 04-07-10, 14:01.

Comment

• Font Size
              in effetti ho trovato una discussione su internet che dice che non hanno mescole le komp,sono fatte apposta cosi per amatori.
              allora o prendo le slick o le racetek se ci sono ancora.
              che palle ma non possono farle pagare meno le gomme? mi piacerebbe sapere cosa costa produrle,ci sono troppe differenze di prezzi in giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                le Comp K, a detta della metzeler, sono le slick da amatore, lunga durata e non necessitano di termocperte. Le Comp non mi risultano esistere in diverse mescole ma in una unica mescola.

che non hanno bisogno di termocoperte io avrei qualcosa da ridire... visto che sono quelle che montavo io lunedi scorso pier?

Comment

• Font Size
                  si in effetti la storia delle termo va' presa un po' cosi...a prescindere dal tipo di gomma le termo ci vorrebbero sempre...

Comment

• Font Size
                    visti i tuoi tempi ti Sconsiglio le comp K e mi orienterei sulle mescole classiche.
                    K1 con queste temperature direi che vanno bene

Comment

• Font Size
                      allora K1 x le mescole ma qualcuno m da un consiglio fra le scelte x un serale a misano?:
                      1 pirelli sbk (sc2 ant e post?)
                      2 metz racetec slik (k1 ant e post?)
                      3 metz racetec interact (k1 ant e post?)

Comment

X
                      Working...
                      X