Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi battesimo in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi battesimo in pista

    oggi ho fatto il mio primo volo in pista...
    caduto come un cretino alla bucine, non in ingresso ne in uscita ma in percorrenza perche volevo piegare anora di piu... stavo gia raspando saponetta stivale e nel turno prima anche una grattatina al carter... ho pensato ancora un pochino e neanche un secondo dopo ero steso..

    grazie a dainese che con tutti i soldi spesi mi ha protetto benissimo.. solo una piccola scaldata alla
    coscia.. la moto: pedana andata, semimanubrio e leva frizione... il paracarter si ? finitondi consumare tutto...

    PIRLA.....
    Last edited by stokky; 02-07-10, 21:09.

  • Font Size
    #2
    danni limitati dai.........

    una pirlatina cos? ci sta....
    chi non risika non risika

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fortunatamente non ti sei fatto male! E nemmeno la moto ha subito grossi danni!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e vabbè dai è andata bene,

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bhe devi essere fiero sei caduto perché hai piegato troppo non perché hai sbagliato ad inserire sei arrivato lungo o altre cappellate!
          (io ho fatto un highside serio... Vuol dire che stavo spingendo forte ma non ne sono fiero... ;-) ) ahahahha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chry0675 View Post
            Bhe devi essere fiero sei caduto perch? hai piegato troppo non perch? hai sbagliato ad inserire sei arrivato lungo o altre cappellate!
            (io ho fatto un highside serio... Vuol dire che stavo spingendo forte ma non ne sono fiero... ;-) ) ahahahha
            ...oppure vuol dire il contrario.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stokky View Post
              oggi ho fatto il mio primo volo in pista...
              caduto come un cretino alla bucine, non in ingresso ne in uscita ma in percorrenza perche volevo piegare anora di piu... stavo gia raspando saponetta stivale e nel turno prima anche una grattatina al carter... ho pensato ancora un pochino e neanche un secondo dopo ero steso..

              grazie a dainese che con tutti i soldi spesi mi ha protetto benissimo.. solo una piccola scaldata alla
              coscia.. la moto: pedana andata, semimanubrio e leva frizione... il paracarter si ? finitondi consumare tutto...

              PIRLA.....
              l'importante e' che non ti sia fatto male poi la moto si ripara!!!non sfidare le leggi della fisica e accontentati ..ciao brucche

              Comment


              • Font Size
                #8
                successo anche a me un mesetto f?, ma avevo modificato le quote e un p? me l'aspettavo

                Originally posted by puzzaninni View Post
                ...oppure vuol dire il contrario.....
                esatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti per il sostegno morale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rag? !!!
                    andate in pista per fare il tempo, non per piegare

                    per piegare ci sono le rotonde

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vabbe' il tempo gia c'era.... era solo per divertimento....
                      Last edited by stokky; 03-07-10, 17:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        rag? !!!
                        andate in pista per fare il tempo, non per piegare

                        per piegare ci sono le rotonde
                        e si certo qui le rotonde sono liscie provaci.... in 3 mesi ci sono gi? caduti in 5 o 6

                        cmq in pista conta anche piegare!!! Quanto meno fregare le saponette, come mi ha detto qualcuno non ? Parmigiano!!!


                        Cmq bella scivolata li si ? di 3 o 4a in accelerazione!!! Bella grattatina alla coscia vero eh? Brucia l'asfalto eh eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          purtroppo sono ancora in vantagio io quest'anno...ho gi? dato alla materassi...e alla poggio secco.... ...quindi ti capisco...vabb?...tu stai bene e la moto non ha un kazzo...quindi ci si pu? ridere

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X