Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatica in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by corrado66 View Post
    Anche perch? secondo me sono piene di zuccheri!!
    Principalmente caffein e taurina che fanno malissimo.... Oltre ad avere un saporaccio che fa vomitare

Comment

• Font Size
      un par de birre e poi seduto all'ombra....pure io pi? di 4/5 giri di seguito non son riuscito a farli a magione l'anno scorso

Comment

• Font Size
        Originally posted by maverick1968 View Post
        Penso ci sia un'altro fattore che ha influito molto......
        Indosso una tuta Arlen Ness traforata in canguro mod. Di Pillo, ma ho l'impressione che mi impedisca di muovermi come vorrei.....troppo stretta all'altezza delle spalle e degli avambracci.
        Se ? cos? .....penso che buona parte del problema sia dovuto proprio alla tuta

Comment

• Font Size
          questo è il mio post!!!!!! io faccio 3 passaggi sul rettilineo e poi esco ......... la ragione la so.... non faccio un caxxo di niente e mangio come un porcco

Comment

• Font Size
            Originally posted by matley View Post
            questo ? il mio post!!!!!! io faccio 3 passaggi sul rettilineo e poi esco ......... la ragione la so.... non faccio un caxxo di niente e mangio come un porcco
            siamo parecchi allora

Comment

• Font Size
              spero che piova così non giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by saponettak5 View Post
                anch'io raga sono molto preoccupato.... domani sono a frakkia con il moto club e me sparo 3 turni... voi direte e che cè vòò.... nn corro da tanto , palestra poca, sto fumando 2 pakketti al giorno de marlboro e la vedo grigia domani ...oltre che fare il tempo!!!!! datemi un sostegno psicologico !!!!!!! Ciao raga buon week !!!!
                quando entri daje gas, tanto gas....quando sei stanco daje de corsia box, gazebo e reintegrazione....purtroppo se non si ha preparazione fisica (come il sottoscritto ) non ce se 'nventa nulla.....come già detto, quando si è stanchi, fuori, sempre meglio prevenire
                Last edited by polsogrippato; 03-07-10, 18:20.

Comment

• Font Size
                  Beh , ragazzi , io non sono un "fuscello" : 1,91 cm x 120 Kg , vestituo di tuta in pelle ; grazie a *** , giocando a pallavolo tutto l'anno , resto abbastanza in forma . Se posso dire la mia , la cosa ideale per rinforzare i muscoli che servono nella guida in pista , le cose migliori sono la bici o lo Spinning ...lasciate stare i vari integratori tipo Red Bull , ecc..ecc.. bevete piuttosto integratori tipo il Polase : non sara' il massimo , ma al contrario dei vari integratori , non vi resta quella volgia continua di bere .

Comment

• Font Size
                    io la RED BULL non la prendo mai perch? quando ho provato poi tiravo dei ruttazzi acidi nel casco che mi lacrimavano gli occhi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      io la RED BULL non la prendo mai perch? quando ho provato poi tiravo dei ruttazzi acidi nel casco che mi lacrimavano gli occhi

Ma guarda che non devi mangiarti la lattina ma bere solo il contenuto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Ma guarda che non devi mangiarti la lattina ma bere solo il contenuto!

mamma m'ha insegnato che una volta che compri una cosa la devi consumare tutta, e io eseguo

stop a gli sprechi

Comment

• Font Size
                          bhè vogliamo parlare dell'insalata mista?... nei baretti a rekkia? con quei boni cetrioloni....
                          Vendo un rene e 50g di fegato ancora vergini da red bull, monster, ecc

Comment

X
                          Working...
                          X