Originally posted by corrado66
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fatica in pista
Collapse
X
-
Originally posted by maverick1968 View PostPenso ci sia un'altro fattore che ha influito molto......
Indosso una tuta Arlen Ness traforata in canguro mod. Di Pillo, ma ho l'impressione che mi impedisca di muovermi come vorrei.....troppo stretta all'altezza delle spalle e degli avambracci.
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postanch'io raga sono molto preoccupato.... domani sono a frakkia con il moto club e me sparo 3 turni... voi direte e che cè vòò.... nn corro da tanto , palestra poca, sto fumando 2 pakketti al giorno de marlboro e la vedo grigia domani ...oltre che fare il tempo!!!!! datemi un sostegno psicologico !!!!!!! Ciao raga buon week !!!!Last edited by polsogrippato; 03-07-10, 18:20.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
- Send PM
Beh , ragazzi , io non sono un "fuscello" : 1,91 cm x 120 Kg , vestituo di tuta in pelle ; grazie a *** , giocando a pallavolo tutto l'anno , resto abbastanza in forma . Se posso dire la mia , la cosa ideale per rinforzare i muscoli che servono nella guida in pista , le cose migliori sono la bici o lo Spinning ...lasciate stare i vari integratori tipo Red Bull , ecc..ecc.. bevete piuttosto integratori tipo il Polase : non sara' il massimo , ma al contrario dei vari integratori , non vi resta quella volgia continua di bere .
Comment
-
bhè vogliamo parlare dell'insalata mista?... nei baretti a rekkia? con quei boni cetrioloni....
Vendo un rene e 50g di fegato ancora vergini da red bull, monster, ecc
Comment
X
Comment