Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatica in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fatica in pista

Ragazzi sono appena tornato dal Mugello, sar? stato il caldo ( 37 gradi ), l'et? ( 42 anni ) ma oggi per la prima volta o pensato di vendere tutto e darmi ad altro sport. Motivo ? Faccio una fatica assurda a girare per pi? di 4 giri e non puo' dipendere dalla poca forma, anche perch? nuoto due volte a settimana, ma penso sia proprio un problema che dipende dalla posizione sulla moto.
    Consigli sulla posizione e su alcuni esercizi per affrontare meglio questi stress fisici ?
    la seconda ora praticamente gliela ho regalata !!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by maverick1968 View Post
    Ragazzi sono appena tornato dal Mugello, sar? stato il caldo ( 37 gradi ), l'et? ( 42 anni ) ma oggi per la prima volta o pensato di vendere tutto e darmi ad altro sport. Motivo ? Faccio una fatica assurda a girare per pi? di 4 giri e non puo' dipendere dalla poca forma, anche perch? nuoto due volte a settimana, ma penso sia proprio un problema che dipende dalla posizione sulla moto.
    Consigli sulla posizione e su alcuni esercizi per affrontare meglio questi stress fisici ?

di certo la moto che hai non aiuta!...le r1 in genere sono + fisiche da guidare..mentre con Honda e' tutto + facile e meno faticoso...vedi te

Comment

• Font Size
      Io sono stato domenica ed ho avuto le tue stesse sensazioni

Comment

• Font Size
        solitamente ? anche una questione di testa,se entri teso e nervoso la fatica raddoppia,e perdi un sacco di liquidi disidratandoti

Comment

• Font Size
          io invece dopo una 30ina di giri sento un dolore atroce al polso sinistro

Comment

• Font Size
            usa il metodo di allenamento di aga

[YOUTUBE] <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ECiv_njVs3c&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ECiv_njVs3c&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object> [/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              usa il metodo di allenamento di aga

[YOUTUBE] <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ECiv_njVs3c&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ECiv_njVs3c&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object> [/YOUTUBE]
              a giudicare dagli ultimi risultati ? meglio che si d? alle pippe

Comment

• Font Size
                qui era giovane,ora non regge piu' la botta

Comment

• Font Size
                  AHahahahahahah IDOLO!!

Comment

• Font Size
                    aggiungerei al nuoto la bicicletta che serve sia x il fiato che x le gambe x le braccia dovrebbe essee sufficente il nuoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maverick1968 View Post
                      ghiaccio corpo prima di entrare come fanno i piloti: il problema ? la circolazione: il caldo ti fa espendere e funzioni come un motore surriscaldato.
                      Pochi giri tirati come in apnea...
                      ...comuque il problema ? che non c'era ancora stato tanto caldo fino ad ora quindi non siamo ancora abituati, in pista tanti si lamentano della cosa.

Comment

• Font Size
                        ieri c'ero anch'io nel turno B dalle 11 alle 13...stesso problema...
                        5 giri e fuori...acqua addosso, in testa e poi dentro...
                        altri 5 giri e fuori...e ancora acqua e fiumi di powerade!!
                        ma eravamo in tanti con lo stesso problema...e la cosa mi rincuora....

Comment

• Font Size
                          b&#232; posso dire che secondo m&#232; il caldo f&#224; tantissimo... pi&#249; altre cose, io ho notato che nelle giornate torride stessa pista stessa moto mi stancavo mooolto di pi&#249;

Comment

• Font Size
                            io integro con sali minerali disscolti nell'acqua e mi sono accorto che funzionano pi? di bevande energetiche e cose varie.... poi ? anche vero che quando f? molto caldo la fatica si sente di pi?......

Comment

• Font Size
                              io di solito uso il polase

Comment

X
                              Working...
                              X