Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poco feeling al posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poco feeling al posteriore

un problema che mi affligge da sempre è il poco feeling col posteriore, mentre l'anteriore lo sento da sempre ben piantato, il posteriore sopratutto nei curvoni dove si sta per un pò piegati, all'apertura del gas tende a scivolare sempre di più man mano che la gomma si scalda (con e senza termocoperte) ed un pò tende anche a strappare...
    Last edited by beca-76; 02-07-10, 13:07.

• Font Size
    che gomme e che pista?

Comment

• Font Size
      pirelli supercorsa sc2 sia a rijeka che adria

Comment

• Font Size
        sui curvoni stai ben indietro col culo?? io agli inizi, qualche anno fa, tendevo a stare troppo con le palle sul serbatoio e nei curvoni appena riaprivo con veemenza sentito poco grip sul posteriore....una volta cambiata posizione il problema è scomparso......idem in staccata

Comment

• Font Size
          Originally posted by beca-76 View Post
          un problema che mi affligge da sempre ? il poco feeling col posteriore, mentre l'anteriore lo sento da sempre ben piantato, il posteriore sopratutto nei curvoni dove si sta per un p? piegati, all'apertura del gas tende a scivolare sempre di pi? man mano che la gomma si scalda (con e senza termocoperte) ed un p? tende anche a strappare...

scusa ma non ho capito ; il titolo ? poco feeling, e poi parli che il posteriore ti scivola, quale ? dei due il problema? che hai poco feeling e non senti cosa succede, o che scivola?

che pressione usi?

Comment

• Font Size
            da quello che so le pirelli dopo un po' scivolano/perdono di colpo le loro prestazioni,a differenza di dunlop
            poi a rijeka ancora peggio.

un solo consiglio,prova dunlop e premi sulle pedane

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              scusa ma non ho capito ; il titolo ? poco feeling, e poi parli che il posteriore ti scivola, quale ? dei due il problema? che hai poco feeling e non senti cosa succede, o che scivola?

che pressione usi?
              mah diciamo entrambi il posteriore trasmette meno dell'anteriore e quando parte parte velocemente...

Comment

• Font Size
                mah diciamo entrambi il posteriore trasmette meno dell'anteriore e quando parte parte velocemente...
                mono troppo chiuso di idrauliche?

Comment

• Font Size
                  si rijeka con pirelli potrebbe essere normale, dopo tanti giri consecutivi il posteriore inizia a cedere. rijeka = pista dunlop

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    si rijeka con pirelli potrebbe essere normale, dopo tanti giri consecutivi il posteriore inizia a cedere. rijeka = pista dunlop
                    me ne sono accorto si che ? pista dunlop

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      mono troppo chiuso di idrauliche?
                      mah non credo di solito prediligo la moto morbida far? delle prove vediamo

Comment

• Font Size
                        mah non credo di solito prediligo la moto morbida far? delle prove vediamo
                        da quel poco che so la moto "morbida" non si fa digerire da pirelltzeller
                        prova le dunlop e non toccare nulla,quelle prediligono un assetto pi? "morbido" per via della loro carcassa pi? rigida

Comment

• Font Size
                          nn vedo l'ora di mettere un treno di 211gp racer penso M/M

Comment

• Font Size
                            comunque ho come l'impressione che sia colpa della mia postura, guido molto in avanti col corpo e potrebbe essere che carico poco il posteriore

Comment

X
                            Working...
                            X