ola', sab e dom si gira a valle i turni si comprano direttamente in pista io vado sabato turni 12,00 e 15,00 sto su r1 04 nero opaco con tabelle portanumero bianche se qualcuno viene ci si vede in pista. sto vicino al camper di fotosport (!?)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 27/28-novembre
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by SimoneBBSe mi prestate una moto ci sto pure io...
Vediamo se riesco a battere il record, cadere prima di 25 secondi
Comment
-
Originally posted by FutureproofOriginally posted by SimoneBBSe mi prestate una moto ci sto pure io...
Vediamo se riesco a battere il record, cadere prima di 25 secondi
Comment
-
Originally posted by pellanoggi ho preso i turni per domani
orario 12,30 e 14,30 turni piloti solo questi
spero di non montare le rain
voglio prima settare il cbr con l'asciutto
Io c'ero ma non ho visto quel turno perche` dovevo entrare alle 15.00
Prima volta a valle dopo il GRANDE VOLO...ho girato 10 secondi in piu` del mio gia` altissimo best lap
Dicono che e` normale. Speriamo.
Il 5 ci sono a vedere la gara, se mi dai qualche info in piu` passo a salutarti.
Comment
-
? andata male
al primo turno all'uscita del "semaforo" grossa sbacchettata obbligandomi al "dritto" sull'erba e chiusura dell'anteriore
non ho avuto il tempo di fare qualsiasi regolazione
premetto che era la prima volta sul cbr924 dopo anni di suzuki
ho fatto altri due turni di cui uno "amatoriale" per finire di fare le regolazioniper la gara del 5/12
prime impressioni il cbr da 4000 a 7000 giri ? pi? brusco del mio ex k1
dopodich? "muore" ? un piattume fino ai 12000 in alto bisogna cambiare senza frizione altrimenti cala di giri
in compenso l'impianto frenante che ha montato il mio amico dischi pinze e pompa tutto brembo ? da paura
la ciclistica ? buona e facile ti da talmente confidenza che mi ha strappato il manubrio dalle mani
a questo punto sono talmente pessimista che per la gara del 5 spero di qualificarmi
Comment
X
Comment