Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG IN PISTA!!! *** MUGELLO 13 LUGLIO *** Giornata con trasponder e pareggiamenti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    giornata spettacolare!!!....e un caldo boia!!
    il 28 settembre torno con loro a girare! c'? anche il mitico bayliss e luca scassa!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by xsandrox View Post
      tornato da poco... bella giornata tranne che per la caduta di Ony (fortunatamente senza alcuna conseguenza per lui) che saluto e abbraccio!

      ... per il resto grande pista, davvero emozionante provare a forzare qualcosa...
      Tratto Casanova-Savelli e Arrabbiate da infarto e Biondetti da libidine pura...

      Mi sono migliorato molto rispetto alla prima volta che si era consumata lo scorso anno con la mia vecchia R1 ma anche perch?, proprio nel mio battesimo al Muggio, avevo avuto un problema al cambio e non potevo scalare come volevo alla S. Donato...

      Oggi invece tutto ? filato liscio, la Suzuki preparate dalle sapienti mani del mio team va una vera spada: liscia lineare, sembra quasi non avere una potenza esuberante, salvo scoprire che ero con la velocit? massima tra le pi? elevate (290.3 la migliore)...
      Provate emozioni fortissime quando ho cominciato a sfruttare tutta la pista, con i brividi maggiori quando arrivavo sul cordolo dell'Arrabbiata 2 in uscita o delle Biondetti...

      Un ringraziamento e un plauso va anche all'organizzatore (Rossocorsa): mai file, ho fattto tutti i turni al mio massimo e pi? di una volta mi ? capitato di girare completamente da solo... sono in giornate cos? che si pu? girare di qualit? e migliorarsi senza rischiare, davvero promossi!
      Bella giornata...a parte il mio dritto alla Casanova...
      e un pirla che ha tentato di buttarmi fuori e di cadere pure lui all'arrabbiata 2 con un Kava verde e una Dainese binca...!!

      e il tipo con il BMW che stampava 299 a ogni passaggio!!

      Comment

      X
      Working...
      X