Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG IN PISTA!!! *** MUGELLO 13 LUGLIO *** Giornata con trasponder e pareggiamenti!!!
Collapse
X
-
-
-
Stiamo nel Paddock.....sotto i nostri gazzebini bianchi del mercatone ci si becca in giro....io ho la tua stessa identica tuta della Mtech...ma con l'R1 nero..poi c'è il Corrado con l'R1 Marlboro e poi il Goro con k6 750 nera....
voi avete il box?
Comment
-
Originally posted by mikk View PostStiamo nel Paddock.....sotto i nostri gazzebini bianchi del mercatone ci si becca in giro....io ho la tua stessa identica tuta della Mtech...ma con l'R1 nero..poi c'? il Corrado con l'R1 Marlboro e poi il Goro con k6 750 nera....
voi avete il box?
Comment
-
Ci sono pure io!!
Bellissimo il pareggiamento con Rossocorsa, sperimentato gi? due volte lo scorso anno.
Noi siamo un bel gruppetto, credo in 6 e prendiamo un box (met?? boh )
Come tempo abbiamo dato tutti 2.08 visto che siamo tutti tra 2.06 basso (il sottoscritto) e 2.09, quindi credo che ci mettano tra i veloci...sperem bene, se non miglioro con 15 cv in pi? posso anche ritirarmi e...mettermi a dieta
Comment
-
-
tornato da poco... bella giornata tranne che per la caduta di Ony (fortunatamente senza alcuna conseguenza per lui) che saluto e abbraccio!
... per il resto grande pista, davvero emozionante provare a forzare qualcosa...
Tratto Casanova-Savelli e Arrabbiate da infarto e Biondetti da libidine pura...
Mi sono migliorato molto rispetto alla prima volta che si era consumata lo scorso anno con la mia vecchia R1 ma anche perché, proprio nel mio battesimo al Muggio, avevo avuto un problema al cambio e non potevo scalare come volevo alla S. Donato...
Oggi invece tutto è filato liscio, la Suzuki preparate dalle sapienti mani del mio team va una vera spada: liscia lineare, sembra quasi non avere una potenza esuberante, salvo scoprire che ero con la velocità massima tra le più elevate (290.3 la migliore)...
Provate emozioni fortissime quando ho cominciato a sfruttare tutta la pista, con i brividi maggiori quando arrivavo sul cordolo dell'Arrabbiata 2 in uscita o delle Biondetti...
Un ringraziamento e un plauso va anche all'organizzatore (Rossocorsa): mai file, ho fattto tutti i turni al mio massimo e più di una volta mi è capitato di girare completamente da solo... sono in giornate così che si può girare di qualità e migliorarsi senza rischiare, davvero promossi!Last edited by xsandrox; 13-07-10, 22:27.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
X