Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG IN PISTA!!! *** MUGELLO 13 LUGLIO *** Giornata con trasponder e pareggiamenti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Allora ragazzi,
    quest'anno per vari motivi sto girando meno ma con più qualità... dopo la splendida giornata passata a Magione, è tempo della Mugellata dell'anno!

Io sono stato solo una volta nel 2009 e voglio replicare! La forumula prescelta è quella Rossocorsa con trasponder e pareggiamenti.
    La giornata è organizzata in turni, divisi per categoria di tempi

VELOCI (sotto il 2'10'')
    ESPERTI (2'10''-->2'20'')
    AMATORI (oltre 2'20'')

In questo modo tutti possono collocarsi al meglio rispetto alle proprie capacità.

Io ho girato con questa forumula lo scorso anno e sono rimasto ipercontento, mai file, tra un turno e l'altro si ha il tempo giusto per riorganizzare le idee, fare benzina e rinfrescarsi e poi... GAS!!
    La sicurezza ne guadagna molto, pochissime cadute (solo autoprodotte...) e si guida dal primo all'ultimo giro al proprio massimo... insomma una sorta di paradiso per chi come me, è abituato a stare sempre inpantanato nel traffico!

Il programma prevede questo:

- Partenza lunedì pomeriggio e arrivo ad un B&B da stabilire
    - notte e prima colazione nel B&B (costo circa 25/30€ a persona)
    - giornata in pista
    - rientro martedì sera

Il prezzo della gioranta è di E 300
    Per comodità voglio prendere il posto box (E 30).

Naturalmente se facciamo un gruppetto, ci possiamo far mettere tutti nello stesso box con cazzeggio garantito!!

Io sto gestendo le prenotazioni con l'organizzatore, chi vuole basta che mi contatta o scrive qui e penso a tutte le pratiche burocratiche!

Allora... chi c'è??

- LISTA
    - xsandrox
    - Ivy
    ho girato oggi con rossocorsa e mi sembra una buona organizzazione...la mattina specialmente si gira veramente in pochi e ti godi il mugello ,che da principiante male non fa!!!!divertitevi....brucche

Comment

• Font Size
      non c ho na lira...anzi n euro! ...

grazie cmq dell invito

Comment

• Font Size
        Originally posted by manu s4 View Post
        non c ho na lira...anzi n euro! ...

grazie cmq dell invito
        Dai, sarà per la prossima!! Conto più avanti di tornare nella più abbordabile Magione...
        Last edited by xsandrox; 03-07-10, 12:52.

Comment

• Font Size
          Heyl? Sandro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by wizz View Post
            Heyl? Sandro!
            Buongiornoooooooo!

Comment

• Font Size
              Allore...chi incontriamo il 13...???

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikk View Post
                Allore...chi incontriamo il 13...???
                Ci sei pure tu Mikk?? Direi ottimo!!
                State nei box o paddock?

Comment

• Font Size
                  Stiamo nel Paddock.....sotto i nostri gazzebini bianchi del mercatone ci si becca in giro....io ho la tua stessa identica tuta della Mtech...ma con l'R1 nero..poi c'è il Corrado con l'R1 Marlboro e poi il Goro con k6 750 nera....

voi avete il box?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk View Post
                    Stiamo nel Paddock.....sotto i nostri gazzebini bianchi del mercatone ci si becca in giro....io ho la tua stessa identica tuta della Mtech...ma con l'R1 nero..poi c'? il Corrado con l'R1 Marlboro e poi il Goro con k6 750 nera....

voi avete il box?
                    per il box sto valutando... ci sono altri nostri amici con una bella tenda e se hanno qualche posto, prover? ad infilarmi con loro...

Comment

• Font Size
                      Ci sono pure io!!

Bellissimo il pareggiamento con Rossocorsa, sperimentato gi? due volte lo scorso anno.

Noi siamo un bel gruppetto, credo in 6 e prendiamo un box (met?? boh )

Come tempo abbiamo dato tutti 2.08 visto che siamo tutti tra 2.06 basso (il sottoscritto) e 2.09, quindi credo che ci mettano tra i veloci...sperem bene, se non miglioro con 15 cv in pi? posso anche ritirarmi e...mettermi a dieta

Comment

• Font Size
                        oh c'? ancora un posto tra i lenti??

sandro mi sono perso il tuo nr,dimmi se c'? posto come pagare!

fammi sapere anche per il pernotto di lunedi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ONY View Post
                          oh c'? ancora un posto tra i lenti??

sandro mi sono perso il tuo nr,dimmi se c'? posto come pagare!

fammi sapere anche per il pernotto di lunedi
                          Confermato anche ONY della spedizione!

Comment

• Font Size
                            tornato da poco... bella giornata tranne che per la caduta di Ony (fortunatamente senza alcuna conseguenza per lui) che saluto e abbraccio!

... per il resto grande pista, davvero emozionante provare a forzare qualcosa...
                            Tratto Casanova-Savelli e Arrabbiate da infarto e Biondetti da libidine pura...

Mi sono migliorato molto rispetto alla prima volta che si era consumata lo scorso anno con la mia vecchia R1 ma anche perché, proprio nel mio battesimo al Muggio, avevo avuto un problema al cambio e non potevo scalare come volevo alla S. Donato...

Oggi invece tutto è filato liscio, la Suzuki preparate dalle sapienti mani del mio team va una vera spada: liscia lineare, sembra quasi non avere una potenza esuberante, salvo scoprire che ero con la velocità massima tra le più elevate (290.3 la migliore)...
                            Provate emozioni fortissime quando ho cominciato a sfruttare tutta la pista, con i brividi maggiori quando arrivavo sul cordolo dell'Arrabbiata 2 in uscita o delle Biondetti...

Un ringraziamento e un plauso va anche all'organizzatore (Rossocorsa): mai file, ho fattto tutti i turni al mio massimo e più di una volta mi è capitato di girare completamente da solo... sono in giornate così che si può girare di qualità e migliorarsi senza rischiare, davvero promossi!
                            Last edited by xsandrox; 13-07-10, 22:27.

Comment

• Font Size
                              Dai su..............snocciola 'sto tempone..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                Dai su..............snocciola 'sto tempone..........
                                Avessi fatto un decimino meglio... avrebbe tutto un altro sapore...

Tempo?? E' stato buono caldo ma non soffocante, mai messo le termocoperte!

Comment

X
                                Working...
                                X