Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG IN PISTA!!! *** MUGELLO 13 LUGLIO *** Giornata con trasponder e pareggiamenti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG IN PISTA!!! *** MUGELLO 13 LUGLIO *** Giornata con trasponder e pareggiamenti!!!

    Allora ragazzi,
    quest'anno per vari motivi sto girando meno ma con più qualità... dopo la splendida giornata passata a Magione, è tempo della Mugellata dell'anno!

    Io sono stato solo una volta nel 2009 e voglio replicare! La forumula prescelta è quella Rossocorsa con trasponder e pareggiamenti.
    La giornata è organizzata in turni, divisi per categoria di tempi

    VELOCI (sotto il 2'10'')
    ESPERTI (2'10''-->2'20'')
    AMATORI (oltre 2'20'')

    In questo modo tutti possono collocarsi al meglio rispetto alle proprie capacità.

    Io ho girato con questa forumula lo scorso anno e sono rimasto ipercontento, mai file, tra un turno e l'altro si ha il tempo giusto per riorganizzare le idee, fare benzina e rinfrescarsi e poi... GAS!!
    La sicurezza ne guadagna molto, pochissime cadute (solo autoprodotte...) e si guida dal primo all'ultimo giro al proprio massimo... insomma una sorta di paradiso per chi come me, è abituato a stare sempre inpantanato nel traffico!

    Il programma prevede questo:

    - Partenza lunedì pomeriggio e arrivo ad un B&B da stabilire
    - notte e prima colazione nel B&B (costo circa 25/30€ a persona)
    - giornata in pista
    - rientro martedì sera

    Il prezzo della gioranta è di E 300
    Per comodità voglio prendere il posto box (E 30).

    Naturalmente se facciamo un gruppetto, ci possiamo far mettere tutti nello stesso box con cazzeggio garantito!!

    Io sto gestendo le prenotazioni con l'organizzatore, chi vuole basta che mi contatta o scrive qui e penso a tutte le pratiche burocratiche!

    Allora... chi c'è??

    - LISTA
    - xsandrox
    - Ivy
    Last edited by xsandrox; 01-07-10, 16:18.

  • Font Size
    #2
    brutto diavolo tentatore.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by puzzaninni View Post
      brutto diavolo tentatore.........
      eccolo!!

      Il Mugello ? da fare... c'? poco da dire! Alla fine una volta l'anno ? d'obbligo, senn? che pistaioli siamo?? Poi io c'ho un conto in sospeso col cronometro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Noi siamo in 4 il giorno prima.... sempre Rossocorsa, stesso evento!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xsandrox View Post
          eccolo!!

          Il Mugello ? da fare... c'? poco da dire! Alla fine una volta l'anno ? d'obbligo, senn? che pistaioli siamo?? Poi io c'ho un conto in sospeso col cronometro...
          in caso dovessi venire,, ? ipotizzabile l idea di prendere un furgone per ammortizzare le spese ?...ed essere pi? veloci ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non è un pò tardino per organizzare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              non ? un p? tardino per organizzare?
              macch? tardino e tra ben 12 giorni... avoja!!! Quasi, quasi mi ci faccio pure una giornata a Vallelunga in mezzo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ci sn avedere un mio amico con l'sp!!!!!!!

                poui scusa nn è il 12 luglio??
                Last edited by Valentinick46; 01-07-10, 16:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Valentinick46 View Post
                  io ci sn avedere un mio amico con l'sp!!!!!!!

                  poui scusa nn ? il 12 luglio??
                  sono 2 giornate ma tu li leggi i post ?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by valgio57 View Post
                    sono 2 giornate ma tu li leggi i post ?????

                    te l'ho chiesto perch? sul sito del Mugello nn c'era scritto, cmq io ci sar? il 12 a vedere ed il 19 la mattina a girare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      eccolo!!

                      Il Mugello ? da fare... c'? poco da dire! Alla fine una volta l'anno ? d'obbligo, senn? che pistaioli siamo?? Poi io c'ho un conto in sospeso col cronometro...
                      Perch? in quanto hai girato l'altra volta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Noi siamo gi? in 3 del forum a girare..io ..Mikk e Goro
                        Ci vediamo l?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Perch? in quanto hai girato l'altra volta?
                          L'anno scorso, prima e unica volta girai con l'R1 04 in 2:08.5... per? non fu un dato veritiero perch? avevo il cambio rotto e non potevo scalare le marce se non a bassa velocit?... insomma, alla sandonato frenavo ai 350 metri in sesta e entravo in san donato cos?... poi alla corda le marce entravano e le toglievo fino alla terza... insomma, mi sono bruciato la "prima volta" cos?... e ora voglio prendermi la rivincita!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            in caso dovessi venire,, ? ipotizzabile l idea di prendere un furgone per ammortizzare le spese ?...ed essere pi? veloci ?
                            ipotizzabile si ma logisticamente complesso... hai visto pure tu che dopo orte si va senza tutor... con tutto il rispetto per le regole, magari a 110 in autostrada a conti fatti si arriva prima che prendere un furgone, riportarlo, ecc...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              L'anno scorso, prima e unica volta girai con l'R1 04 in 2:08.5... per? non fu un dato veritiero perch? avevo il cambio rotto e non potevo scalare le marce se non a bassa velocit?... insomma, alla sandonato frenavo ai 350 metri in sesta e entravo in san donato cos?... poi alla corda le marce entravano e le toglievo fino alla terza... insomma, mi sono bruciato la "prima volta" cos?... e ora voglio prendermi la rivincita!!
                              Praticamente hai un 2.05 nel taschino, considerando la MOTOPOTENTE poi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X