Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dormire al Mugello

Ciao ragazzi devo andare al mugello per una giornata di pista e mi porto la ragazza, ma non ci sono mai stato e vorrei prenotare per dormire qualcosa di carino facendo 2-3 pernotti, ma accessibile aconomicamente,
    qualche dritta?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by mauy37 View Post
    Ciao ragazzi devo andare al mugello per una giornata di pista e mi porto la ragazza, ma non ci sono mai stato e vorrei prenotare per dormire qualcosa di carino facendo 2-3 pernotti, ma accessibile aconomicamente,
    qualche dritta?
    grazie
    mugello verde..costa poco ? carino ed ? vicino all'autodromo...

Comment

• Font Size
      mugello verde ci sono stato a dormire il 28...con la mia ragazza...perfetto
      scegli gli appartamenti in muratura sono più freschi!!!!

Comment

• Font Size
        altrimenti ci sono una marea di B&B in zona... vai sul sito bad&breackfast.it e cerca in zona "Scarperia"... io sono stato da "nonna IDA", circa 5km dall'autodromo, a circa 25€ al giorno e all' "orto sull'uscio" a circa 2 km dall'autodromo, molto carino con l'unico difetto di una strada di campagna (circa 200 m per accedere). Prezzo 35€ a persona.

Comment

• Font Size
          Il bronco albergo e ristorante

Il Bronco, un punto di riferimento a Scarperia e San Piero, vicino all’autodromo internazionale del Mugello: affittacamere confortevole e ristorante toscano.

Bellissimo si mangia da ***, è vicinissimo all'autodromo!!!

Veramente il top!

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIRUS82 View Post
            Il bronco albergo e ristorante

Il Bronco, un punto di riferimento a Scarperia e San Piero, vicino all’autodromo internazionale del Mugello: affittacamere confortevole e ristorante toscano.

Bellissimo si mangia da ***, ? vicinissimo all'autodromo!!!

Veramente il top!
            ci ho mangiato la fiorentina lo scorso Maggio... ottimo tutto e alla fine prezzo "normale"... per? 45? a persona per una cena ? sempre una bella legnata! Per le camere avevo chiesto ed erano un p? pi? esose dei consueti 25/35? al giorno ma non ricordo di preciso...

Comment

• Font Size
              Mugelloci vado di rado ... ma fatto bene

x mangiare in paese va bene il Bronco ... oppure su al passo del Giogo x pigliare un po' di fresco

x dormire al residence Mugello c'? pure la piscina ... che da giugno a settembre ? una manna ... esci accaldato dal circuito e ti metti le palle ammollo ... figata

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi per i consigli

Comment

X
                Working...
                X