Originally posted by giampy.gas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop D211GP
Collapse
X
-
-
Originally posted by giampy.gas View Postio al mugello senza cambiare l'anteriore....col posteriore con 25-30 giri e anteriore idem, 2.03 ho cambiato il posteriore... sempre stessa mescola 2.01... secondo me cambia...
Mandami un pm che ho qualche informazione per te
Comment
-
Non vorrei farmi pubblicit?....
ma io ultimamente le compro sempre nuove, le uso un p? e poi le rivendo
Ne ho anche 1 treno che fa ancora un p? di pista oppure ? perfetto per finire in strada
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postio al mugello senza cambiare l'anteriore....col posteriore con 25-30 giri e anteriore idem, 2.03 ho cambiato il posteriore... sempre stessa mescola 2.01... secondo me cambia...
come anche tu potresti trovare uno che al mugio gira pi? forte di te con gomme pi? finite delle tue.a certi livelli (bassi) ? pi? un fattore psicologico che prestazionale
Comment
-
torvare qualcuno che va piu forte nn faccio di certo fatica... anzi... prendo delle fatte paghe....cmq è anche una questione psicologica..ma quando scivola ... nn è psicologica....
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View Postdalle mie parti hanno appena tolto il libretto a un mio amico proprio per il /55 non a libretto con conseguente revisione alla motorizzazione!!!
La domanda ?... se la dimensione ? a libretto, pensi che si mettano a guardare il singolo pneumatico se ? omologato o no?
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostOT,ma avete mai fatto una prova per vedere se i vostri tempi da gomme nuovwe a gomme usate cambiano?
io son un'amatore normalissimo,un fermo per tanti,uno che se la cava per altrettanti ma io che le prenda nuove o usate ci do dentro uguale e i tempi sempre quelli sono
Originally posted by padua View Postcredo che le 211GP non siano omologate per la strada...
le gomme sono omologate, bisogna vedere poi se rispettano le misure a libretto...zx10, rsv, mv...e altre, possono usare il 190/55 e quindi possono tranquillamente usare anche le gp
questa ? la cosa fondamentale...vale la pena rischiare di non essere risarcito dall'assicurazione in caso di un incidente grave, con danni permanenti a terzi?
Comment
X
Comment