Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io 150 euro montate e bilanciate...usate per qualche giro!
Ma a che pressioni le usate?
Ancora non ho capito se aumentare o diminuire, in piega l'anteriore mi pare che voglia sempre allargare. Uso 2.3 ant e 2.5 post
Io 150 euro montate e bilanciate...usate per qualche giro!
Ma a che pressioni le usate?
Ancora non ho capito se aumentare o diminuire, in piega l'anteriore mi pare che voglia sempre allargare. Uso 2.3 ant e 2.5 post
...e cmq anche se si tratta di uso stradale andrebbero alzate entrambe come pressioni (diciamo di uno 0,3), visto che non ti arriveranno mai in temperatura giusta...
OT,ma avete mai fatto una prova per vedere se i vostri tempi da gomme nuovwe a gomme usate cambiano?
io son un'amatore normalissimo,un fermo per tanti,uno che se la cava per altrettanti ma io che le prenda nuove o usate ci do dentro uguale e i tempi sempre quelli sono
OT,ma avete mai fatto una prova per vedere se i vostri tempi da gomme nuovwe a gomme usate cambiano?
io son un'amatore normalissimo,un fermo per tanti,uno che se la cava per altrettanti ma io che le prenda nuove o usate ci do dentro uguale e i tempi sempre quelli sono
Bisogna vedere usate quanto
...io viavia che le uso poi inizio a perdere il posteriore se do troppo gas in uscita curva, e chiaramente, quindi, i tempi vanno sempre peggio da un certo punto in poi, e soprattutto aumenta la possibilit? di schiantarmi
io al mugello senza cambiare l'anteriore....col posteriore con 25-30 giri e anteriore idem, 2.03 ho cambiato il posteriore... sempre stessa mescola 2.01... secondo me cambia...
Comment