[YOUTUBE]nY9HEdg_X-A&playnext_from[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comportamento in pista
Collapse
X
-
-
bah, come dice Dingo, è difficile giudicare... quel che è certo è che il tipo è palesemente neofita ed è anche abbastanza pericoloso nel suo zigzagare incerto
prova ne è che anche dopo la "portellata" rientra tranquillamente in piena traiettoria con il rischio di fare il bis
chi entra in pista senza la minima nozione su come comportarsi e su dove si trova IMHO è altrettanto pericoloso di chi vuole fare il fenomeno della situazione: basta un bel corso di guida e passa la paura (e non si fanno danni)
Comment
-
lui chiude verso la corda molto presto,forse anche troppo per la velocità che ha. Quello dietro, realizzando che non ha davanti un fulmine di guerra avrebbe potuto stare all'esterno, imho.
secondo me ( potrei sbagliare, ma è una idea che mi sono fatto), se hai davanti un pilota obbiettivamente molto lento, probabilmente un principiante è cortesia passarlo da fuori se lo fai in percorrenza . tanto se tu sei un pilota migliore non hai grossi problemi a farlo, mentre a passarlo all'interno nella migliore delle ipotesi lo spaventi, nella peggiore lo prendi. Naturalmente va visto caso per caso, però...io almeno ci provo.
In staccata il problema si pone molto meno, tanto frena prima.Last edited by maxegb; 30-06-10, 20:47.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
per questi str...zi del caxxo si rischia di farsi seriamente male, sbagliero' ma non li posso soffrire
si ai corsi di guida obligatori per i neofiti!Last edited by messainpiega; 30-06-10, 21:50.
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postlui chiude verso la corda molto presto,forse anche troppo per la velocit? che ha. Quello dietro, realizzando che non ha davanti un fulmine di guerra avrebbe potuto stare all'esterno, imho.
secondo me ( potrei sbagliare, ma ? una idea che mi sono fatto), se hai davanti un pilota obbiettivamente molto lento, probabilmente un principiante ? cortesia passarlo da fuori se lo fai in percorrenza . tanto se tu sei un pilota migliore non hai grossi problemi a farlo, mentre a passarlo all'interno nella migliore delle ipotesi lo spaventi, nella peggiore lo prendi. Naturalmente va visto caso per caso, per?...io almeno ci provo.
In staccata il problema si pone molto meno, tanto frena prima.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
[quote=messainpiega;6428501]per questi str...zi del caxxo si rischia di farsi seriamente male, sbagliero' ma non li posso soffrire
si ai corsi di guida obligatori per i neofiti![/quot
non ? che tu sia da meno se giudichi cosi
tutti hanno il diritto di divertirsi e sta al pilota pi? esperto, in quanto tale, a valutare dove e quando sorpassare....ai corsi ti insegnano anche questo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
[quote=messainpiega;6428501]per questi str...zi del caxxo si rischia di farsi seriamente male, sbagliero' ma non li posso soffrire
si ai corsi di guida obligatori per i neofiti![/quot
.................................................. .........................................
non ? che tu sia da meno se giudichi cosi
tutti hanno il diritto di divertirsi e sta al pilota pi? esperto, in quanto tale, a valutare dove e quando sorpassare....ai corsi ti insegnano anche questo.
Comment
X
Comment