Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comportamento in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comportamento in pista

[YOUTUBE]nY9HEdg_X-A&playnext_from[/YOUTUBE]

• Font Size
    ma cosa vuol dire? non si vede niente di strano
    il video è bello,si vede bene

Comment

• Font Size
      il tipo è fermo

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        ma cosa vuol dire? non si vede niente di strano
        il video ? bello,si vede bene
        bh? l'hai visto fino in fondo?

si prende una entrata roba da mandarlo sulla luna...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          il tipo ? fermo

della seri quando arrivano le autostrade apro!!

Comment

• Font Size
            il tipo entra un pò forte è vero, ma è difficile giudicare da una ripresa onboard..

Comment

• Font Size
              a me piace la tizia all'inizioXD, cmq è fermone sto qua!

Comment

• Font Size
                bah, come dice Dingo, è difficile giudicare... quel che è certo è che il tipo è palesemente neofita ed è anche abbastanza pericoloso nel suo zigzagare incerto

prova ne è che anche dopo la "portellata" rientra tranquillamente in piena traiettoria con il rischio di fare il bis

chi entra in pista senza la minima nozione su come comportarsi e su dove si trova IMHO è altrettanto pericoloso di chi vuole fare il fenomeno della situazione: basta un bel corso di guida e passa la paura (e non si fanno danni)

Comment

• Font Size
                  lui chiude verso la corda molto presto,forse anche troppo per la velocità che ha. Quello dietro, realizzando che non ha davanti un fulmine di guerra avrebbe potuto stare all'esterno, imho.

secondo me ( potrei sbagliare, ma è una idea che mi sono fatto), se hai davanti un pilota obbiettivamente molto lento, probabilmente un principiante è cortesia passarlo da fuori se lo fai in percorrenza . tanto se tu sei un pilota migliore non hai grossi problemi a farlo, mentre a passarlo all'interno nella migliore delle ipotesi lo spaventi, nella peggiore lo prendi. Naturalmente va visto caso per caso, però...io almeno ci provo.

In staccata il problema si pone molto meno, tanto frena prima.
                  Last edited by maxegb; 30-06-10, 20:47.

Comment

• Font Size
                    per questi str...zi del caxxo si rischia di farsi seriamente male, sbagliero' ma non li posso soffrire
                    si ai corsi di guida obligatori per i neofiti!
                    Last edited by messainpiega; 30-06-10, 21:50.

Comment

• Font Size
                      Questo non ha nemmeno idea di dove mettere le ruote...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxegb View Post
                        lui chiude verso la corda molto presto,forse anche troppo per la velocit? che ha. Quello dietro, realizzando che non ha davanti un fulmine di guerra avrebbe potuto stare all'esterno, imho.

secondo me ( potrei sbagliare, ma ? una idea che mi sono fatto), se hai davanti un pilota obbiettivamente molto lento, probabilmente un principiante ? cortesia passarlo da fuori se lo fai in percorrenza . tanto se tu sei un pilota migliore non hai grossi problemi a farlo, mentre a passarlo all'interno nella migliore delle ipotesi lo spaventi, nella peggiore lo prendi. Naturalmente va visto caso per caso, per?...io almeno ci provo.

In staccata il problema si pone molto meno, tanto frena prima.
                        ke ? quello ke faccio io...preferisco farli all'esterno ke tanto se sono lenti si fa meglio e con meno rischi...anke perch? quelli pi? lenti sembra ke ci trovino gusto a fare tutte le curve a cordolo...stretti come se stessero girando in kiss? che tempi....vebb?......

Comment

• Font Size
                          [quote=messainpiega;6428501]per questi str...zi del caxxo si rischia di farsi seriamente male, sbagliero' ma non li posso soffrire
                          si ai corsi di guida obligatori per i neofiti![/quot
                          non ? che tu sia da meno se giudichi cosi
                          tutti hanno il diritto di divertirsi e sta al pilota pi? esperto, in quanto tale, a valutare dove e quando sorpassare....ai corsi ti insegnano anche questo.

Comment

• Font Size
                            [quote=messainpiega;6428501]per questi str...zi del caxxo si rischia di farsi seriamente male, sbagliero' ma non li posso soffrire
                            si ai corsi di guida obligatori per i neofiti![/quot
                            .................................................. .........................................
                            non ? che tu sia da meno se giudichi cosi
                            tutti hanno il diritto di divertirsi e sta al pilota pi? esperto, in quanto tale, a valutare dove e quando sorpassare....ai corsi ti insegnano anche questo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by messainpiega View Post
                              per questi str...zi del caxxo si rischia di farsi seriamente male, sbagliero' ma non li posso soffrire
                              si ai corsi di guida obligatori per i neofiti!
                              Guarda che al massimo lo str...zo ? quello che lo cilindra che non sa superare!

Comment

X
                              Working...
                              X