Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sedia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    tra qualche minuto vado... hai un pensiero particolare da rivolgere a quello che ha fatto l'acquisto sbagliato?
    mi affido alla tua improvvisazione certo che saprai trovare le parole migliori

Comment

• Font Size
      ci vediamo dopo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        compleanno ? funerale.... vorrai dire

mi hai sconfuso il bambino .....ocio !!!
        ha solo visto, finalmente, una moto affascinante

Comment

• Font Size
          ci vediamo dopo
          poverino

Comment

• Font Size
            quando si va in pista si monta gazebo, tavolo da giardino con sedie cassetta attrezzi , le sedie quelle professionali si mettono da una parte aperte e entriamo in pista.

Le lasciamo li sperando che non ci fottano niente, poche volte ci ho lasciato la ragazza a fare la bada.... ma avevo paura portassero via anche lei.... non più fatto vista che gente gira adesso.
            Al limite uno scambio a pari livello

Comment

• Font Size
              io ho risolto con questa... un po' costosa ma ottima per la schiena

Comment

• Font Size
                ma scusate, ora c'è il problema sedia, però chi sta fuori qualche giorno può sorgere il problema tenda anche!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  mi affido alla tua improvvisazione certo che saprai trovare le parole migliori
                  Paolo ringrazia per gli auguri, ma ci manda a cagare a tutti e due

Comment

• Font Size
                    Paolo ringrazia per gli auguri, ma ci manda a cagare a tutti e due
                    non ne dubitavo

Comment

• Font Size
                      si me rubbeno le sedie, e li becco sul fatto...li infrocio co la moto.
                      x le motoriparazioni suggerisco il treppiede di decathlon...5 euri..

Comment

• Font Size
                        Io una così...di altra marca...pagata 15€ da un banchetto per strada

Comment

• Font Size
                          Mi perdo sempre i meglio topic

Comment

• Font Size
                            Purtroppo ultimamente in pista si sono verificati sgradevoli episodi di furti ed atti vandalici nei confronti di un accessorio sottovaluto, ma straordinaria importanza.

LA SEDIA!!!

La sedia infatti costituisce per il pilota affaticato il primo punto di riposo dopo un estenuante turno in pista.
                            Sulla sedia si sorseggia una fresca e corroborante bevanda per riprendersi dalla fatica.
                            Sulla sedia, posta di fianco alla moto, si procedono a riparazioni o alla contemplazione della bellezza della propria moto (quest'ultima ovviamente non ? per i possessori di 999)
                            Sulla sedia si gustano le prelibate grigliate che si preparano insieme agli amici nei box.
                            Sulla sedia si chiacchiera amabilmente a fine giornata con i compagni di pista.
                            Sulla sedia, inarcando leggermente la schiena ed alzando delicatamante una natica, si estrudono piacievoli e gratificanti effetti gastrosonori.
                            Insomma... LA SEDIA ? un oggetto a cui un PILOTA degno di questo nome ? affezzionato.
                            Per questo non capisco proprio come fanno alcuni piloti, o presunti tali, a lasciare incustodita la propria SEDIA permettendo ad altri di appropriarsene!!!
                            Ed ancora meno capisco quelli che, sapendo cosa rappresenta LA SEDIA, danneggiano quella altrui strafottendose bellamente di avvisare il legittimo proprietario.

CHE SCHIFO!!!
                            qualcuno fa finta di non vedere

Comment

• Font Size
                              Non sono stato io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Non sono stato io
                                ha la tua stessa moto

Comment

X