Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 3 a Vairano ULTRONE c'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutti al mareeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      o signur allora eravamo vicini,anche io ero li, ma sarete mica quelli che a fine giornata hanno fatto la foto di gruppo con tutte lo moto in fila? azz cghe spettacolo
      eravamo accanto a loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by pisepazzo View Post
        leggo solo adesso sto post ieri c'ero anche io ,le termo leopardate le ho viste mi era venuta la tentazione di chiedere se eravate del forum ma poi non mi sono osato peccato alla prossima
        ma perch? no daiiii

dy27 ? venuto senza remore!!!
        ehehehhe

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          ke caldo sabato!!! Ho fatto la mattina, ho girato tanto e mi sono divertito, dj eri tu col daytona oro e nero? Nel caso ci siamo "incrociati" un paio di volte ......

al tornantino c'era un disastro sia in ingresso che poi da met? matina in uscita.
          Nota x jp_mirko: ma non avete il filler? Perch? sembrava (e lo era!!) sabbia quella in pista per asciugare l'olio.
          si. ero io!
          mi sa che ti ho visto pure io...mi sei balzato agli occhi perch? hai la moto come la ex del mio socio!

cmq, meno male che era fuori traiettoria...anche se quella curva si faceva praticamente da fermi..gi? ? stretta di suo..dopo era ancora pi? stretta!

AD OGNI MODO UNA COSA...
          SISTEMATE LE MOTO PRIMA DI ANDARE IN PISTA!
          AL POSTO DI METTERE LE MINCHIATE IN ERGAL...COMPRATE DEI PARACARTER IN CARBONIO COME SI DEVE!

Ogni caduta...olio ovunque
          Gente che ha perso pezzi di carena in rettilineo

oh...siete in pista! cercate di mantenere come si deve il vostro mezzo...

met? mattina ? saltata per questo motivo!!!
          pulivano olio che nemmeno le lavandaie fanno un lavoro del genere...tutti pronti per entrare...niente, ad uno ? saltata la carena!

ma dai su!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            si. ero io!
            mi sa che ti ho visto pure io...mi sei balzato agli occhi perch? hai la moto come la ex del mio socio!

cmq, meno male che era fuori traiettoria...anche se quella curva si faceva praticamente da fermi..gi? ? stretta di suo..dopo era ancora pi? stretta!

AD OGNI MODO UNA COSA...
            SISTEMATE LE MOTO PRIMA DI ANDARE IN PISTA!
            AL POSTO DI METTERE LE MINCHIATE IN ERGAL...COMPRATE DEI PARACARTER IN CARBONIO COME SI DEVE!

Ogni caduta...olio ovunque
            Gente che ha perso pezzi di carena in rettilineo

oh...siete in pista! cercate di mantenere come si deve il vostro mezzo...

met? mattina ? saltata per questo motivo!!!
            pulivano olio che nemmeno le lavandaie fanno un lavoro del genere...tutti pronti per entrare...niente, ad uno ? saltata la carena!

ma dai su!
            puo' essere che ho visto della lana di roccia in pieno rettilineo e poco prima un cbr 1000 fumare dallo scarico fumo azzurro ?

Comment

X
            Working...
            X