Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 3 a Vairano ULTRONE c'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccoci qua, mamma mia che giornata d'inferno, è stata durissima, girare al pomeriggio è stato massacrante,sono a pezzi, ho bevuto 4 litri di gatorade ieri.
    non ho girato molto, solo dopo le cinque ho fatto qualche giro divertente, prima non ce la facevo per il troppo caldo
    sono molto contento di aver conosciuto Daxenox , e Ultrone, prtroppo non ho visto nessun'altro,nell'ultimo giro mi ha............sverniciato un tipo con scritto peppotto sulla schiena della tuta.peppotto eri tu???azz ho provato a tenerlo un po ma era................un missile

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      eccoci qua, mamma mia che giornata d'inferno, ? stata durissima, girare al pomeriggio ? stato massacrante,sono a pezzi, ho bevuto 4 litri di gatorade ieri.
      non ho girato molto, solo dopo le cinque ho fatto qualche giro divertente, prima non ce la facevo per il troppo caldo
      sono molto contento di aver conosciuto Daxenox , e Ultrone, prtroppo non ho visto nessun'altro,nell'ultimo giro mi ha............sverniciato un tipo con scritto peppotto sulla schiena della tuta.peppotto eri tu???azz ho provato a tenerlo un po ma era................un missile
      Piacere mio !!!!

alla prosssima a monza

Comment

• Font Size
        ciao ragazzi
        io ho fatto lìintera giornata

cha caldo massacrante!!

ma sono enormemente soddisfatto per aver girato con il mio amico Metal...e per avere capito meglio la pista abbassando i tempi notevolmente.

nonostante una curva fosse ridotta a causa del filler e dei birilli!

Piacere di aver conosciuto Dy27, ho salutato Ultrone e poi non è venuto più nessuno a conoscere la mia moto gayosa ahahahahh

Comment

• Font Size
          dj ***** ho cercato dappertutto le termo leopardate, ma non le ho viste

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauvez View Post
            dj ***** ho cercato dappertutto le termo leopardate, ma non le ho viste
            cazz mauvez
            eravamo vicino al gommista...
            un pochino imboscati per cercare di tenerci dal caldo
            due gazzebo e due pareti!!!!

abbiamo dato asilo pure ad un centauro di Bergamo che era venuto senza gazzebo....pazzoooooooo

la prox volta ci si deve conoscereeee
            Last edited by dj crush; 04-07-10, 10:42.

Comment

• Font Size
              o signur allora eravamo vicini,anche io ero li, ma sarete mica quelli che a fine giornata hanno fatto la foto di gruppo con tutte lo moto in fila? azz cghe spettacolo

Comment

• Font Size
                leggo solo adesso sto post ieri c'ero anche io ,le termo leopardate le ho viste mi era venuta la tentazione di chiedere se eravate del forum ma poi non mi sono osato peccato alla prossima

Comment

• Font Size
                  ke caldo sabato!!! Ho fatto la mattina, ho girato tanto e mi sono divertito, dj eri tu col daytona oro e nero? Nel caso ci siamo "incrociati" un paio di volte ......

al tornantino c'era un disastro sia in ingresso che poi da metà matina in uscita.
                  Nota x jp_mirko: ma non avete il filler? Perchè sembrava (e lo era!!) sabbia quella in pista per asciugare l'olio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Nota x jp_mirko: ma non avete il filler? Perch? sembrava (e lo era!!) sabbia quella in pista per asciugare l'olio.

ma figurati, dai

ti sar? sembrata sabbia... vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post

ma figurati, dai

ti sar? sembrata sabbia... vero?
                      il clima di sabato poteva portare ad avere visioni ed a sognare la spiaggia ma era sabbia davvero

Comment

• Font Size
                        il clima di sabato poteva portare ad avere visioni ed a sognare la spiaggia ma era sabbia davvero
                        Ma sono matti?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Ma sono matti?
                          era fine fina ma pareva proprio sabbia

Infatti in ingresso del tornantino hanno messo i birilli x non farci passare sopra, mentre in uscita, fortunatamente era fuori traiettoria ideale

Comment

• Font Size

Infatti in ingresso del tornantino hanno messo i birilli x non farci passare sopra, mentre in uscita, fortunatamente era fuori traiettoria ideale
                            Spero tu ti sia sbagliato...

Comment

• Font Size

Ma quella non ? pista di QUATTRORUOTE quelli che la menano con la sicurezza?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                Spero tu ti sia sbagliato...
                                Spero pure io, ma sia il colore che la consistenza mi fanno propendere x la sabbia

Comment

X
                                Working...
                                X