Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17-18-19 Settembre Rijeka con Bobo Lista Box
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by tex View Postx fortuna c'? qlcn che scrive ancora con onest? e rispetto x gli altri utenti del forum
nn come gli attacca brighe l? sopra
robb? grazie che almeno tu me lo appoggi
Originally posted by tex View Postspingi spingitanto con tutte le inculate che ho preso dalla gente ? come lanciare un salame in un corridoio
Originally posted by silvertino View Postper il momento io confermo per 2 sab e dom, ma manca ancora 2 mesi..... e diverse pistate prima di settembre ...
per conferma super definitiva dopo il 23 agosto (MISANO)
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCome sopra....
non voglio fare il polemico, ma solitamente chi arriva prima si prende il posto che vuole...
io solitamente arrivo in serata e trovo ancora posto,
ma in ogni modo mi sono sempre adattato alla zona
Se poi non vi dovesse stare bene o non volete correre il rischio di stare al centro
siete sempre liberi di prendervi un vostro box.
Siamo tutti ragazzi e tutti lavoriamo, quindi il tempo ? sempre quello che ?,
si f? per stare insieme e onestamente altri sbattimenti aggiuntivi io non li vorrei
pensavo ci fosse qualche gruppo di comanches (cog***ni) con cui dividere il box
ho sempre preso le chiavi per primo e mi sono messo sempre in mezzo...allora sono una coglxonazza
perch? il posto preso all'arrivo per la moto vale per tutti i 3gg? i box che ho frequentato erano peggio di un locale di scambisti
Originally posted by tex View Postspingi spingitanto con tutte le inculate che ho preso dalla gente ? come lanciare un salame in un corridoio
Comment
-
Originally posted by tex View Postx fortuna c'? qlcn che scrive ancora con onest? e rispetto x gli altri utenti del forum
nn come gli attacca brighe l? sopra
robb? grazie che almeno tu me lo appoggi
Non mi piace il c.ulo peloso, amo la gnocca e basta
Originally posted by feperis View Postok verso mezzanotte giusto?
Originally posted by silvertino View Postper il momento io confermo per 2 sab e dom, ma manca ancora 2 mesi..... e diverse pistate prima di settembre ...
per conferma super definitiva dopo il 23 agosto
Originally posted by feperis View Postrob...io direi di mettere come data ultima pagamento il 27 agosto....la maggior parte saranno rientrati dalle ferie e avranno le idee chiare...? un martedi cos? si ha tutto il tempo di andare in banca posta etc...
Originally posted by uaiz View Postera riferito al posto moto?
pensavo ci fosse qualche gruppo di comanches (cog***ni) con cui dividere il box
ho sempre preso le chiavi per primo e mi sono messo sempre in mezzo...allora sono una coglxonazza
perch? il posto preso all'arrivo per la moto vale per tutti i 3gg? i box che ho frequentato erano peggio di un locale di scambisti
Io dato che mi porto sempre un sacco di roba, quando "piazzo" la moto
la lascio nello stesso posto per tutti e 3 i giorni
Io ragazzi non voglio fare assolutamente polemica, non sono davvero il tipo.
Quello che voglio dire ? che le condizioni sono quelle che ho scritto (e cio? che non posso garantire e gestire il posto riservato),
quindi vi chiedo di prendere coscenza di questo e
confermare o meno l'aderenza.
Comunque se fossimo in 16-18 pre me converrebbe prendere un ulteriore box singolo per 4-6 persone
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostBè....io non posso sapere come hai abituato i tuoi compagni di box
Io dato che mi porto sempre un sacco di roba, quando "piazzo" la moto
la lascio nello stesso posto per tutti e 3 i giorni
Io ragazzi non voglio fare assolutamente polemica, non sono davvero il tipo.
Quello che voglio dire è che le condizioni sono quelle che ho scritto (e cioè che non posso garantire e gestire il posto riservato),
quindi vi chiedo di prendere coscenza di questo e
confermare o meno l'aderenza.
Comunque se fossimo in 16-18 pre me converrebbe prendere un ulteriore box singolo per 4-6 persone
sacrosante parole...
robbè...tienimi un posto vicino al tuoLast edited by uaiz; 27-07-10, 22:20.
Comment
-
no, vabbè, allora a me tienimi quello sempre vicino attè ma anche vicino a feperis, ma anche vicino al lavandino, ma non troppo, perchè mi devo rinfrescare spesso....tenchiù nè
Comment
-
Originally posted by tex View Postrobb? sto scherzando
spero che la patatina ti piaccia bella pelata
Si, comunque adoro la patatina bella radanata :tollydesmo:
Originally posted by uaiz View Postsacrosante parole...
robb?...tienimi un posto vicino al tuoOriginally posted by feperis View Postrobb? io voglio il posto #3, quello a met? del lato sx non vicino al lavandino ma uno pi? in l?....grazie
Comment
-
robbe scusa il ritardo ma io posso darti la conferma solo dopo il 18 di agosto x il box,so cmq che se arrivo ultimo me la prendo nel cul..........ma purtroppo devo gestirmela cosi x problemi di cash!!!!ciao
Comment
X
Comment