Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17-18-19 Settembre Rijeka con Bobo Lista Box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepperacing View Post
    robb? sei finocchio e per questo te sfonno......

ti avevo detto che venivo pure io e tu pari col cazzzo che mi caghi....

bene dormo con la tua dolce met? e la mia moto st? nel box al posto della tua.....

tanto sul podio gi? c'era

GAY
    Beppe mi fai incaxxare cos?
    Tu mi hai detto che c'eri.....ma non mi hai mica detto niente del box...
    ti organizzi sempre da solo che ho dato per scontato che pure questa volta facessi lo stesso.
    Ho aperto apposta questo topic per segnarsi, tu ? vero che hai risposto....
    non so che fare ora.
    Bobo mi sta tenendo ancora il 3? box....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepperacing View Post
      QUASI QUASI TI FACCIO FARE BRUTTA FIGURA.....

io provo ad esserci.....sia con tuta nuova , che ? sicura ....
      sia con missile nuovo , che ? ancora in ballo.....

ci? che per? rimane sicuro , ? che li vi faccio il culo a stelle e strisce

....bacini beppe
      Cavolo per?....potevi anche darmela 1a conferma

Comment

• Font Size
        ma scusa, non viene più silvertino, metti(lo) dentro (a) quel froziazzo di bepperekkia no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          ma scusa, non viene pi? silvertino, metti(lo) dentro (a) quel froziazzo di bepperekkia no?
          quoto Feperis , metti(glie)lo dentro al posto del silvertino

Comment

• Font Size
            Originally posted by gt98 View Post
            quoto Feperis , metti(glie)lo dentro al posto del silvertino
            a sentire questi discorsi..io mi prenoto il posto lungo il muro .E' meglio tererci le spalle appoggiate

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzdesign View Post
              a sentire questi discorsi..io mi prenoto il posto lungo il muro .E' meglio tererci le spalle appoggiate
              senti buz, so che è quasi vergognoso ET offensivo nei confronti della tua arte chiedertelo, ma quanto costa riverniciare un casco in monocolour? Ho uno Shoei strisciato e vorrei risitemarlo con poco...

trattami bene o il muro magicamente scomparirà
              Last edited by feperis; 27-08-10, 07:43.

Comment

• Font Size
                senti buz, so che è quasi vergognoso ET offensivo nei confronti della tua arte chiedertelo, ma quanto costa riverniciare un casco in monocolour? Ho uno Shoei strisciato e vorrei risitemarlo con poco...

trattami bene o il muro magicamente scomparirà
                mi aggrego...ho un arai striscitissimo e vorrei farci un disegno dove ha preso la botta

ps
                prima di rispondere tieni presente che sarò nel box, sono super dotato ed infoiato come una scimmia, fai tu
                Last edited by uaiz; 27-08-10, 07:55.

Comment

• Font Size
                  Robbè arrivo eh...

Comment

• Font Size
                    Appena tornato dalle ferie................

Ciao ragazzuoliiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Confermo che far? solo venerdi e sabato, ma non c'? assolutamente nessun problema a pagare le 3 quote....
                    Probabilmente dormir? in boxxe, quindi occuper? il posto per la notte.....

Entro la giornata eseguir? il pagamento, Robb???????....

Aggiungo che sar? da solo, quindi avr? il posticino sul carrello......
                    e quindi se qualcuno vuol fare il viaggio insieme, se ne puo' parlare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post

Confermo che farò solo venerdi e sabato, ma non c'è assolutamente nessun problema a pagare le 3 quote....
                      Probabilmente dormirò in boxxe, quindi occuperò il posto per la notte.....

Entro la giornata eseguirò il pagamento, Robbèèèèèèè....

Aggiungo che sarò da solo, quindi avrò il posticino sul carrello......
                      e quindi se qualcuno vuol fare il viaggio insieme, se ne puo' parlare...

sulla parte che non si legge bene hai mp
                      Last edited by uaiz; 27-08-10, 11:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by uaiz View Post
                        mi aggrego...ho un arai striscitissimo e vorrei farci un disegno dove ha preso la botta

ps
                        prima di rispondere tieni presente che sar? nel box, sono super dotato ed infoiato come una scimmia, fai tu
                        facciamo che ne parliamo poi a Rijeka anche perche' non riuscirei di sicuro a farveli per tale data. Oggi esce dalla clinica una nota principessa Torinese che si e' rifatta tutta nuova dopo una bella strisciata in autostrada , poi ho tre caschi di Scassa probabilmente uno di Polita e quindi sto un po' incasinato.
                        p.s. andate a vedervi il mio sito che l'ho aggiornato (per ora solo la sezione caschi ) con un po' di lavori fatti ultimamente

Comment

• Font Size
                          facciamo che ne parliamo poi a Rijeka anche perche' non riuscirei di sicuro a farveli per tale data. Oggi esce dalla clinica una nota principessa Torinese che si e' rifatta tutta nuova dopo una bella strisciata in autostrada , poi ho tre caschi di Scassa probabilmente uno di Polita e quindi sto un po' incasinato.
                          p.s. andate a vedervi il mio sito che l'ho aggiornato (per ora solo la sezione caschi ) con un po' di lavori fatti ultimamente
                          si si, il tuo sito lo conosco e so bene come lavori...io per? parlavo di fare una banale colorazione monocromatica...al massimo con nick grandino dietro e gruppo sanguigno a lato...nessuna fretta, ? un casco in pi?
                          me lo porto dietro cos? vedi...e mi dai un'idea dei costi...anche se, ripeto, non vorrei offenderti con una monocromatico

Comment

• Font Size
                            Pagamento effettuato on-line con postepay.

Grazie Robb?, e a presto.....

C'? un Endurance che ci aspetta......

Comment

• Font Size
                              visto...parliamo di cose serie....ma quelle 3 patate le hai "pennellate" tu?
                              il casco lo porto di sicuro, metto solo quello... anche se mi dicono che dovrei cambiarlo visto che dalla botta si vede il colore rosa della calotta

ps
                              coomplimenti sei un ARTISTA
                              Last edited by uaiz; 27-08-10, 16:38.

Comment

• Font Size
                                ma scusa, non viene pi? silvertino, metti(lo) dentro (a) quel froziazzo di bepperekkia no?

Confermo che far? solo venerdi e sabato, ma non c'? assolutamente nessun problema a pagare le 3 quote....
                                Probabilmente dormir? in boxxe, quindi occuper? il posto per la notte.....

Entro la giornata eseguir? il pagamento, Robb???????....
                                Daje Alek, l'Endurance ci aspetta

Pagamento effettuato on-line con postepay.

Grazie Robb?, e a presto.....
                                Pagamento ricevuto

Comment

X
                                Working...
                                X