Ok... facci sapere che ti mando i dindi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17-18-19 Settembre Rijeka con Bobo Lista Box
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostHo sentito Bobo che mi ha dato i prezzi, inizio con il mettere questin 1a pagine.
Dopo cena aggiungo altre info
ci sar? anche un box di un motoclub di torino, se bobo ti dice il numero del boxxe gli faccio prendere quello vicino
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postti pago solo se mi metti sul lato vicino il lavandino
ci sar? anche un box di un motoclub di torino, se bobo ti dice il numero del boxxe gli faccio prendere quello vicino
ma dato che ho chiesto un altro box non so se resteranno confermati questi
Comment
-
robi, non farti fregare da questi qui sopra...metti una cifra che copra, male che vada rimborsi qualche euro, ma almeno non ti trovi in braghe di tela all'ultimo secondo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postrobi, non farti fregare da questi qui sopra...metti una cifra che copra, male che vada rimborsi qualche euro, ma almeno non ti trovi in braghe di tela all'ultimo secondo
Al momento siamo 13 il venerd?, 16 il sabato e nuovamente 13 la domenica.
In 16 stiamo strettini sabato, quindi la scelta giusta sarebbe quella di prendere il box supplementare solo per sabato...
l'ho chiesto a Bobo e domani credo mi risponder?.
Alla peggio si tratta di stare in 16....ma si sta scomodi.
Pagare un 240 ? in pi? non mi sembra il caso dato che in 13 ci si sta bene
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo i conti li avrei fatti anche tutti....sto aspettando una risposta da Bobo che credo stia facendo il pap?
In 16 stiamo strettini sabato, quindi la scelta giusta sarebbe quella di prendere il box supplementare solo per sabato...
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postse vuoi sento quelli di torino, tra l'altro da quanto ho capito ci potrebbe essere qualche utente ddg, cos? ci si pu? aggiustare
ed io sono in attesa....al momento non li conto
e a venerd? terr? in considerazione solo chi avr? pagato.
Non toccherei niente e nessuno al di fuori di questo topic.
Grazie comunque
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo i conti li avrei fatti anche tutti....sto aspettando una risposta da Bobo che credo stia facendo il pap?
guarda che in 16 (? pi?) ci siamo stati diverse volte e non ? morto nessuno
Comment
X
Comment