Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per l'albergo non ricordo il nome, so solo che 90 su 100 la sera prima mangeremo al ristorande "la siesta" a Misano, verso Riccione...uno spettacolo!!!
Per l'albergo non ricordo il nome, so solo che 90 su 100 la sera prima mangeremo al ristorande "la siesta" a Misano, verso Riccione...uno spettacolo!!!
Ciao
ok allora ci si becca li , io al 90% se trovo posto mi metto di fronte all'entrata in pista cos? tengo d'occhio la situazione se ci dovesse essere fila .e poi mi riconosci perch? sono tutto colorato
Dai c...o!!!!!
Ho iniziato la preparazione fisica, per rimettermi in forma dopo le ferie...
questa sarà la mia terza volta a misano e spero di ottenere buoni tempi. tu come sei messo con misano?
Dai c...o!!!!!
Ho iniziato la preparazione fisica, per rimettermi in forma dopo le ferie...
questa sarà la mia terza volta a misano e spero di ottenere buoni tempi. tu come sei messo con misano?
Comment