Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerd? 2 luglio franciacorta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venerd? 2 luglio franciacorta.

C' ? nessuno il pomeriggio?
    Noi saremo in due...R1 06 e RSV4

• Font Size
    ho la pista tutta per me??

Comment

• Font Size
      Ciao chef!

Ti dico solo che sono andato al Mugello sabato scorso e a Franciacorta non ci metter? MAI PIU' le ruote

Franciacorta non ti da nessuna idea di cos'? una pista VERA... il Mugello ? LA pista

Fatti dare un consiglio... invece di farti 2 uscite a Franciacorta, che se fai 3 turni a uscita ti vengono ? 210... fatti una uscita al Mugello - la mezza ti costa solo ? 10 in pi?, hai il doppio del tempo a disposizione in pista, e li capisci cosa vuol dire guidare una motocicletta ad alta velocit?.

Ti cambier? la vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by fets View Post
        Ciao chef!

Ti dico solo che sono andato al Mugello sabato scorso e a Franciacorta non ci metter? MAI PIU' le ruote

Franciacorta non ti da nessuna idea di cos'? una pista VERA... il Mugello ? LA pista

Fatti dare un consiglio... invece di farti 2 uscite a Franciacorta, che se fai 3 turni a uscita ti vengono ? 210... fatti una uscita al Mugello - la mezza ti costa solo ? 10 in pi?, hai il doppio del tempo a disposizione in pista, e li capisci cosa vuol dire guidare una motocicletta ad alta velocit?.

Ti cambier? la vita
        guarda che al mugello ci sono gi? stato

...poi dovresti rivedere i calcoli ...il venerd? ? mezza giornata a frakkia e costa esattamente la met? del mugello

che poi le piste siano LEGGERMENTE diverse nessuno lo discute

ps: se non ci metti pi? piede ho pi? spazio per me

Comment

• Font Size
          Originally posted by chef View Post
          guarda che al mugello ci sono gi? stato

...poi dovresti rivedere i calcoli ...il venerd? ? mezza giornata a frakkia e costa esattamente la met? del mugello

che poi le piste siano LEGGERMENTE diverse nessuno lo discute

ps: se non ci metti pi? piede ho pi? spazio per me
          E' vero, ho fatto i conti pensando ai turni nel weekend, ma il conto rimane uguale... invece di farti 2 mezze a Franciacorta, te ne fai una al Mugello. E ne vale la pena tutta...

Io magari sono rimasto "stregato" dalla bellezza del Mugello, ma non riesco a capire come uno che ha girato al Mugello, magari anche forte, e soprattutto con una moto come la tua (che a Frakkia non tirerai neanche tutta la terza) si ostina a girare in quella pista del kazzo. Per non parlare di Chignolo

Io personalmente ho capito dopo il Mugello che se si deve girare, si deve fare bene, anche a forza di spendere di pi?.

Se no ci sono altre soluzioni, tipo Rijeka (che costa poco ma bisogna farsi il viaggio) o Misano... gi? Rijeka ? pi? bella di Misano (a mio modesto parere), ma anche Misano va bene.

Ma Franciacorta per l'amor di *** no

Comment

X
          Working...
          X