b? se girano le sbk non penso che il giorno dopo manchi il grip,comunque non ? il post per questa discussione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi incidente a misano
Collapse
X
-
Originally posted by magro59 View Postriporto l'articolo
purtroppo sembra grave ..sentito un notiziario locale...
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postnon è ero che se la pista è gommata per forza giri piu forte perchè c'è piu grip...............
ma parlate per sentito dire oppure con ragione di causa?avete mai provato a girare in pista subito dopo le auto da corsa???se non vi sdraiate siete fenomeni,è come stare sulle uova!
questo perchè l'asfalto è gommato di una mescola di merda per in confronto a quelle che usiamo mediamente noi,idem per le gomme prototipo...
provare per credere.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postmi sta venendo un po' di paura!!!auguroni al motociclista...ma e' possibile da quando ho deciso di andare in pista ne stanno succedendo di tutti i colori!!!!...ma non doveva essere piu' sicuro girare in pista???come mai ultimamente stanno aumentando gli incidenti??o sono io che prima ne ero all'oscuro perche' non frequentavo il forum oppure sta succedendo qualcosa..voi cosa ne pensate???brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postmi sta venendo un po' di paura!!!auguroni al motociclista...ma e' possibile da quando ho deciso di andare in pista ne stanno succedendo di tutti i colori!!!!...ma non doveva essere piu' sicuro girare in pista???come mai ultimamente stanno aumentando gli incidenti??o sono io che prima ne ero all'oscuro perche' non frequentavo il forum oppure sta succedendo qualcosa..voi cosa ne pensate???bruccheLast edited by ilModena; 29-06-10, 18:56.
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostPenso che sia perch? oramai in pista si trova di tutto e di pi?..gente senza esperienza che pensa che in pista pu? fare quello che vuole.. Che fa zig zag in pista ..che stanno larghi larghi..e poi di botto si buttano in curva perch? vogliono toccare il ginocchio..e tu che sei pi? veloce e vuoi passare e te le ritrovo davanti .. gente che deve rientrare ai box e da destra alza la mano e si butta a sx per entrare in corsia..poi ti dice ma nn hai visto che avevo segnalato cn la mano..ma brutto p i r l a ma ninno sai che per rientrare ai box ti devi essere gi? levato dal c a z z o almeno gi? la curva prima???.... gente che chiude ilgas in pieno rettilineo o prima di entrare nel curvone dove c e solo una traiettoria possibile..tutto questo ieri a Misano visto di persona...c era anche una ragazza con un er6n che se faceva i 120 in rettilineo era tanto..fin per carit? paghi e finche pensano solo a far soldi gli organizzatori hai tt il diritto di girare..ma nn ti senti in pericolo e un pericolo in mezzo a moto che vanno il doppio di te??? un mio amico ieri a momenti nn se la rancava su e se la portava in spiaggia a cattolica zio cane... Quindi io dico ok va bene la pista sn il primo che dice che ? pi? sicuro che in strada..ma a certe condizioni se no ogni settimana ? un mattatoio..io ieri in un paio di occasioni ho avuto paura!!(
sempre x me....? + pericolosa della vecchia!
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postquoto in tot....ma resta il fatto che x me misano nn pu? essere aperta a "tutti".....nel veloce come hai detto tu la linea ? una...e il rischio ci sar? sempre!!
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postquoto in tot....ma resta il fatto che x me misano nn pu? essere aperta a "tutti".....nel veloce come hai detto tu la linea ? una...e il rischio ci sar? sempre!!
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postporca paletta...
a me dicevano di non andare mai a girare in pista il giorno dopo che ci hanno corso SBK o MotoGp per il problema di differenza delle mescole usate e che poteva essere peggiorativa la cosa.. bho mai provato.
Speriamo si rimetta presto.
fai i compliementi a chi l ha detto ..bella cagata della domenica.. pensa la motogp.. dunlop 125 e moto 2 e bridgestone nella moto gp..
Comment
-
Quando girano le moto, MotoGP o SBK che siano, no problem. La pista è più gommata etiene di più.
Il problema è serio quando girano le auto. Lasciano strisciate abbastanza lunghe di gomma cristallizzata semi-lucida e/o vetrificata, per via delle altissime temperature dovute all'attrito, che sono tutt'altro che grippose.
Infatti il giorno dopo che hanno corso delle auto, si verificano, con maggior frequenza, scivolate.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostQuando girano le moto, MotoGP o SBK che siano, no problem. La pista ? pi? gommata etiene di pi?.
Il problema ? serio quando girano le auto. Lasciano strisciate abbastanza lunghe di gomma cristallizzata semi-lucida e/o vetrificata, per via delle altissime temperature dovute all'attrito, che sono tutt'altro che grippose.
Infatti il giorno dopo che hanno corso delle auto, si verificano, con maggior frequenza, scivolate.
cmq leggenda o no mi dispiace moltissimo che quel ragazzo si si fatto male, speriamo si rimetta alla svelta, se avete notizie informateci.
Comment
-
Io Cero....il Ragazzo E' Caduto Perche La Sua Moto Ha Perso Olio,cosi Ci E Stato Detto....
Da Le Notizie Date In Pista Trauma Cranico E Tutte E Due Le Spalle Rotte.
Tornando Alla Pista Si Girava Molto Bene E Perfettamente Gommata...
Comment
X
Comment