Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me dicevano di non andare mai a girare in pista il giorno dopo che ci hanno corso SBK o MotoGp per il problema di differenza delle mescole usate e che poteva essere peggiorativa la cosa.. bho mai provato.
a me dicevano di non andare mai a girare in pista il giorno dopo che ci hanno corso SBK o MotoGp per il problema di differenza delle mescole usate e che poteva essere peggiorativa la cosa.. bho mai provato.
Speriamo si rimetta presto.
Chi dice queste cose?!?!
La cosa strana ? farsi male proprio li dove c'? una via di fuga pazzesca!!!
Ieri ho girato anche io..di ritorno dal ristorante dove ero andato a mangiare per Bandiera rossa in pista..ho visto l'elicottero decollare ..e in effetti ho pensato che non era un buon segno.....Forza fratello!!!!
qualcuno che spesso gira in pista... cmq portava l'esempio che le gomme usate nei GP differiscono moltissimo dal tipo di gomma che uno pu? avere su una supercorsa! Tutto qui.
Poi non so se sia vera la cosa o solo leggenda.
qualcuno che spesso gira in pista... cmq portava l'esempio che le gomme usate nei GP differiscono moltissimo dal tipo di gomma che uno pu? avere su una supercorsa! Tutto qui.
e quindi? che problemi comporterebbe?
Mi sembra molto da: "mio cugino mi ha detto...."
Last edited by rgi; 29-06-10, 15:29.
Reason: aggiunta
se c'? la pista gommata l'unico inconveniente ? che giri + forte perch? c'? + grip
non è ero che se la pista è gommata per forza giri piu forte perchè c'è piu grip...............
ma parlate per sentito dire oppure con ragione di causa?avete mai provato a girare in pista subito dopo le auto da corsa???se non vi sdraiate siete fenomeni,è come stare sulle uova!
questo perchè l'asfalto è gommato di una mescola di merda per in confronto a quelle che usiamo mediamente noi,idem per le gomme prototipo...
Comment