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Miglior 600 da pista

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    #16
    io andrei di R6 senza pensarci due volte.

    Come seconda scelta andrei di Kawa

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      #17
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      io cmq quando faccio porvare l'erresei a qualcuno al momento di farli scendere sento sempre la stessa frase... "***** e' una figata...facilissima!"

      Perch? siete una compagnia di rintronati
      Originally posted by gagge1984 View Post
      di 600 in pista ne ho provati un po'.. non l'ultimo kawa per?.. ti posso dire che la pi? facile ? vero ? il cbr, ? maneggevole e rispetto all'r6 ha un motore un po' pi? fluido, quindi ti consiglierei quella.
      Cbr dal 2007 anche secondo me

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        #18
        Giu, vuoi una moto facile?
        CBR, ci sali sopra e trovi una confidenza che gli altri 600 non danno, ha il solo problema che, tutta originale, ha un effetto on-off molto accentuato.
        La ciclistica ? onesta ed il motore lineare, in 2 curve il ginocchio sta gi? grattando per terra.

        Poi ci sono le altre...e personalmente posso parlare solo per la mia 675 perch? oltre alla CBR ? l'unica su cui posso esprimere un parere.
        Rispetto al CBR infatti il motore ? pi? semplice perch? spinge tanto e sempre e questo ti permette di curvare anche con una marcia in pi?; la ciclistica ? invece molto molto racing, pi? carica sull'anteriore, pi? reattiva e non immediata da capire.

        In sostanza la 675 ? pi? faticosa ma credo paghi di pi? una volta che ci si prende la mano, il CBR invece lo si scopre da subito.

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          #19
          non per fare il talebano ma consiglo la mia

          triumph daytona 675

          con il 3 cil ti tira fuori anche se sbagli rapporto.
          non devi stare li a scannare come con una 4 cil...ti da la certezza di poter sbagliare.

          come primo equipaggiamento esce con tubi in treccia e SuperCorsa

          è snella da fare spavento, una lama affilata che ti puoi gestire come preferisci

          ha una bella linea

          unico neo...

          si trova poco di usato per quanto riguarda la componentistica

          se invece puoi spendere per comprarla nuova...trovi tutto quello che vuoi!
          Last edited by dj crush; 28-06-10, 13:06.

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            #20
            Cbr 600 rr 2007 vai sul sicuro

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              #21
              Originally posted by dj crush View Post
              non per fare il talebano ma consiglo la mia

              triumph daytona 675

              con il 3 cil ti tira fuori anche se sbagli rapporto.
              non devi stare li a scannare come con una 4 cil...ti da la certezza di poter sbagliare.

              come primo equipaggiamento esce con tubi in treccia e SuperCorsa

              ? snella da fare spavento, una lama affilata che ti puoi gestire come preferisci

              ha una bella linea

              unico neo...

              si trova poco di usato per quanto riguarda la componentistica

              se invece puoi spendere per comprarla nuova...trovi tutto quello che vuoi!

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                #22
                Originally posted by dj crush View Post
                non per fare il talebano ma consiglo la mia

                triumph daytona 675

                con il 3 cil ti tira fuori anche se sbagli rapporto.
                non devi stare li a scannare come con una 4 cil...ti da la certezza di poter sbagliare.

                come primo equipaggiamento esce con tubi in treccia e SuperCorsa

                ? snella da fare spavento, una lama affilata che ti puoi gestire come preferisci

                ha una bella linea

                unico neo...

                si trova poco di usato per quanto riguarda la componentistica

                se invece puoi spendere per comprarla nuova...trovi tutto quello che vuoi!
                dimentichi di dire che non la rivendi pi?, ? brutta come la fame, le manca un cilindro e che ce l'hai tu, ergo non sei affidabile

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                  #23
                  Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                  io andrei di R6 senza pensarci due volte.

                  Come seconda scelta andrei di Kawa
                  non ci sono dubbi

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                    #24
                    Originally posted by alepan View Post
                    dimentichi di dire che non la rivendi pi?, ? brutta come la fame, le manca un cilindro e che ce l'hai tu, ergo non sei affidabile
                    la rivendibilit? ? difficile...ma poco pi? delle altre
                    anche una r6 la regali

                    la vendi prima ma sempre regalata!

                    non ? brutta dai.....

                    il cil in meno le dona le caratteristiche di cui sopra

                    io sono ancora in garanzia...quindi, affidabilit? completa!

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                      #25
                      Originally posted by dj crush View Post
                      la rivendibilit? ? difficile...ma poco pi? delle altre
                      anche una r6 la regali

                      la vendi prima ma sempre regalata!

                      non ? brutta dai.....

                      il cil in meno le dona le caratteristiche di cui sopra

                      io sono ancora in garanzia...quindi, affidabilit? completa!

                      no no, tu non sei in garanzia, hai tolto le strozzature all'ANO quindi la garanzia decade

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                        #26
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        l'erresei e' una figata...ci sali e vai...in configurazione pista ovviamente,presa stradale e usata non saprei...e anche il cbr e' cosi'...
                        d'accordissimo!! provata per ora solo in un pistino e ? FACILISSIMA....certo il motore va fatto frullare in alto....moto divina.
                        domani la prover? a magione e mi pronuncer? con pi? cognizione d causa....

                        vai d r6!

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                          #27
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Perch? siete una compagnia di rintronati
                          :alcool3:

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                            #28
                            gli ultimi 600 sono tutti facili, divertenti, maneggevoli
                            i problemi nascono quando li devi spremere x andare forte entrare in curva a velocit? folli e farli girare oltre i 10/12.000 giri

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                              #29
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              gli ultimi 600 sono tutti facili, divertenti, maneggevoli
                              i problemi nascono quando li devi spremere x andare forte entrare in curva a velocit? folli e farli girare oltre i 10/12.000 giri
                              Quoto in pieno.

                              Io sostengo sempre l'idea che le 600 sono abbastanza uguali e che ci si dovrebbe concentrare di pi? sulla guida.

                              Ditemi una cosa, che significa Facilissima? Avete difficolt? a portare una 600 moderna in pista?
                              Quelli che non hanno una Honda devono fare un esame speciale??
                              Le avete provate tutte a parit? di regolazioni, gomme e condizioni dell'asfalto?

                              A me continuano a sembrare parole prese dalle riviste.

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                                #30
                                Originally posted by mikseven View Post
                                Secondo me stiamo a pensare troppo a quello che si scrive sulle riviste e/o si dice in giro.

                                Le moto attuali sono fatte talmente bene che i limiti reali li riesce a trovare chi va davvero forte.

                                Il suzuki ? spompo?
                                La honda si guida da sola?
                                Il kawa attualmente ? il migliore?
                                L'R6 ? una bomba in pista e non per strada?

                                Stranamente sono tutte cose che si leggono sui giornali e automaticamente diventano la verit?.

                                Io credo che le 600 moderne, dal 2000 in poi sono ottime moto e molto veloci. Poi sono arrivate quote ciclistiche che si adattano meglio a ritmi pi? elevati e componentistiche pi? indicate per l'utilizzo pi? intenso in pista.

                                Quindi Giu72, se dici che sei fermissimo, la scelta falla sulla moto che ti piace e basta. E' molto probabile che le faresti andare tutte allo stesso modo.

                                Un modello dal 2003 in poi ? gi? tanto e lo dico sempre perch? tu dici che sei fermissimo.

                                Io ho un 600K4 e vado in pista da un p? di anni. Penso che la mia moto sia potente, agile e stabile e so allo stesso tempo che sono lontano dal suo limite reale.
                                Alcune volte trovo qualcuno che con un ninja del 2000 non riesco a stargli dietro mentre altre volte ? il contrario con un r6 del 2010.
                                saggazza!

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