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Ma è sempre meglio partecipare no?
di 600 in pista ne ho provati un po'.. non l'ultimo kawa per?.. ti posso dire che la pi? facile ? vero ? il cbr, ? maneggevole e rispetto all'r6 ha un motore un po' pi? fluido, quindi ti consiglierei quella.
Giu, vuoi una moto facile?
CBR, ci sali sopra e trovi una confidenza che gli altri 600 non danno, ha il solo problema che, tutta originale, ha un effetto on-off molto accentuato.
La ciclistica ? onesta ed il motore lineare, in 2 curve il ginocchio sta gi? grattando per terra.
Poi ci sono le altre...e personalmente posso parlare solo per la mia 675 perch? oltre alla CBR ? l'unica su cui posso esprimere un parere.
Rispetto al CBR infatti il motore ? pi? semplice perch? spinge tanto e sempre e questo ti permette di curvare anche con una marcia in pi?; la ciclistica ? invece molto molto racing, pi? carica sull'anteriore, pi? reattiva e non immediata da capire.
In sostanza la 675 ? pi? faticosa ma credo paghi di pi? una volta che ci si prende la mano, il CBR invece lo si scopre da subito.
l'erresei e' una figata...ci sali e vai...in configurazione pista ovviamente,presa stradale e usata non saprei...e anche il cbr e' cosi'...
d'accordissimo!! provata per ora solo in un pistino e ? FACILISSIMA....certo il motore va fatto frullare in alto....moto divina.
domani la prover? a magione e mi pronuncer? con pi? cognizione d causa....
gli ultimi 600 sono tutti facili, divertenti, maneggevoli
i problemi nascono quando li devi spremere x andare forte entrare in curva a velocit? folli e farli girare oltre i 10/12.000 giri
gli ultimi 600 sono tutti facili, divertenti, maneggevoli
i problemi nascono quando li devi spremere x andare forte entrare in curva a velocit? folli e farli girare oltre i 10/12.000 giri
Quoto in pieno.
Io sostengo sempre l'idea che le 600 sono abbastanza uguali e che ci si dovrebbe concentrare di pi? sulla guida.
Ditemi una cosa, che significa Facilissima? Avete difficolt? a portare una 600 moderna in pista?
Quelli che non hanno una Honda devono fare un esame speciale??
Le avete provate tutte a parit? di regolazioni, gomme e condizioni dell'asfalto?
A me continuano a sembrare parole prese dalle riviste.
Secondo me stiamo a pensare troppo a quello che si scrive sulle riviste e/o si dice in giro.
Le moto attuali sono fatte talmente bene che i limiti reali li riesce a trovare chi va davvero forte.
Il suzuki ? spompo?
La honda si guida da sola?
Il kawa attualmente ? il migliore?
L'R6 ? una bomba in pista e non per strada?
Stranamente sono tutte cose che si leggono sui giornali e automaticamente diventano la verit?.
Io credo che le 600 moderne, dal 2000 in poi sono ottime moto e molto veloci. Poi sono arrivate quote ciclistiche che si adattano meglio a ritmi pi? elevati e componentistiche pi? indicate per l'utilizzo pi? intenso in pista.
Quindi Giu72, se dici che sei fermissimo, la scelta falla sulla moto che ti piace e basta. E' molto probabile che le faresti andare tutte allo stesso modo.
Un modello dal 2003 in poi ? gi? tanto e lo dico sempre perch? tu dici che sei fermissimo.
Io ho un 600K4 e vado in pista da un p? di anni. Penso che la mia moto sia potente, agile e stabile e so allo stesso tempo che sono lontano dal suo limite reale.
Alcune volte trovo qualcuno che con un ninja del 2000 non riesco a stargli dietro mentre altre volte ? il contrario con un r6 del 2010.
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