Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso guida 7 luglio BRANDUZZO (PV) - In Pista con i Campioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso guida 7 luglio BRANDUZZO (PV) - In Pista con i Campioni

Visto il buon riscontro che ha avuto il corso di guida a Franciacorta, c'? qualcuno che vuole aggregarsi mercoled? 7 luglio per un corso guida "speciale" a Castelletto di Branduzzo?
    Ho un posto libero sul carrello e necessit? di un "co-pilota" (da solo non riesco a tirarlo fuori dal box) ; io sono di Milano.
    Riporto come da email ricevuta, grasssie!
    Lamps,
    Marco

Cari Amici,

per il Team di Corsidiguida.it, la prossima data del 7 Luglio a Castelletto di Branduzzo, sar? davvero importante!! Per questa ragione abbiamo pensato a voi!
    Siamo sicuri che quel giorno potremo vivere insieme un?esperienza davvero unica ed indimenticabile.
    Sar? con noi lo ?Special Guest? Guido MEDA che render? la giornata ancora pi? entusiasmante e ricca di contenuti.

Quel giorno saranno presenti, come istruttori, campioni del Mondo come Roberto Locatelli e Fabrizio Pirovano, ai quali si va ad aggiungere un pilota come Simone Corsi (vice campione del Mondo della 125), che sta facendo benissimo nel motomondiale nella neonata MOTO 2. Ci saranno anche Fabrizio Lai, Max Temporali (commentatore di Mediaset Premium del motomondiale).

Carlo Luzzi (ingegnere di pista di Andrea Dovizioso nel Team Honda HRC), seguir? la parte tecnica, verificando con voi il giusto setting della vostra moto.

Per tutto il giorno verremo accompagnati dalle telecamere di RAI 3, che realizzer? un servizio su Corsidiguida.it e i suoi partecipanti.

Abbiamo pensato, per chi di voi volesse continuare a perfezionarsi e proseguire il ?cammino? con il nostro Team di riservarvi una scontistica davvero particolare?

? 230 corso base e avanzato ( anzich? ? 320)

• Font Size
    una domanda, hai mai visto castelletto?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      una domanda, hai mai visto castelletto?????
      No, ma avevo dei dubbi "sulla carta", che per? qualcuno che di gare ne ha fatte negli anni mi ha un po' fugato... I dubbi cos? mi tornano...

Comment

• Font Size
        ma no per carità,anni fa anche io ho fatto un corso a castelletto, gli istruttori sono stati molto professionali, ma la pista è quello che è,molto impiccata, sicuramente va bene per chi va per le prime volte in pista

Comment

• Font Size
          certo che un corso pista a castelletto......

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauvez View Post
            ma no per carit?,anni fa anche io ho fatto un corso a castelletto, gli istruttori sono stati molto professionali, ma la pista ? quello che ?,molto impiccata, sicuramente va bene per chi va per le prime volte in pista
            Lo capisco, fosse stato al Mugello la moto ce l'avrei portata anche a spinta
            per? credo che qualche buon suggerimento da veri professionisti, anche solo su 2-3 curve o l'impostazione di guida potrebbero essere utili.
            Io, praticamente, me la son cavata sempre da solo, anche quando ho corso nel '94 sono andato allo "sbaraglio", guardando gli altri, e credo che con qualche dritta e un po' di tempo accanto a qualche volenteroso insegnante possa essermi di aiuto a migliorare, per me stesso, non ho nessuna pretesa agonistica alla soglia dei 42 anni... ma se posso divertirmi di pi?, anzi, meglio, perch? non provarci?!
            Grazie del tuo riscontro

Comment

• Font Size
              è una bella pistina molto spacca polsi.
              Io mi diverto con il 125.
              Quoto gli altri però sul fatto del corso.
              Piuttosto fallo a franciacorta o vairano. ..

Comment

• Font Size
                infatti secondo me un corso dovrebbe essere fatto su traiettorie, curve, e comunque un minimo di velocità, e purtroppo a castelletto non hai la benchè minima velocità, pensa che con un mille la seconda...............................avanza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duca851 View Post
                  Lo capisco, fosse stato al Mugello la moto ce l'avrei portata anche a spinta
                  per? credo che qualche buon suggerimento da veri professionisti, anche solo su 2-3 curve o l'impostazione di guida potrebbero essere utili.
                  Io, praticamente, me la son cavata sempre da solo, anche quando ho corso nel '94 sono andato allo "sbaraglio", guardando gli altri, e credo che con qualche dritta e un po' di tempo accanto a qualche volenteroso insegnante possa essermi di aiuto a migliorare, per me stesso, non ho nessuna pretesa agonistica alla soglia dei 42 anni... ma se posso divertirmi di pi?, anzi, meglio, perch? non provarci?!
                  Grazie del tuo riscontro
                  sicuramente ? utile.
                  ? vero ci? che dicono che magari una pista un filo pi? grande era meglio, per? guarda:
                  vai a vedere un turno di amatori, e li vedi che ognuno passa su una linea diversa, seduto in modo diverso, con la testa fuori dalla carena, ecc.
                  in stacata ? seduto sbagliato. entra in maniera sbagliata in curva.....

? successo a me e ad altri al corso, parlando , ci siamo accorti che ci hanno corretto degli errori che da solo non correggi.

pertanto il corso ? utile perch? ti da le basi e l'impostazione corretta. tutta la teoria di cui hai bisogno. poi la pratica in ogni pista la dovrai sempre fare, a meno che non ti chiami spies. e ci dovrai poi dare il gas, dosato a seconda del manico

perci? il corso a castelletto, specie fatto dai pilotini che hai nominato....
                  non credo siano soldi buttati... anzi

Comment

• Font Size
                    Grazie, anche solo per passare una giornata con tutti quegli anni di esperienza nelle corse e quella manica di manette credo ne valga la pena
                    Sto cercando di organizzarmi...

Comment

• Font Size
                      Visto il buon riscontro che ha avuto il corso di guida a Franciacorta, c'? qualcuno che vuole aggregarsi mercoled? 7 luglio per un corso guida "speciale" a Castelletto di Branduzzo?
                      Ho un posto libero sul carrello e necessit? di un "co-pilota" (da solo non riesco a tirarlo fuori dal box) ; io sono di Milano.
                      Riporto come da email ricevuta, grasssie!
                      Lamps,
                      Marco

Cari Amici,

per il Team di Corsidiguida.it, la prossima data del 7 Luglio a Castelletto di Branduzzo, sar? davvero importante!! Per questa ragione abbiamo pensato a voi!
                      Siamo sicuri che quel giorno potremo vivere insieme un?esperienza davvero unica ed indimenticabile.
                      Sar? con noi lo ?Special Guest? Guido MEDA che render? la giornata ancora pi? entusiasmante e ricca di contenuti.

Quel giorno saranno presenti, come istruttori, campioni del Mondo come Roberto Locatelli e Fabrizio Pirovano, ai quali si va ad aggiungere un pilota come Simone Corsi (vice campione del Mondo della 125), che sta facendo benissimo nel motomondiale nella neonata MOTO 2. Ci saranno anche Fabrizio Lai, Max Temporali (commentatore di Mediaset Premium del motomondiale).

Carlo Luzzi (ingegnere di pista di Andrea Dovizioso nel Team Honda HRC), seguir? la parte tecnica, verificando con voi il giusto setting della vostra moto.

Per tutto il giorno verremo accompagnati dalle telecamere di RAI 3, che realizzer? un servizio su Corsidiguida.it e i suoi partecipanti.

Abbiamo pensato, per chi di voi volesse continuare a perfezionarsi e proseguire il ?cammino? con il nostro Team di riservarvi una scontistica davvero particolare?

? 230 corso base e avanzato ( anzich? ? 320)
                      Sono ancora alla ricerca di un socio per questa bella giornata a prezzo speciale; offro anche vitto e alloggio per chi dovesse venire da fuori Milano.
                      Interessa a nessuno?
                      Contattatemi via email, grazie!
                      duca@d-riders.com

Comment

• Font Size
                        Sono ancora alla ricerca di un socio per questa bella giornata a prezzo speciale; offro anche vitto e alloggio per chi dovesse venire da fuori Milano.
                        Interessa a nessuno?
                        Contattatemi via email, grazie!
                        duca@d-riders.com
                        azzz

Comment

• Font Size
                          il piro non ci sara'....e' a brno....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kiki23 View Post
                            azzz
                            Interessato?