oggi parlavano nella superpole che avevano riasfaltato un punto del tracciato ma non ho capito quale,qualcuno a capito che punto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riasfaltato misano
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postil problema non ? il grip,? le sconessioni e gli avvallamenti,comunque appena tornato dalla sbk sembra che la quercia ora sia + "liscia" con il nuovo asfalto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
raga
misano disintegra le gomme solo di noi fermoni che ci piantiamo in curva senza fare percorrenza e spalanchiamo in uscita o smanacciamo senza criterio su assetti e sospensioni
guardando le gomme della stock 600 e 1000 al parco chiuso ieri ho visto che erano perfette.
Come anche sbk e ss
non uno strappo, non un consumo anomalo
ergo l'asfalto di misano non centra nulla
p.s.
a me a misano le gomme lavorano alla perfezioneLast edited by giuseppe_d; 28-06-10, 10:11.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postraga
misano disintegra le gomme solo di noi fermoni che ci piantiamo in curva senza fare percorrenza e spalanchiamo in uscita o smanacciamo senza criterio su assetti e sospensioni
guardando le gomme della stock 600 e 1000 al parco chiuso ieri ho visto che erano perfette.
Come anche sbk e ss
p.s.
a me a misano le gomme lavorano alla perfezione
l'asfalto adesso ? buono peccato continuino a girarci CAMION e AUTO
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postraga
Come anche sbk e ss
p.s.
a me a misano le gomme lavorano alla perfezione
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio