Vado a fare mezza giornata a Vairano la mattina del 3 luglio: ki trovo di DDG con cui bere una birrozza a fine turno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 luglio Vairano (PV)
Collapse
X
-
io ci sono con Metal al pomeriggio...anche se penso che verremo da mattina presto sperando che qualcuno non venga per fare anche quel turno!
cerco una daytona oro/NERA con termocoperte leopardate!!!
non ti puoi sbagliare
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postio ci sono con Metal al pomeriggio...anche se penso che verremo da mattina presto sperando che qualcuno non venga per fare anche quel turno!
cerco una daytona oro/NERA con termocoperte leopardate!!!
non ti puoi sbagliare
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Eccomi!!! si io sono giu' con 2 amici...in totale due branzini K8(nero-oro & Bianco-blu)+ 1 R1 '08 blu e rossa solo pista!!
@peppotto: la birrozza a tuo fine turno sarebbe inizio nostro...ti faremo compagnia con una redbull!!!
@Dy27: dai Dimitrio gira con noi..gira con noiii e Dimitrio gira con noii!!
Comment
-
Originally posted by alelazza View PostEccomi!!! si io sono giu' con 2 amici...in totale due branzini K8(nero-oro & Bianco-blu)+ 1 R1 '08 blu e rossa solo pista!!
@peppotto: la birrozza a tuo fine turno sarebbe inizio nostro...ti faremo compagnia con una redbull!!!
@Dy27: dai Dimitrio gira con noi..gira con noiii e Dimitrio gira con noii!!
si ma cazz gi? non c'? pi? posto
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postper gli amici sono DIMITRI , dimitrio solo per i nemici
si ma cazz gi? non c'? pi? posto
Usa i tuoi agganci nel mondo dei professionisti....e se diciamo che mi servi per vedere le traiettorie???
comunque mi riconoscente anche in pista
p.s se no un furgone bianco con scritte "Termo V"
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Post? pi? facile ke tu nel paddock riconosca la mia "zingaro bike": non potrai non notarla una cos? brutta :
Uploaded with ImageShack.us
Comment
X
Comment