Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io Io Io!!! Siamo Con 2 Gazebi, Io Ho Una Focus Sw Bianca Con Carrello Singolo, Aprilia Rvs Completamente Nera, Mio Compare Toyota Rav4 Carrello Singolo Cbr1000 Arancio!!! Ah, Facciamo La Mattina 9-13
Presente... Sembra che sono riuscito a montare tutta la moto... Apparte che me si avanzate un Po de viti... c'ho un ducato da muratore aperto verde acquamarine ... E alloggio sotto il tendone de fifty-fifty...ah.. Cbr 1000 tricolore leovincizzato...!! A lunediiii nn vedo l'ora di vedere per la prima volta il muggio.. c'è il benzinaio dentro.. Perchè il mio amore è assatanato di benzina...!!
zanna basta che nn me lo sfasci!!!
ahahahah
se vi interessa scrivo anke qui!!!!!
ragazzi un mio amico si è rotto la mano e purtroppo nn può venire...
se qualcuno interessa giornata intera al mugello il 28 giugno a 200€ mi telefonasse al
3284131663.....ragazzi è imperdibile come offerta....
prezzo così basso xkè almeno vuole recuperare qualcosa....
la giornata costava 360€....divertimento assicurato!!!!
fatemi sapere!!!
Aprilo vicino al tuo... Così stamo vicini vicini.... S'è freddo te scaldo... Noi partiamo domani alle 14:30 da Ancona per le 20:00 siamo al villaggio..credi che si può mangiare li dentro...?? Mi preoccupano le moto sul forgone...!!
in che senzo ti preoccupano?...
io ce l'ho sul carrello!!!
cmq li c'è il ristorante male che va a 800mt c'èuna pizzeria!!!
mica malecomecosasi può andare tutti insieme ioperle 8:30 sto al mugello verde!!!
in che senzo ti preoccupano?...
io ce l'ho sul carrello!!!
cmq li c'? il ristorante male che va a 800mt c'?una pizzeria!!!
mica malecomecosasi pu? andare tutti insieme ioperle 8:30 sto al mugello verde!!!
Ok... Io me la prendo un Po pi? comoda e mangiamo insieme... Ci vediamo al villaggio...quando sei in zona da uno squillo...!!
stefano se nn mi faccio sentire kiamami tu verso le 8:30...
xkè io con la testa non ci sto tanto mi scordo le cose!!!
cmq ok tanto siamo un bel po di persone noi...
ma è possibile che a 200€ intera giornata non riesco a venderla?
caxxo ma nn ti pare un buon prezzo?
È che oggi per domani nn è facile... Chiama l'organizzatore e digli che gli è morta la madre e senti se te la sposta al 26 di luglio che ci sono pure io mezza la mattina...!
Comment