Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con Ultrone a Vairano!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me non devi ridere troppo hanno tutti i motivi e le ragioni in mano tu hai solo supposizioni

Comment

• Font Size
      La piantate di inquinare il post mio e di beppa con Tavanate galattiche?

Comment

• Font Size
        bravo fai il padrone di casa buttali tutti fuori ,si cosi ti voglio una tigre
        Last edited by pisepazzo; 01-08-10, 20:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pisepazzo View Post
          secondo me non devi ridere troppo hanno tutti i motivi e le ragioni in mano tu hai solo supposizioni
          posso ridere quanto mi pare e piace visto che nel topic ho gi? scritto ci? che volevo scrivere...

non ho detto "gli organizzatori di vairano ti rubano la moto" e me ne guardo bene, visto che non penso sinceramente che arrotondino i guadagni della pista con furti di moto.
          quindi ragiona meno e leggi di pi?

Comment

• Font Size
            ma e stato screditato il circuto ,e di conseguenza il rischio di non avere piu' il flusso di prima ,cresci un po e ragiona piccolo

Comment

• Font Size
              Albè, dai. c'hanno raGGione!

Comment

• Font Size
                bravo fai il padrone di casa buttali tutti fuori ,si cosi ti voglio una tigre
                Giusto!

GRRROOWWWLLL!

Comment

• Font Size
                  aaaaaaahhh troppo bella mi sto pisciando dalle risate
                  Last edited by pisepazzo; 01-08-10, 21:08.

Comment

• Font Size
                    ma e stato screditato il circuto ,e di conseguenza il rischio di non avere piu' il flusso di prima ,cresci un po e ragiona piccolo
                    il rischio di non avere il flusso di prima perch? un signor nessuno (secondo la loro logica, a mio parere un po' menefreghista) SPARA CAGATE?" ma per favore..

Comment

• Font Size
                      Alberto... riponi il testosterone nella vaschetta

Comment

• Font Size
                        ma quale testosterone?

spero che nessuno di voi ci passi in prima persona, davvero non ve lo auguro.. capireste cosa si prova. anzichè continuare a ridermi in faccia, provate a immaginarvi di entrare nel box e vederlo vuoto, veder svanire in un lampo davanti a voi tanti sacrifici (nonostante tante belle moto, non penso che vi siano state regalate) svaniti in un lampo perchè magari qualcuno voleva farsi la moto da pista.. e ha scelto la vostra.

c'è chi ride, addirittura chi mi viene a dire "ti querelo"... provate a pensare da motociclisti qualche volta... ma come ho già detto poco fa, ognuno si fa i cazzacci suoi e finchè "non tocca a lui" va bene tutto...

Comment

• Font Size
                          Io so cosa significa entrare in garage e trovarlo vuoto... ma da lì a dar la colpa a qualcuno senza esserne sicuri, c'è un oceano di distanza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Io so cosa significa entrare in garage e trovarlo vuoto... ma da l? a dar la colpa a qualcuno senza esserne sicuri, c'? un oceano di distanza
                            aridaje... leggiti i miei post, non ho dato la colpa a nessuno...

Comment

• Font Size
                              Alberto leggendo il tuo post passa l'equazione: Se sndate a Vairano = vi rubano la moto.

Va bene che non dai espressamente la colpa all'organizzazione e alla pista, ma messa in quei termini di sicuro ci sarà che ci penserà 2 volte ad andare/ritornare in quella pista. E questo non è giusto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Alberto leggendo il tuo post passa l'equazione: Se sndate a Vairano = vi rubano la moto.

Va bene che non dai espressamente la colpa all'organizzazione e alla pista, ma messa in quei termini di sicuro ci sar? che ci penser? 2 volte ad andare/ritornare in quella pista. E questo non ? giusto.
                                giusto e quello che tutti voglio farle capire non ? bello aprire il box e trovarlo vuoto ma non e bello nemmeno rovinare le persone che lavorano essendo oltretutto estrane hai fatti , albe se proprio volevi parlavi con mirko e vi accordavate per una soluzione che poteva essere d'aiuto ed entrambi e magari in collaborazione con le forze dell' ordine

Comment

X
                                Working...
                                X