secondo me non devi ridere troppo hanno tutti i motivi e le ragioni in mano tu hai solo supposizioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by pisepazzo View Postsecondo me non devi ridere troppo hanno tutti i motivi e le ragioni in mano tu hai solo supposizioni
non ho detto "gli organizzatori di vairano ti rubano la moto" e me ne guardo bene, visto che non penso sinceramente che arrotondino i guadagni della pista con furti di moto.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by pisepazzo View Postma e stato screditato il circuto ,e di conseguenza il rischio di non avere piu' il flusso di prima ,cresci un po e ragiona piccolo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
ma quale testosterone?
spero che nessuno di voi ci passi in prima persona, davvero non ve lo auguro.. capireste cosa si prova. anzichè continuare a ridermi in faccia, provate a immaginarvi di entrare nel box e vederlo vuoto, veder svanire in un lampo davanti a voi tanti sacrifici (nonostante tante belle moto, non penso che vi siano state regalate) svaniti in un lampo perchè magari qualcuno voleva farsi la moto da pista.. e ha scelto la vostra.
c'è chi ride, addirittura chi mi viene a dire "ti querelo"... provate a pensare da motociclisti qualche volta... ma come ho già detto poco fa, ognuno si fa i cazzacci suoi e finchè "non tocca a lui" va bene tutto...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Alberto leggendo il tuo post passa l'equazione: Se sndate a Vairano = vi rubano la moto.
Va bene che non dai espressamente la colpa all'organizzazione e alla pista, ma messa in quei termini di sicuro ci sarà che ci penserà 2 volte ad andare/ritornare in quella pista. E questo non è giusto.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAlberto leggendo il tuo post passa l'equazione: Se sndate a Vairano = vi rubano la moto.
Va bene che non dai espressamente la colpa all'organizzazione e alla pista, ma messa in quei termini di sicuro ci sar? che ci penser? 2 volte ad andare/ritornare in quella pista. E questo non ? giusto.
Comment
X
Comment