Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con Ultrone a Vairano!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ragazzi... io eviterei vairano...

date una letta a tutte le pagine.. ? meglio
    io penso che la pista in se nn conta niente, in questo caso ""probabilmente"" sono quasi tutti di milano e dintorni, perch? vairano ? frequentata molto dai milanesi e da chi viva nell'interland essendo la pista stessa vicino a milano...i bastardi che (se...) fanno i sopraluoghi saranno della zona e cosi' gli risulta facile allungarsi poi fino a milano per i furti...(...penso...)

Comment

• Font Size
      ho aperto un altro topic a riguardo.. non ho detto "gli organizzatori di vairano ti rubano la moto" e me ne guardo bene, visto che non penso sinceramente che arrotondino i guadagni della pista con furti di moto..

però di 5 che ne han rubate in un paio di giorni.. tutti e 5 erano andati poco prima a vairano e siccome non credo alle coincidenze, penso che siano state adocchiate proprio lì e volevo avvisare chi era intenzionato ad andarci. se poi volete sfidare la sorte... fatevi almeno l'assicurazione furto e incendio

Comment

• Font Size
        grazie ancora alberto

mafottiti!!!!

Comment

• Font Size
          ho aperto un altro topic a riguardo.. non ho detto "gli organizzatori di vairano ti rubano la moto" e me ne guardo bene, visto che non penso sinceramente che arrotondino i guadagni della pista con furti di moto..

per? di 5 che ne han rubate in un paio di giorni.. tutti e 5 erano andati poco prima a vairano e siccome non credo alle coincidenze, penso che siano state adocchiate proprio l? e volevo avvisare chi era intenzionato ad andarci. se poi volete sfidare la sorte... fatevi almeno l'assicurazione furto e incendio
          stessa cosa, anch'io intendo pista come luogo, nn come persone che possono questo o quello...? chiaro che vairano era inteso come luogo dell'accaduto, poteva essere misano, adria o frakkia...siamo concordi su questo!

Comment

• Font Size
            ragazzi... io eviterei vairano...

date una letta a tutte le pagine.. ? meglio
            io eviterei di scrivere cazzate

Comment

• Font Size
              ringrazio pubblicamente alberto2811 x non ripeto non averci informato personalmente ma avere aperto 3 post solo per le sue supposizioni da investigatore.... collegando la pista ai furti...
              e poi chi sarebbero i due tipi sospetti?
              tieni conto che la gente a vairano ci lavora onestamente e dovere combattere contro delle ipotesi nn mi piace molto...
              allora tutte le 5 moto magari sono passate dalla tangenziale ... allora qualcuno li vi osserva ... allora nn passateci più ... e' pericoloso....
              cmq resto a disposizione x discutere personalmente della cosa ma ti invito a correggere i titoli dei tuoi post riservandomi cmq la possibilità di qls azione legale a difesa del ns marchio e di quello di vairano
              Last edited by jp_mirko; 01-08-10, 16:12.

Comment

• Font Size
                ALLELUJA!!

siamo arrivati ben a

6 paganti

Comment

• Font Size
                  si ma tu che hai organizzato sei ancora fuori dalla lista

Comment

• Font Size
                    se arrivamo a 20 paganti è tanto

poi la genialata di alberto dei post sui furti moto ha dato il colpo di grazia

Ad oggi direi che salta tutto

tanto ormai ho capito benissimo come funziona; o gli fai subito tirare fuori 100 euri come abbiamo fatto per la misanata oppure a mettersi in lista son buoni tutti
                    Last edited by giuseppe_d; 01-08-10, 16:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jp_mirko View Post
                      ringrazio pubblicamente alberto2811 x non ripeto non averci informato personalmente ma avere aperto 3 post solo per le sue supposizioni da investigatore.... collegando la pista ai furti...
                      tieni conto che la gente a vairano ci lavora onestamente e dovere combattere contro delle ipotesi nn mi piace molto...
                      allora tutte le 5 moto magari sono passate dalla tangenziale ... allora qualcuno li vi osserva ... allora nn passateci pi? ... e' pericoloso....
                      cmq resto a disposizione x discutere personalmente della cosa ma ti invito a correggere i titoli dei tuoi post riservandomi cmq la possibilit? di qls azione legale a difesa del ns marchio e di quello di vairano

ecco

chiss? se l'avr? capito quant'? grande la cagata che ha fatto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        se arrivamo a 20 paganti ? tanto

poi la genialata di alberto dei post sui furti moto ha dato il colpo di grazia

Ad oggi direi che salta tutto

tanto ormai ho capito benissimo come funziona; o gli fai subito tirare fuori 100 euri come abbiamo fatto per la misanata oppure a mettersi in lista son buoni tutti

tranquillo beppe, da domani si scateneranno le iscrizioni...
                        io e mio frate in settimana bonifichiamo,sicuro alessio, sara' dei nostri mio cugino(viene in furgo con noi...)anche david(parlavo venerdi' sera...) ci sara'...nn saranno certo due casualita' legate ai furti a spaventare le persone intelligenti...
                        i furti c'erano prima e ci saranno anche dopo...purtroppo!!!
                        li ci si va a divertirci,poi purtroppo quello che succede a casa nostra nn ? certo colpa di questa o quella pista, forse alberto nn ? riuscito spiegarsi bene!
                        tu piuttosto, dai il buon esempio e vai a pagare...!

ps. su quello sopra ti do ragione...subito le pecunie la prossima volta!
                        Last edited by manu27; 01-08-10, 17:38.

Comment

• Font Size
                          bè due anni fa un mio amico co un kawa è andato a monza, la sera dopo gli è sparita la moto, quindi??????????????? a monza ci sono tipi che rubano le moto???? certo, a monza , al mugello, a misano n a franciacortama vairano, ma la gente prima di scrivere................pensa???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauvez View Post
                            b? due anni fa un mio amico co un kawa ? andato a monza, la sera dopo gli ? sparita la moto, quindi??????????????? a monza ci sono tipi che rubano le moto???? certo, a monza , al mugello, a misano n a franciacortama vairano, ma la gente prima di scrivere................pensa???
                            io vado spesso ad adria, (33 volte con le prossime di ferragosto...) e anche li quasi sempre durante la mattinata passano i carramba o la pula per segnalazioni di moto rubate...ma nessuno si stupisce o imputa ad adria che sia causa dei furti...!

Comment

• Font Size
                              tutto puo' succedere ma la collaborazione e sempre la via piu' saggia che da ottimi risultati ,anche a costo di mettere su una trappola ,e cosi che funziona con i topi di fogna, e poi spendete un po di soldi mettendo un antifurto satellitare
                              Last edited by pisepazzo; 01-08-10, 18:00.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jp_mirko View Post
                                allora tutte le 5 moto magari sono passate dalla tangenziale ... allora qualcuno li vi osserva ... allora nn passateci pi? ... e' pericoloso....
                                cmq resto a disposizione x discutere personalmente della cosa ma ti invito a correggere i titoli dei tuoi post riservandomi cmq la possibilit? di qls azione legale a difesa del ns marchio e di quello di vairano
                                leggiti il post che ho linkato v?, ci son 5 ragazzi che piangono la propria moto... le azioni legali poi.. mi vien da ridere...

Comment

X
                                Working...
                                X