Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
PS: Ultro, va bene tutto, ma quel portatarga caxxo ti fa perdere MINIMO 10 secondi per quanta aria ti blocca
Comment
-
Ma per i box come facciamo? ....................... eheheheh
Scherzo ovviamente, tenete conte che non ci sono box n? c'? ombra e le colonnine per prendere corrente sono poche: quindi DAIDEMULTIPLA
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDi Mr.Molla e Lince mi fido...Loro lo hanno visto (o meglio NON lo hanno visto) e mi han detto <<MAQUANTOCAZZOVAULTRONE?!?>>
IO A QUESTA DATA VOGLIO ANCHE MR.MOLLAAAAAAAAA
CHIAMATELO SUBITO.....VI PREGOOOOOO !!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRagazzi, promesso che mi leggo tutto dalla prima pagina...
intanto anticipatemi se avete scelto la data...
quanti siamo
se la maggior parte ha le moto assicurate
se devo girare con le 4 frecce per non farmi stendere (sempre che non lo faccia prima da solo )Originally posted by gabelbrucken View Postops, ? stata aggiornata la prima pagina...sorry...
gi? 64...
l'idea mi piace molto...male che vada faccio un giro e se siete troppo indemoniati me ne esco...
Minchia Vale indemoniati??? ci sono anch'io e ti assicuro che pi? ancorati di me ce ne sono pochi!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Cobra View PostA beh allora siamo a posto !!!!!!!!!!!!! se lo hanno detto loro
IO A QUESTA DATA VOGLIO ANCHE MR.MOLLAAAAAAAAA
CHIAMATELO SUBITO.....VI PREGOOOOOO !!!
Non fare troppo il superiore, tu non sai che significa smanettare sui passaggi a livello e fare le penne nella ghiaia con un hyperassetto...
Mi dispiace, non sei degno di sedere con noi alla mensa dell'ospedale psichiatrico.
SAPEVALO
Addio.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGià allertato
Non fare troppo il superiore, tu non sai che significa smanettare sui passaggi a livello e fare le penne nella ghiaia con un hyperassetto...
Originally posted by gabelbrucken View PostMi dispiace, non sei degno di sedere con noi alla mensa dell'ospedale psichiatrico.
SAPEVALO
Addio.
Last edited by Cobra; 24-06-10, 07:21.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Cobra View Post
Adesso capisco tutto...me lo potevi dire prima che eravate sotto cura...mi spiace per tutto quello che ho detto !!!!!!!
Capita...
Sei perdonato amico mio.
Anche Napoleone e Garibaldi ti salutano.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGi? allertato
Mi dispiace, non sei degno di sedere con noi alla mensa dell'ospedale psichiatrico.
SAPEVALO
Addio.
invece evitare un incidente mentre si ? in stoppies grazie alla direzionalit? data dalle molle non ? significativo?
Comment
X
Comment