Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
io voglio l'Ing. DeCokis come "istruttore-mostrapista"
dai facciamo la mezz'oretta di "vediamo da che parte girano le curve" per chi non c'è mai stato a Vairanodisolcaxxocosa
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postussignur!!!
...e adesso cerco di tirare in ballo un ex pilotino come si deve ...ha solo qualche mondiale stock 1000, SS, ENDURANCE e SBK alle spalle...nulla di che' !!!
ma gia' ti dico se viene, lui dovra' girare a gratise...glielo chiedo e se mi da l'ok e ha coglia di venire a giocare con 4 pirla come noi, lo iscrivo ...Last edited by Cobra; 22-06-10, 14:48.
Comment
-
Scusa Giuseppe ma non e' più onesto fare questa pistata solo tra utenti di ddg .
Anch io chiamo Miele o Lamborghini e prendiamo mazzate sulle orecchie tutti.
Mi sembra che la cosa riguardi solo per gli iscritti a questo forum .
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Cobra View PostNon va bene ....e tra poco ne segnero' ancora qualcuno !
...e adesso cerco di tirare in ballo un ex pilotino come si deve ...ha solo qualche mondiale stock 1000, SS, ENDURANCE e SBK alle spalle...nulla di che' !!!
ma gia' ti dico se viene, lui dovra' girare a gratise...glielo chiedo e se mi da l'ok e ha coglia di venire a giocare con 4 pirla come noi, lo iscrivo ...
io a sto giro raccolgo solo i nomi
poi ognuno paga per i cazz suoi
come nostra wild card un europeo e mondiale 250 ti può bastare?Last edited by giuseppe_d; 22-06-10, 14:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostScusa Giuseppe ma non e' pi? onesto fare questa pistata solo tra utenti di ddg .
considera che per trovare 70 veri ne devono arrivare in lista almeno 100
anche a magione l'anno scorso c'erano un paio del civ 600 stock ...
poi noi il campioncino lo abbiamo gi?
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostScusa Giuseppe ma non e' pi? onesto fare questa pistata solo tra utenti di ddg .
....poi lascia perdere gli sfotto' che fanno parte del gioco...e' solo una cosa per rendere la pistata piu' carina sotto tutti gli aspetti...poi se non sta bene, non c'e' problema...ma poi secondo te per dare paga ad Ultrone bisogna chiamare Rossi o Biaggio ?
Comment
-
Originally posted by Cobra View PostNon va bene ....e tra poco ne segnero' ancora qualcuno !
ma gia' ti dico se viene, lui dovra' girare a gratise...glielo chiedo e se mi da l'ok e ha coglia di venire a giocare con 4 pirla come noi, lo iscrivo ...
Comment
-
Originally posted by Cobra View PostGuarda che e' solo per poter fare una bella pistata e magari sfruttare l'occasione di poter fare qualche giretto in divertimento con qualcuno che in moto ci sa' andare, o anche solo per fare 4 chiacchere con qualcuno che ha vissuto davvero le corse...non tutti conoscono piloti che hanno corso nei vari campionati del mondo...
....poi lascia perdere gli sfotto' che fanno parte del gioco...e' solo una cosa per rendere la pistata piu' carina sotto tutti gli aspetti...poi se non sta bene, non c'e' problema...ma poi secondo te per dare paga ad Ultrone bisogna chiamare Rossi o Biaggio ?
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postsi ma nn diventa un po pericoloso sia x chi va forte che per chi lo va meno ?Last edited by Cobra; 22-06-10, 15:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by kiki23 View Postsi ma nn diventa un po pericoloso sia x chi va forte che per chi lo va meno ?
ho gi? detto che a magione l'anno scorso c'erano un paio del civ stock che non davano fastidio a nessuno
anzi vederli era uno spettacolo
fidati che ? molto pi? pericoloso avere ultrone che gira in pista
Comment
X
Comment